la tastiera, in portrait, può essere qwerty o 3x4 (in sostanza come la T9 dei nokia)
grazie per l'upload! proverò la android
Inviato dal mio Smartpad810c con Tapatalk 2
vittoriomazzoli (17-05-13)
Devi usare stweaks... Extweaks è obsoleto...
Se il cell riscalda troppo, anche per operazioni minori, provate altri kernel... Il siyah non sembra essere pienamente compatibile con i firmware e le rom lsn... Provate l'ottimo jeboo...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Già fatte prove anche con più terminali Samsung. Non funziona più, cmq basta farsi un giro su google per rendersi conto che 9 terminali su 10 hanno il mio medesimo problema, ma dico io siamo arrivati a JB ed ancora siamo costellati da Bug .. è un po scandaloso. :banghead::banghead:
Inviato dal mio Fantastico SAMSUNG S2 altro che I-PHOGNE ...![]()
![]()
usare stweaks... Extweaks è obsoleto...
Se il cell riscalda troppo, anche per operazioni minori, provate altri kernel... Il siyah non sembra essere pienamente compatibile con i firmware e le rom lsn... Provate l'ottimo jeboo...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2[/QUOTE]
Grazie.
Aggiorno per tutti la situazione per quello che riguarda i settaggi: dopo aver reinstallato il kernel sia via odin sia via cwm i settaggi stanno fermi e sono ok, il telefono non scalda più.
Ora che ho reinstallato il kernel, c'è bisogno di un nuovo periodo di assestamento per batteria e consumi?