Non hai fatto un nandroid prima di mettere il multiwindows?
Venendo dalla rootbox cosa faccio?
Wipe cache,dalvik e factory reset e poi flash o lo zip?
Volevo abbinarci il kernel hirox per aumentare la batteria,consigliate di fare cosi subito o il kernel stock va bene anche?
Attualmente ho la stock Jelly Bean Italia; se volessi provare questa rom che promette davvero bene basta flashare direttamente la v11 facendo tutti i wipe? Posso usare inoltre la CWM temporanea senza rootare o è meglio fare prima il root e poi installare la CWM?
Sono consigliati anche i tre wipe dopo il flash o bastano quelli prima? Il kernel è già settato con le impostazioni migliori?
Ultima modifica di Andrea262; 31-05-13 alle 11:21
Esatto, non vengono cancellati foto e video, musica, che si trovano nella memory card, che non viene toccata...
Fai il root flashando il kernel philz, in un solo passaggio ti ritrovi root + cwm e puoi flashare in tranquillità.
Flashi la disaster facendo prima i 3 wipe e riavvii. Tutto qua.
Il kernel è ottimo per fluidità, tienilo un paio di giorni, se non ti piace, ti consuma troppo o hai dei problemi, puoi sempre cambiare provando i tanti kernel disponibili.
A me serve un kernel che ottimizzi tutto l'hardware del telefono (radio, audio, touch, GPS, ...), sia molto fluido, massimizzi le prestazioni per il gaming e magari mi faccia durare un po' di più la batteria rispetto alla stock...
Il Siyah mi sembra quello adatto, volevo solo sapere se una volta flashata la rom va settato o ha già le migliori impostazioni.![]()