R: [KERNEL JB] [XXLSJ STOCK] Jeboo Kernel [LS Bug Squashed & Exynos Exploit Fix]
Quote:
Originariamente inviato da
federico54
ad alcuni funziona ad altri no sei libero di provare :)
Infatti!! ;)
A me sta andando da favola, credo che vale la pena tentare... Mal che vada si rimette il philz..
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
R: [KERNEL JB] [XXLSJ STOCK] Jeboo Kernel [LS Bug Squashed & Exynos Exploit Fix]
Quote:
Gius3ppe
Non voglio fare il saputello ma "l'a detto" non si può vedere rotfl rotfl rotfl
Io ho l'impressione che sia il contrario :O
SwiftKey....
Quote:
ludorexmundi
mancata correzione della tastiera Swiftkey che ha predetto "la" invece di "l'ha" :cool:
Ha predetto tipo jabinofronte :)
Ciao ragazzi:)
Sono tornato a testare questo fantastico kernel e ho aggiornato il mio script alla versione 2 (v1 qui) :D
S_pegasusq_v2
Aggiunto uv gpu
Aggiunto scheduler row
e qualche altra piccola modifica....
Lo script ora è suddiviso in sezioni....se volete potete modificare (cambiando i valori) o attivare/disattivare la sezione che volete semplicemente togliendo (x attivare) o aggiungendo (x disattivare) un cancelletto "#" all'inizio della stringa....
Esempio:
se volete attivare l'uv della cpu basta cancellare i cancelletti all'inizio delle stringhe nella sezione cpu uv....
Viceversa se volete disattivare l'uv della GPU o di qualsiasi altro parametro basta aggiungere un cancelletto all'inizio delle stringa;)
Buona Domenica e buon test;)
Scritto con inchiostro simpatico ( ͡º ͜ʖ ͡º)
Quote:
N1m0Y
Sono tornato a testare questo fantastico kernel e ho aggiornato il mio script alla versione 2 (v1
qui) :D
S_pegasusq_v2
Aggiunto uv gpu
Aggiunto scheduler row
Lo script ora è suddiviso in sezioni....se volete potete modificare (cambiando i valori) o attivare/disattivare la sezione che volete semplicemente togliendo (x attivare) o aggiungendo (x disattivare) un cancelletto "#" all'inizio della stringa....
Esempio:
se volete attivare l'uv della cpu basta cancellare i cancelletti all'inizio delle stringhe nella sezione cpu uv....
Viceversa se volete disattivare l'uv della GPU o di qualsiasi altro parametro basta aggiungere un cancelletto all'inizio delle stringa;)
Scritto con inchiostro simpatico
( ͡º ͜ʖ ͡º)
Quindi la 7.47 non ti ha convinto?
By Iscio, inviato con Tapatalk
Domanda da niubbo. In caso mi si freeze all'avvio dopo aver messo lo scriptcs a causa dell'uv della cpu come risolvo se mi frezza prima di riuscire a caricare il sistema?
Quote:
iscio
Quindi la 7.47 non ti ha convinto?
By Iscio, inviato con Tapatalk
Proprio no... ma sono ancora beta quindi è normale che ci sia qualche problema;)
Quote:
giuseppez88
ciao ragazzi!!
vorrei sapere se questo kernel è perfettamente compatibile con JB ITALIA versione pda XWLSD.
Lo chiedo in quanto molti mi hanno sconsigliato di montarlo perchè non è ancora stato aggiornato, nonostante in molti l'avessere installato senza avere problemi..quindi chiedo a voi più esperti cosa fare..
i miei obiettivi sono i seguenti:
- permessi di root;
- buone prestazioni (senza impuntamenti, bug, ecc...)
- migliori consumi di batteria (anche se monto l'originale samsung da 2000mah)
inoltre, nel caso in cui in futuro decidessi di cambiare kernel o magari di rimettere quello stock, cosa dovrei fare?
grazie mille!! :)
Noi abbiamo detto così perché ci sono state 2 o 3 persone a cui il jeboo non funziona e quindi abbi detto che va alcune persone va senza problemi ed a altri no :)
Per il kernel basta flashare un altro kernel ;)
Quote:
N1m0Y
Sono tornato a testare questo fantastico kernel e ho aggiornato il mio script alla versione 2 (v1
qui) :D
S_pegasusq_v2
Aggiunto uv gpu
Aggiunto scheduler row
Esempio:
( ͡º ͜ʖ ͡º)
Ma per far caricare questo script, a parte copiarlo senza estensione dove spiegavi in altro post, bisogna settare qualcosa in voltage control? Grazie.
