-
3 allegato(i)
R: [KERNEL JB] [XXLSJ STOCK] Jeboo Kernel [LS Bug Squashed & Exynos Exploit Fix]
Rom totalmente stock e jeboo 1.3 con uv in voltage control , usato sia in wifi che 3G, per lo più in 3G... Credo che sia uno dei migliori risultati che abbia ottenuto negli ultimi mesi tenendo conto che la fluidità era davvero paurosa!!
Se avessi fatto un uso con solo wifi... E parlo di USO vero!! credo che sarei potuto arrivare a superare abbondantemente le 6 ore di screen on.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cosenza1914
A me il risultato non sembra buono come.ti dicevo nell'altro topic, io ho tirato qualche ora in più di screen on pero con la cm10.1 avrei fatto minimo 4 ore e mezza. Secondo me è tutta questione di kernel, il jeboo ciuccia troppa batteria
Con la CM10.1 ( Android 4.2.1) si può usare il Siyah 5 rotfl eheheheh
-
R: [KERNEL JB] [XXLSJ STOCK] Jeboo Kernel [LS Bug Squashed & Exynos Exploit Fix]
@Tutti
Ho preparato degli script x aumentare l'autonomia riducendo leggermente la reattività..
Cosa fa questo script?
Qui una breve descrizione su cosa fa ogni singolo script;)
Ho cercato di mantenere comunque un minimo di reattività ma dipende sempre da come si usa il terminale:rolleyes:
X chi volesse provarlo qui trovate sia l'ultimo profilo di CpuAdjuster che gli script aggiornati....
http://db.tt/CC40Sn34
Chi preferisce utilizzare CpuAdjuster può comunque utilizzare alcuni script (quelli per configurare i parametri non presenti nell'app).... chi invece preferisci configurare tutto con script può farlo semplicemente utilizzando gli script che si desiderano.... in questo caso disattivate i profili di CPU Adjuster per non creare possibili conflitti;)
Il profilo ".xml" va copiato in /storage/sdcard0/CpuProfiles e poi fate il restore da Cpu Adjuster.
Gli script vanno copiato in /system/etc/init.d e impostate i permessi 755....
così....
o 777 cioè con tutti i flag;)
....dopo il riavvio dovrebbe intervenire (se non parte in automatico seguite questa procedura) :rolleyes:.....
Qui trovate un breve video che mostra come impostare i permessi;)
Altro metodo per impostare i permessi è quello di installare l'app "Universal Init.d" che trovate nella cartella 2.2 del DB..... una volta installata basta aprire l'app, tappare sul tasto Activate, concedere i permessi a supersu e riavviare per applicare le modifiche;)
L'uv non l'ho inserito x lasciare a voi la decisione di usarlo oppure no.... io l'ho provato con un -100 ed ho avuto ottimi risultati (ma questo non conta:p )....
Fatemi sapere;)
-
Domandinaaaa se ripristino dal nandroid la omega 9.2 con il jeboo rischio il brick?
-
Ma la 1.3 è compatibile con la lsd italiana?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
N1m0Y
@Tutti
Ho preparato uno script x aumentare l'autonomia riducendo leggermente la reattività....
Cosa fa questo script?
Molto semplicemente modifica i parametri del pegasusq (in /sys/devices/system/cpu/cpufreq/pegasusq/) e rallenta l'intervento del 2º core.....
Ho cercato di mantenere comunque un minimo di reattività ma dipende sempre da come si usa il terminale:rolleyes:
X chi volesse provarlo ecco io link:
S_pegasusq_v1
Lo script va copiato in /system/etc/init.d e dopo il riavvio dovrebbe intervenire:rolleyes:.....
L'uv non l'ho inserito x lasciare a voi la decisione di usarlo oppure no.... io l'ho provato con un -100 ed ho avuto ottimi risultati (ma questo non conta:p )....
Fatemi sapere;)
Messo... Come faccio a sapere se è entrato in funzione?
-
Quote:
gianca8080
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Essendo uscita da poco non si sa con certezza anche se avendo la stessa base della spagnola non dovrebbe dare problemi
-
Quote:
gianca8080
Androidiani App
Penso proprio di si!
Quote:
gra.b88
Domandinaaaa se ripristino dal nandroid la omega 9.2 con il jeboo rischio il brick?
Assolutamente no!
Quote:
N1m0Y
@Tutti
Ho preparato uno script x aumentare l'autonomia riducendo leggermente la reattività....
Cosa fa questo script?
Molto semplicemente modifica i parametri del pegasusq (in /sys/devices/system/cpu/cpufreq/pegasusq/) e rallenta l'intervento del 2º core.....
S_pegasusq_v1
Lo script va copiato in /system/etc/init.d e dopo il riavvio dovrebbe intervenire:rolleyes:.....
Fatemi sapere;)
Grande lavoro... Ma è formato.txt... Giusto?
-
Quote:
jcoax
Rom totalmente stock e jeboo 1.3 con uv in voltage control , usato sia in wifi che 3G, per lo più in 3G... Credo che sia uno dei migliori risultati che abbia ottenuto negli ultimi mesi tenendo conto che la fluidità era davvero paurosa!!
Se avessi fatto un uso con solo wifi... E parlo di USO vero!! credo che sarei potuto arrivare a superare abbondantemente le 6 ore di screen on.
Nessun rom particolare quindi? Governor? Voltaggi?
-
Quote:
gra.b88
Messo... Come faccio a sapere se è entrato in funzione?
Bella domanda:rolleyes:
2 modi: 1) guardi nella cartella /sys/devices/system/cpu/cpufreq/pegasusq/ aprendo i singoli file e confronti i valori con quelli scritti nello script.... se sono uguali allora è stato caricato correttamente...
2) scarichi rom toolbox dal play store e controlli che ci siano questi valori nella scheda governor....
Quote:
jcoax
Grande lavoro... Ma è formato.txt... Giusto?
No se c'è l'estensione toglila.... si vede che l'ha aggiunta in automatico:o
-
Quote:
Originariamente inviato da gra.b88
Essendo uscita da poco non si sa con certezza anche se avendo la stessa base della spagnola non dovrebbe dare problemi
Ma eventualmente volessi provare a istallarlo rischio il brick?
-
Quote:
gianca8080
Ma eventualmente volessi provare a istallarlo rischio il brick?
Androidiani App
no non rischi niente
-
Quote:
Originariamente inviato da federico54
Un ultima cosa, questo kernel ha anche il root e cwm?
-
Quote:
N1m0Y
@Tutti
Cosa fa questo script?
S_pegasusq_v1
Fatemi sapere;)
io ho avuto l'opportunita di testarlo in anteprima (rotfl) e vi posso assicurare che funziona al primo ciclo ho fatto 1h e mezza di più del giorno prima con lo stessso uso sta sera vi posto gli screen
per farlo funzionare dovete togliere l'estensione... comunque la comodita di questo script è che potete anche disabilitare voltage control al avvio se non avete gli undervolt (come il sotto scritto... :)) stasera vi posto gli screen
-
Quote:
gianca8080
Un ultima cosa, questo kernel ha anche il root e cwm?
Androidiani App
si ce li ha
-
Quote:
Originariamente inviato da federico54
Provato e non funziona.....non mi è successo niente di grave solamente si è ciucciato il 50% di batteria :-(:-(:-(
-
la cartella init.d in etc a me non c'è perchè ?
voglio inserirlo
-
Quote:
Aravs
la cartella init.d in etc a me non c'è perchè ?
voglio inserirlo
Hai messo l'opzione per vedere i file nascosti? Che file manager usi
-
Quote:
federico54
Hai messo l'opzione per vedere i file nascosti? Che file manager usi
uso root explorer
-
Che permessi vanno settati al file in init.d?
-
Quote:
danyel980
Che permessi vanno settati al file in init.d?
A mio avviso non serve cambiare i permessi.... lascia quelli che ci sono;)
Scritto con inchiostro simpatico ( ͡º ͜ʖ ͡º)
-
Dopo aver copiato il file in init.d e riavviato noto che in /sys/devices/system/cpu/cpufreq/ non trovo la cartella pegasusq ma trovo ondemand..
Presumo che i settaggi non siano stati caricato, ecco perché chiedevo di permessi...
Oppure va cambiato il nome del file?
-
Quote:
danyel980
Dopo aver copiato il file in init.d e riavviato noto che in /sys/devices/system/cpu/cpufreq/ non trovo la cartella pegasusq ma trovo ondemand..
Presumo che i settaggi non siano stati caricato, ecco perché chiedevo di permessi...
Oppure va cambiato il nome del file?
Nimoy..... Ma che mi combini?? Lui parlava di quelli da dare con sm manager prima di fare il run.... Gli devi dare i primi 3 (il root la stellina e l ingranaggio). Che servono a dare i permessi di root allo script e a farlo avviare all avvio :)
-
Se passo i 50mV su ogni frequenza si freeza tutto...
-
Quote:
powerix
Se passo i 50mV su ogni frequenza si freeza tutto...
Vai 25 allora :)
-
Quote:
federico54
Nimoy..... Ma che mi combini?? Lui parlava di quelli da dare con sm manager prima di fare il run.... Gli devi dare i primi 3 (il root la stellina e l ingranaggio). Che servono a dare i permessi di root allo script e a farlo avviare all avvio :)
Avviato con script manager seguendo i tuoi consigli e ora sembra funzionare :-) grazie mille
-
Quote:
danyel980
Avviato con script manager seguendo i tuoi consigli e ora sembra funzionare :-) grazie mille
Di nulla siamo qui per aiutarci a vicenda ma se vuoi ringraziare qualcuno usa il tasto Thanks
-
Federico potresti aiutarmi a capire a cosa sono dovuti gli scatti o i ritardi nell eseguire dei comandi ? Inizialmente ho provato l'ultima versione 1.3 ma avevo un consumo eccessivo e scattoso. Ora monto la 1.1f consuma meno ma gli scatti permangono.. che prove potrei fare x capire la causa di tutto ciò ??
