Ultima modifica di zucchi13; 16-05-13 alle 19:27
Ok, non credevo ti piacesse avere i led accesi.
O sarò strano io che da quando uso lmt launcher, non so manco dove si trovano i soft keys e il tasto home
Per i settaggi, già stock il siyah è il top per fluidità.
Puoi provare a mettere i settaggi di illuminato, quelli pompati (gli skorpion's settings) ma avrai un piccolo risparmio di batteria, non cambia di molto la reattività.
Beh se non è avvertibile la reattività ne faccio a meno, se invece si sentono (la durata della batteria, se cambia poco, non importa) li metterei.
C'è anche lo zip da flashare via recovery vero? Altrimenti lascio tutto com'è.
Per quello che riguarda l'opzione Touchmove Sensitivity, io non noto grandi cambiamenti dopo averla impostata. E' necessario il riavvio?
C'è lo zip, ma non sempre lo "prende"...Io li ho sempre messi a mano, è più divertente
Vai nel thread e provali...non sono tantissimi quelli da cambiare.
Ogni volta che cambi qualcosa su stweaks (anche il più innocuo dei settaggi) devi riavviare il cell per renderlo attivo.
zucchi13 (16-05-13)
Perfetto, esaustivo come sempre![]()
Errata corrige: adesso che ho imparato a usarlo, lo uso anche io!
Funziona benissimo, quasi come sul note..ovvio che il display è piccino, ma a me capita spesso, ad esempio, di fotografare un documento e doverne poi trascrivere delle parti, o dover leggere un testo sul web e citarlo in un documento office o in una mail...e ora posso avere i due affiancati senza dover sempre pigiare home per passare da uno all'altro, è una figata!!!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Mediacom SmartPad 705c - ICS Qware 4.0.3
Samsung Galaxy SII - Disaster ROM v10
Samsung Galaxy SII White - Stock JB
Motorola Atrix - in vendita!
Samsung Galaxy Note 10.1 - Stock JB
Samsung Galaxy Note 2- Stock JB
Samsung Galaxy Note 3 Neo
**Ho fatto il SoftMod alla Wii! Grazie Roger60!**
il siyhan sta iniziando a consumare diversamente da ieri! bho!
sapete indicarmi qual è il kernel con la "stessa" fluidità del siyhan!?!?
grazie![]()
gpp_86 (17-05-13)