:-) é la prima volta che lo leggo, vorrei sapere qualche particolare in più: che hanno le lsn di diverso che il siyah non digerisce?
Inviato dal mio Smartpad810c con Tapatalk 2
Originariamente inviato da themr87
Vanno solo a 200 o anche a 2.40???
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Allen35 (07-05-13),skorpion83 (08-05-13)
ecco lo sapevo che dire che andava tt bene con la v10 era controproducente, cmq ho un problema diverso, help me !!!!!
Tempo fa avevo portato il tel in ass. xchè aveva quel fastidioso problema che rimaneva in carivìca anche se nn cera, partiva il programma vocale, ecc ecc ( problema della porta usb) cmq rientrato dall'assistenza tt bene x un paio di mesi con la v10 una scheggia perfetto da ieri sera (dopo che ho scritto quello scellerato post) stesso problema batteria sempre in carica, spengo e riaccendo salti di carica da 60% a 20 % e viceversa, già provato con la goccia di antiossidante Torno in assistenza o potete aiutarmi diversamente ?
grazie in anticipo
P.s. dimenticavo la scheda di riparazione dice che mi hanno sostituito le parti "cosmetiche" bha !!!
Samsung s2
Disaster V10
Hirox 5.3 intensive
Batt. 2000 orig.
rubino69 (07-05-13)
Io con lo speed mod e disaster v11 come prima carica sono riuscito a fare 19 ore di cui 3 di schermo con app facebook che è risaputo che succhia batteria. Mi reputo soddisfatto. Ovviamente sempre connessione attiva
Inviato dal mio Fantastico SAMSUNG S2 altro che I-PHOGNE ...![]()
![]()