Inviato dal mio Fantastico Samsung S2 .... altro che I-PHOGNE ... :-) :-)
-
Quote:
federico54
Di nulla siamo qui per aiutarci a vicenda ma se vuoi ringraziare qualcuno usa il tasto Thanks
Ho messo anchio lo script con es gestore file. Nella cartella cpufreq ho quella "pegasus", cosa dovevo controllare poi per verificare che funzioni? Io uso deadline e pegasus.
-
Risultati con settaggi di N1m0Y
http://i1192.photobucket.com/albums/...ps852fe537.png
http://i1192.photobucket.com/albums/...psf51af242.png
Quote:
powerix
Ho messo anchio lo script con es gestore file. Nella cartella cpufreq ho quella "pegasus", cosa dovevo controllare poi per verificare che funzioni? Io uso deadline e pegasus.
Hai risposto N1m0Y qui
Quote:
N1m0Y
Bella domanda:rolleyes:
2 modi: 1) guardi nella cartella /sys/devices/system/cpu/cpufreq/pegasusq/ aprendo i singoli file e confronti i valori con quelli scritti nello script.... se sono uguali allora è stato caricato correttamente...
2) scarichi rom toolbox dal play store e controlli che ci siano questi valori nella scheda governor....
-
Ciao ragazzi...devo fare un nandroid come si fa? Uso questo kernel ovvero Jeboo 1.3
-
Quote:
michael91
Ciao ragazzi...devo fare un nandroid come si fa? Uso questo kernel ovvero Jeboo 1.3
Come su tutti gli altri kernel da recovery vai in sezione backup e restore e click su backup
-
Quote:
carlo201983
Federico potresti aiutarmi a capire a cosa sono dovuti gli scatti o i ritardi nell eseguire dei comandi ? Inizialmente ho provato l'ultima versione 1.3 ma avevo un consumo eccessivo e scattoso. Ora monto la 1.1f consuma meno ma gli scatti permangono.. che prove potrei fare x capire la causa di tutto ciò ??
Che ROM usi? Io partirei da quello perché personalmente il jeboo 1.3 è il kernel che mi ha dato più fluidità in assoluto dai tempi di ICS..su omega 19.2 (ls8)
-
Quote:
8thphloor
Che ROM usi? Io partirei da quello perché personalmente il jeboo 1.3 è il kernel che mi ha dato più fluidità in assoluto dai tempi di ICS..su omega 19.2 (ls8)
Monto l'afterburn cmq ormai ho messo l'ultima dorimax e con una mega ottimizzazione con gemini app ora sembra veramente che corre il cell. :D
-
Quote:
Originally Posted by mani1999
Does Jeboo 1.3 work on XWLSD?
Jeboo
Running it now
dunque l'ultima versione del kernel gira su jb italiano..qualcuno vuole provare?rotfl
-
Quote:
carlo201983
ma certo puoi usare app come pimp my rom, android tweaker e seeder... (seder è anche compreso in pimp my rom...) io personalmente li uso e non ho mai un lag... consumo batteria... un 3% di più... ma ne vale la pena (per 10 minuti di batteria ti fai le altre 15 h a tutto gas :))
android tweaker è stata fatta dallo sviluppatore di jelly bam poi :)
-
Nessuna versione del jeboo è ancora compatibile con la lsd italiana? Io ieri ho provato l'ultima versione ma non me lo ha fatto istallare
-
Quote:
ludorexmundi
Quote:
Originally Posted by mani1999
Jeboo
Running it now
dunque l'ultima versione del kernel gira su jb italiano..qualcuno vuole provare?rotfl
hanno gia provato e per ora non funziona bene aspettiamo la 1.4 che è in arrivo sembra
Quote:
jeboo
CPU Adjuster looks like a nice tweaking app and has just what we need in the free ver. Update coming this weekend :)
quindi preparate i terminali che tra poco si parteee :)
Quote:
gianca8080
Nessuna versione del jeboo è ancora compatibile con la lsd italiana? Io ieri ho provato l'ultima versione ma non me lo ha fatto istallare
Androidiani App
gianca da quanto dice jeboo il kernel funziona su lsd
Quote:
mani1999
Quote:
jeboo
Running it now :)
ma se a te non parte basta aspettare la prossima versione che sta per uscire...
-
Quote:
federico54
ma certo puoi usare app come pimp my rom, android tweaker e seeder... (seder è anche compreso in pimp my rom...) io personalmente li uso e non ho mai un lag... consumo batteria... un 3% di più... ma ne vale la pena (per 10 minuti di batteria ti fai le altre 15 h a tutto gas :))
android tweaker è stata fatta dallo sviluppatore di jelly bam poi :)
Ho rimesso il dorimax x ora.. grazie cm x i consigli :D
-
Flashata la rom Lds postata da luigimak e con essa ho Flashato jeboo 1.3, va alla grande, quindi mi permetto di consigliare l'abbinamento