Dubito...mirko è per lo stock. Avrà una rom per s2 con tutto s2
Se vuoi esperienza s4 ce ne sono di rom
Buongiorno a tutti!
E' successo. Non ho resistito ed ho messo una ROM cucinata sul mio s2...
Ovviamente la disaster
Seguo il thread dalla v8...
Ho seguito le istruzioni ed ho flashiato la v11... ma nelle info mi risulta la v10 ed il sistema in più mi suggerisce l'aggiornamento automatica.
Ricordo che da qualche parte qualcuno aveva avutola stessa cosa... sono andato indietro per un po' ma non trovo nulla
Qualcuno mi aiuta?
Grazie
Ragazzi da due giorni, quando perdo il campo (ad esempio quando vado in ascensore) il mio s2 con modem ls9, kernel siyah e disaster v10 non riprende più la linea e rimane in "non registrato sulla rete" finché non riavvio o metto in modalità aereo. A quel punto si riprende e va che è un piacere. Secondo voi? Devo fare una bella pulizia totale con tanto di wipe? O basta cambiare modem/kernel ecc..
Ho la configurazione sopra descritta da più di 5 mesi e mai avuto problemi. Grazie a chi sa aiutarmi.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
teuxx (01-08-13)
Eheh il wipe sono disposto a farlo ma come ultima spiaggia.. Ho così tante personalizzazioni e balle varie che mi viene da svenire a pensare di farloaspetterei (se mai ci sarà) la 4.2.2
Provo da subito a cambiare il modem, poi valuto in base ai risultati. LS8 lo stavo già scaricando
Intanto ti metto un grazie per la risposta fulminea! Posterò i risultati domattina
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2