CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 557 di 606 primaprima ... 57457507547555556557558559567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,561 a 5,570 su 6057
Discussione:

[ROM JB] [4.1.2] Disaster ROM by Mirkoddd

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Q.dino

Smartphone
    omnia hd.s2.s4.S6 edge s10+

Ringraziamenti
    1,822
    Ringraziato 1,298 volte in 991 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jetomob Visualizza il messaggio
    E che flasho ? Il videoplayer vecchio ??? Non ho afferrato,o intendi che per riavere le animate devo formattare ??? E per la memoria interna nulla ???? Mi sono perso.
    allora prendi questo zip e flaskalo come una rom prima formatta la sd esterna tramite pc cosi non tocchi nulla dell memoria interna e le app che ai su la sd esterna spostale con titanium ma comunque basta che apri play store vai sulle mie app poi tutte e le ritrovi li per poi riscaricarle

http://www.mediafire.com/?rp2435fxftgq5c5
    S 10 + G975 F
    S 23 ULTRA

2. Il seguente Utente ha ringraziato Q.dino per il post:

jetomob (17-06-13)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di willy666

Ringraziamenti
    1,854
    Ringraziato 1,403 volte in 720 Posts
    Predefinito

E che flasho ? Il videoplayer vecchio ??? Non ho afferrato,o intendi che per riavere le animate devo formattare ??? E per la memoria interna nulla ???? Mi sono perso.
    tieni ........flasciati questo e' un'altro che ho trovato e dovrebbe andar bene... la tematura e' stock se non va' ....poi vedo di caricarti un'altro che ho sul pc ma devo trovarla nella caterva di file..nella sd del cell ho quello modificato per CarHDRrom....

[MOD][XXLSJ] Ported Video LiveThumbnails from GSIII - xda-developers

ps con root explorer o similari salvati l'app del vecchio video player da system> app e poi cancellalo e dopo installa l'altro da cwm......per far apparire le preview...se non partono subito ..o aspetta un pochino col player acceso oppure vai in impostazioni del player e vai a "ordina per" po seleziona o "per nome " o "per tipo" ...cioe' uno qualsiasi e ritorna nel player vedrai che poi funzionano.....

5. Il seguente Utente ha ringraziato willy666 per il post:

jetomob (17-06-13)

Smartphone

Ringraziamenti
    1,822
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da willy666 Visualizza il messaggio
    tieni ........flasciati questo e' un'altro che ho trovato e dovrebbe andar bene... la tematura e' stock se non va' ....poi vedo di caricarti un'altro che ho sul pc ma devo trovarla nella caterva di file..nella sd del cell ho quello modificato per CarHDRrom....

[MOD][XXLSJ] Ported Video LiveThumbnails from GSIII - xda-developers

ps con root explorer o similari salvati l'app del vecchio video player da system> app e poi cancellalo e dopo installa l'altro da cwm......per far apparire le preview...se non partono subito ..o aspetta un pochino col player acceso oppure vai in impostazioni del player e vai a "ordina per" po seleziona o "per nome " o "per tipo" ...cioe' uno qualsiasi e ritorna nel player vedrai che poi funzionano.....
    ei willy mi e successa una cosa strana ho riflaskato il video player tuo e funziona senza cambiare kernell ba misteri dei softuer
    S 10 + G975 F
    S 23 ULTRA

Ringraziamenti
    1,854
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ghira283 Visualizza il messaggio
    ei willy mi e successa una cosa strana ho riflaskato il video player tuo e funziona senza cambiare kernell ba misteri dei softuer
    che hai il dori?

Smartphone

Ringraziamenti
    1,822
    Predefinito

che hai il dori?
    si ho aggiornato a 8.31
    S 10 + G975 F
    S 23 ULTRA

Ringraziamenti
    1,854
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ghira283 Visualizza il messaggio
    si ho aggiornato a 8.31
    ok....poi lo provo e incrocio le dita.... speriamo che mi va' bene...io ho provato sia l'8.29 che il 30 ....ultimamente e ...niente!!!....