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Quote:
giuseppez88
grazie per la risposta!
quindi ora provo ad installarlo.. ;)
nel caso in cui volessi tornare al kernel originale cosa dovrei fare?
quali settaggi mi consigliate?
grazie ancora!! :)
Riflashare il ls8 credo
Ti consigliamo lo script che ha appena postato nimoy
Quote:
51lv10
Ma per far caricare questo script, a parte copiarlo senza estensione dove spiegavi in altro post, bisogna settare qualcosa in voltage control? Grazie.
Fai così.... scarica Script Manager, apri l'app, tappa su Browse as root (dai il consenso a supersu o susperuser) e poi su ok.....
Poi vai nella cartella dove è salvato lo script (nel nostro caso in /system/etc/init.d) e lo tappi.... ti chiederà in che modo vuoi aprire il file...
Tappa su script/executable...
Ti apparirà questa schermata....
Seleziona SU,Boot e poi tappa su Salva....
Ad ogni riavvio lo script dovrebbe partire in automatico;)
Quote:
N1m0Y
Fai così.... scarica
Script Manager, apri l'app, tappa su Browse as root (dai il consenso a supersu o susperuser) e poi su ok.....
Poi vai nella cartella dove è salvato lo script (nel nostro caso in /system/etc/init.d) e lo tappi.... ti chiederà in che modo vuoi aprire il file...
Tappa su script/executable...
Ti apparirà questa schermata....
Seleziona SU,Boot e poi tappa su Salva....
Ad ogni riavvio lo script dovrebbe partire in automatico;)
( ͡º ͜ʖ ͡º)
Grazie infinite, funziona! :D
Quote:
ciuffo78
ciao N1m0Y, domanda da nubbio in questo campo.......... rotfl
ma non è sufficente mettere lo script in init.d (con i giusti permessi)???????
non dovrebbe comunque partire in automatico al boot? (sempre che il kernel supporti l'init.d)
Bella domanda:rolleyes: ma come faccio a sapere se la rom che ha l'utentente permette l'avvio in automatico degli script?
E poi quali sarebbero i giusti permessi?
Mi sa che tra noi 2 il vero niubbo sono io:D:D:D
Quote:
51lv10
Ciao N1m0Y, ancora una domandina, volevo provare ad abilitare gli UV, cioè volevo togliere il # dalla stringa apposita, se per caso dovesse bloccarsi all'avvio come faccio a rimediare? Grazie ;)
Per togliere tutti gli uv settare il pegasusq e scheduler cfq lo script giusto e così
Quote:
giuseppez88
ma io non ho l's8 ma quella italiana..
comunque per ora ho messo fhilz visto che jeboo non è ancora perfettamente compatibile con JB italia...
per ora provo philz e dopo passo a jeboo...
però ho ancora 2 dubbi:
1) per installare jeboo metto i 2 file di cui alla prima pag, nella sd esterna e li flasho con la recovery di fhilz giusto (install zip)?
2) siccome non sono ancora molto pratico di settaggi e varie, posso lasciarlo senza modifiche (intendo jeboo) ed avere comunque miglioramenti di batteria e prestazioni rispetto al fhilz o al kernel stock?
grazie ancora!! ;)
1 giusto
2 il jeboo e già performante di suo ma questo script fa tutto in automatico devi solo metterlo in system etc int.d unica cosa puoi aprirlo da root Explorer e modificarlo come sopra così da togliere gli uv settare il pegasusq e scheduler cfq
Quote:
51lv10
Grazie Federico ma ti spiego meglio....mi è già capitato che toccando i voltaggi mi si bloccasse il cell, io riavviavo e sistemavo il tutto....ora ho seguito i consigli di N1m0Y e ho settato tutto al boot del dispositivo quindi se si blocca non riesco a riavviarlo perchè si carica sempre lo script all'avvio. Magari non succede niente ma se dovesse bloccarsi come procedo per evitare che si carichi lo script all'avvio? Grazie
Da recovery c'è un opzione per pulire la cartella int.d :)
NUOVA RELEASE JEBOO! 1.3a
aggiunta possibilità di agire sulla GPU (l'autore consiglia di usare l'app CPU adjuster, l'ho provata e sembra valida).
http://d-h.st/5wZ