Bene allora c'è nuovo materiale da cucinare per Mirko!![]()
e vai con la disaster v12!![]()
![]()
l
Inviato dal mio Smartpad810c con Tapatalk 2
Ma a qualcuno di voi è capitato che dopo il flash della v11 le foto nonostante si imposti il salvataggio in scheda memoria non le salva?
O meglio, da oggi mi dice: impossibile salvare il file, memoria telefono predefinita, una cosa del genere, strano, nonostante vado ad impostare nelle opzioni della fotocamera il salvataggio in micro sd...
Edit
tolta e rimessa la scheda sd, la prima foto l'ha salvata, dalla seconda dice la stessa cosa...
Ultima modifica di AlexC1984; 04-05-13 alle 12:02
Da un sito ho letto un commento di un utente che riferiva di conoscere Mirko, ed ha aggiunto che questa è l'ultima release per s2 poiché sta per passare all's4.....
Spero che sia una notizia falsa... Leo sai qualcosa in merito??!??
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
The Immortal Galaxy S2 For Life
Birolo (04-05-13),ciccilluzzo83 (04-05-13),Followotto (04-05-13),jcoax (04-05-13),Leo2589 (04-05-13),mauri13f (04-05-13),miki92 (04-05-13),MsVre (04-05-13),myrianto (04-05-13),vittoriomazzoli (04-05-13)
Mirko lo disse tempo fa...fino a quando l s2 funzionerà non cambierà cellulare
LG Nexus 5
ROM Purity Rom
KERNEL Stock
Di gente brava come Mirko in giro non è che ce ne sia molta le persone così brave naturalmente devono stare dietro all'ultimo cellulare secondo me per un semplice motivo oggi le S2 si trova a 300 euro persone che comprano cellulari di fascia ormai diciamo media come lessi 2 difficilmente tendono a aiutare con i soldi gli sviluppatori mentre chi spende in media 5 600 euro per i telefoni magari 5 euro li dà quindi io dico questo prima di piangere aiutiamo queste persone con una piccola offerta
Q.dino (04-05-13)
Guardate che mi è capitato D:
LG Nexus 5
ROM Purity Rom
KERNEL Stock
Questo è un tipo di discorso che mi piace. Ma devo dire che con un mese di app a pagamento ho guadagnato di più di un anno e passa di rom con un decimo dello sforzo.
La cosa mi fa riflettere, relativamente.
Attualmente la mia app got-it in versione gratuita ha sui 6mila download e un sedicesimo di essi ha acquistato la versione a pagamento.
Su ogni app guadagno 91centesimi.
Considerando che in un anno sommando tutte le varie disaster ho orientativamente sui 55.000 download, se un sedicesimo di essi avesse donato 91cent a testa potrei benissimo far rom su tutti i telefoni usciti negli ultimi due anni della Samsung.
Ma cosi non è stato, nonostante ci siano state diverse persone che ci hanno creduto e che mi abbiano sopportato, e cge ringrazio di cuore ogni giorno.
miticofuro (14-07-13),myrianto (04-05-13)