Originariamente inviato da ghira283
È successo che al primo ciclo con il kernel speed mod mi ciuccia la batteria cge è una bellezza! E volevo rimettere solo la rom senza resettare tutto
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Originariamente inviato da ghira283
È successo che al primo ciclo con il kernel speed mod mi ciuccia la batteria cge è una bellezza! E volevo rimettere solo la rom senza resettare tutto
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
ciao a tutti sono nuovo dell's2 (prima avevo s plus con la cyanomod di invendor 4.1.2)ho flashato questa rom e devo dire che e' proprio ben fatta anche se alcune cose dell'altra mi mancano...volendo aggiornare la touchwiz a quella dell' s4 quale versione file andrebbe flashata?anche su l'altro avevo per dire il meteo di davidaltieri e flashando su la versione mdpi e si e' aggiornata ma qui non vorrei subito compromettere il cell....qualcuno ha suggerimenti?
https://www.androidiani.com/applicaz...ly-bean-165768
Scusate ragazzi ma é da un po' che noto che la fotocamera non focalizza più come tempo fa,specialmente quando c'é scarsa luce.3 foto su 5 vengono sfocate ,infatti lo stabilizzatore esce rosso.I miei sospetti cadono sulla v11 o sul kernel che attualmente monto,ovvero l'hirox 5.7 intensive..Anche voi avete notato differenze di qualità percaso?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2