È un gran peccato.. Magari domani invio una mail di richiesta allo sviluppatore..
La prima e unica volta che ho fatto un nandroid di questa rom al restore avevo un pò di problemi, mancavano app, widget decentrati, blocchi del telefono, è la rom o il kernel? Per fare un buon nandroid come devo fare?![]()
AlexC1984 (29-04-13)
Yes, da Oranga devi selezionare Preload prima di fare il backup.. Da recovery fai solamente in ripristino.. Ricorda di selezionare in Orange la stessa cartella dei backup della recovery inoltre> Mem. interna o esterna>clockworkmod>backup se non da recovery non li vedi se devi ripristinarli oppure sposta il nandroid nella cartella in questione dopo averlo fatto....
AlexC1984 (29-04-13)
Mi serve un aiuto... Chi mi passa due apk collocati in System/App e precisamente: GoogleServicesFramework.apk e PhoneSky.apk
Prendendoli dallo zip della disaster v10 mi trovo solamente quelli in preload/symlink/app poichè in System/App mi ritrovo solamente le app fittizie di 0 byte con permessi totali.. Quindi gli apk per la preload li ho estratti senza problemi, invece per quelli di System/App non sò dove cercare visto che non sono uguali a quelli in Preload.. E siccome non ho altre rom già scaricate in cui vedere chiedevo un aiuto.. Grazie![]()
![]()