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ok....poi lo provo e incrocio le dita.... speriamo che mi va' bene...io ho provato sia l'8.29 che il 30 ....ultimamente e ...niente!!!....
    Vanno ma per creare ogni anteprima ci mettono un secolo prima era molto più veloce a crearle ??? Ma a parte questo che cambia quel player in confronto a quello stock della v11 intendo è una versione più nuova ?

Altre idee per il problema della memoria interna ?
    Ultima modifica di jetomob; 16-06-13 alle 21:56

Androidiano VIP L'avatar di dubledude

Smartphone
    LG Nexus 5

Ringraziamenti
    1,460
    Ringraziato 608 volte in 559 Posts
    Predefinito

Vanno ma per creare ogni anteprima ci mettono un secolo prima era molto più veloce a crearle ??? Ma a parte questo che cambia quel player in confronto a quello stock della v11 ?

a quanto pare il probema dela memoria interna si risolve con la formattazione di tutto

quindi salva tutto su pc e prova
    LG Nexus 5

ROM Purity Rom
    KERNEL Stock

Ringraziamenti
    1,854
    Predefinito

Vanno ma per creare ogni anteprima ci mettono un secolo prima era molto più veloce a crearle ??? Ma a parte questo che cambia quel player in confronto a quello stock della v11 intendo è una versione più nuova ?

vabbe' quello e' normale...dipende da quanti video hai...non ricordo che tipo di videoplayer ha la disaster adesso ho la cahdrom..cmq i miglioramenti dal vecchio al nuovo sono minimi...per la memoria da quanto ho capito dovresti avere la memoria di sistema intasata....se hai rootexplorer vai in system e vedi sopra l'app ... quanta ne hai libera... lo puoi vedere anche con qualche altra app tipo quelle per disinstallare....se e' piena o hai pochi mb e' normale che non si installa piu' niente ...cmw se hai pochi mb disinstalla qualcosa che non ti serve o che usi poco tipo zinio l'allshare della samsung il push service o qualche altra app che hai instalato....... poi con un app per pulire tipo clean master o cache cleaner sul playstore ce ne sono una marea ... cancella la cache ..spegni e accendi il tel...e prova...se non si installa ancora niente ti conviene fare tutti i wipe e riflasciare tutto...e reistalli le app una ad una senza backup altrimenti ritorneresti al problema iniziale...

Androidiano VIP L'avatar di dubledude

Smartphone
    LG Nexus 5

Ringraziamenti
    1,460
    Ringraziato 608 volte in 559 Posts
    Predefinito

vabbe' quello e' normale...dipende da quanti video hai...non ricordo che tipo di videoplayer ha la disaster adesso ho la cahdrom..cmq i miglioramenti dal vecchio al nuovo sono minimi...per la memoria da quanto ho capito dovresti avere la memoria di sistema intasata....se hai rootexplorer vai in system e vedi sopra l'app ... quanta ne hai libera... lo puoi vedere anche con qualche altra app tipo quelle per disinstallare....se e' piena o hai pochi mb e' normale che non si installa piu' niente ...cmw se hai pochi mb disinstalla qualcosa che non ti serve o che usi poco tipo zinio l'allshare della samsung il push service o qualche altra app che hai instalato....... poi con un app per pulire tipo clean master o cache cleaner sul playstore ce ne sono una marea ... cancella la cache ..spegni e accendi il tel...e prova...se non si installa ancora niente ti conviene fare tutti i wipe e riflasciare tutto...e reistalli le app una ad una senza backup altrimenti ritorneresti al problema iniziale...
    i vari programmi per a pulizia cache ecc sono inutili,esperienza personae xD

eliminando le app da system/app avrà sempre e comunque preload occupato per quelle app lì...i 3 wipe e i vari format secondo me sono l'unica soluzione sicura
    LG Nexus 5

ROM Purity Rom
    KERNEL Stock

Pagina 557 di 606 primaprima ... 57457507547555556557558559567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio