-
E' normale che ad ogni riavvio del cellulare devo reimpostare voltage control?
-
Quote:
Originariamente inviato da
asicisa
se non hai salvato le impostazioni modificate si... ;)
-
R: [KERNEL JB] [XXLSJ STOCK] Jeboo Kernel [LS Bug Squashed & Exynos Exploit Fix]
Quote:
asicisa
No.. Devi salvare le impostazioni da voltage control. Imposta tutto nel programma poi premi il soft Key sinistro e salvi per il boot. E seleziona start. Up (raccomended). E sei apposto. Al riavvio del cellulare, dopo 15 secondi ti verrà impostato in auto il settaggio :-)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
skorpion83
No.. Devi salvare le impostazioni da voltage control. Imposta tutto nel programma poi premi il soft Key sinistro e salvi per il boot. E seleziona start. Up (raccomended). E sei apposto. Al riavvio del cellulare, dopo 15 secondi ti verrà impostato in auto il settaggio :-)
Appena fatto grazie ;)
-
Ci sono differenze di prestazioni o altro dalla 1.2 (/1.2a) alla 1.3 ? (jeboo)
-
@artick96 Si sulla 1.3 puoi fare l'undervolt ;) e poi secondo me è molto più fluido
Trallallero tralalà
-
R: [KERNEL JB] [XXLSJ STOCK] Jeboo Kernel [LS Bug Squashed & Exynos Exploit Fix]
Quote:
Giuppe
@artick96 Si sulla 1.3 puoi fare l'undervolt ;) e poi secondo me è molto più fluido
Trallallero tralalà
sarà a me la 1.3 scattava di brutto la 1.1f Mi scatta meno..
Inviato dal mio Fantastico Samsung S2 .... altro che I-PHOGNE ... :-) :-)
-
Quote:
carlo201983
sarà a me la 1.3 scattava di brutto la 1.1f Mi scatta meno..
non é che avete il risparmio energetico attivo? perche abbiamo visto col jeboo da lag e scatti se si ha quello attivo
-
Quote:
bluflight13
non é che avete il risparmio energetico attivo? perche abbiamo visto col jeboo da lag e scatti se si ha quello attivo
Mai attivato.. :mad:
-
c'è qualche anima buona che puo dirmi i valori di tensione che utilizza per far aumentare la batteria???
-
Quote:
gra.b88
c'è qualche anima buona che puo dirmi i valori di tensione che utilizza per far aumentare la batteria???
se torni indietro di 2 o tre pagine li trovi ;)
-
ottimo kernel .. l'unica cosa secondo me se si potrebbe è impostare di default la min gamma a 0 e non a 1 come da stock ? come si può fare sul dori...
-
Quote:
costantini1993
ottimo kernel .. l'unica cosa secondo me se si potrebbe è impostare di default la min gamma a 0 e non a 1 come da stock ? come si può fare sul dori...
Cos'è la Min gamma?...
-
Quote:
costantini1993
Purtroppo non si può. Si può fare solo da stweaks, ma questo kernel non è compatibile con quel programma...
Quote:
powerix
Cos'è la Min gamma?...
E' la luminosità minima, con stweaks e kernel siyah e dori, puoi scendere/salire oltre i valori standard.
-
Quote:
costantini1993
no non si puo settare pero se sai qualcosa sui settaggi con rom toolbox si possono cambiare dei settaggi sul governor e sul sysctl (che non so ancora che cosa sia...)
-
Toglietemi un ultima curiosità: perché per il Crt serve il kernel compatibile? Non è un semplice standby?
-
Quote:
costantini1993
Prova questa....https://play.google.com/store/apps/details?id=com.haxor;)
-
ma solo a me in wifi consuma batteria come se fosse acqua?ho fatto anche pulizia con il kernel script prima di mettere la 1.2 ma non è cambiato nulla :(
-
Quote:
Fr3nK
ma solo a me in wifi consuma batteria come se fosse acqua?ho fatto anche pulizia con il kernel script prima di mettere la 1.2 ma non è cambiato nulla :(
il kernel ci mette 4/5 cicli per stabilizzarsi appena flasha si sta assestando è ovvio che consuma tanto
-
Quote:
Fr3nK
Quote:
federico54
il kernel ci mette 4/5 cicli per stabilizzarsi appena flasha si sta assestando è ovvio che consuma tanto
Proverei comunque l'1.3...già che sei in ballo, almeno metti l'ultima versione... ;-)
Inviato dal mio GT-I9100
-
3 allegato(i)
posto gli ultimi risultati dopo il quarto ciclo, poi mi son rotto di starci dietro xD, da domani overclock a 1.4 e via xD, tutto attivo apparte gps
Allegato 45363Allegato 45365Allegato 45367
-
Quote:
powerix
Dato che io non riesco a fare più di 2 ore e mezza di screen e 15 ore in totale, puoi dirmi come hai strutturato il cell? Kernel? Rom? Batteria?
-
Quote:
gra.b88
Dato che io non riesco a fare più di 2 ore e mezza di screen e 15 ore in totale, puoi dirmi come hai strutturato il cell? Kernel? Rom? Batteria?
Secondo me è semplice non avrà applicazioni in backgroung come facebook, tapatalk, hotmail e così via poi potrebbe essere che non ha constantemente il cell in mano senza magari avere Wi-Fi e connessione dati attiva è senza dimenticare il bluetooth con visibilità attiva. In queste situazioni più di 2.30 di schermo nemmeno padre pio le fa :D
-
Quote:
carlo201983
Secondo me è semplice non avrà applicazioni in backgroung come facebook, tapatalk, hotmail e così via poi potrebbe essere che non ha constantemente il cell in mano senza magari avere Wi-Fi e connessione dati attiva è senza dimenticare il bluetooth con visibilità attiva. In queste situazioni più di 2.30 di schermo nemmeno padre pio le fa :D
Ah ecco.. Dato che io ho costantemente la connessione attiva (se sto a casa il wifi e se sto fuori i dati) con facebook e whatsapp perennemente attivi, a questo punto credo sia normale.. Avevo iniziato a pensare che la mia batteria stesse iniziando a perdere colpi
-
[KERNEL JB] [XXLSJ STOCK] Jeboo Kernel [LS Bug Squashed & Exynos Exploit Fix]
Quote:
gra.b88
Ah ecco.. Dato che io ho costantemente la connessione attiva (se sto a casa il wifi e se sto fuori i dati) con facebook e whatsapp perennemente attivi, a questo punto credo sia normale.. Avevo iniziato a pensare che la mia batteria stesse iniziando a perdere colpi
Io ho whatup,gmail e Facebook messenger in background. Voltaggi stock jeebo 1.3 batteria 2000. Deodexed ls8. Levato ttt le app Samsung schifose
-
Quote:
powerix
Io ho whatup,gmail e Facebook messenger in background. Voltaggi stock jeebo 1.3 batteria 2000. Deodexed ls8. Levato ttt le app Samsung schifose
Ecco hai la batteria maggiorata che io non ho.non usi tapatalk che se hai molti forum sottoscritti come nel mio caso... alleluia. :D il bluethoot attivo sempre visibile ciuccia parecchia batteria.. p.s. MSN non esiste più è stata assorbita da skype :p
-
Io ho provato ancora a fare kernel script e jeebo 1.3..speriamo finisca questo enorme battert drain sotto rete wifi perché è molto scomodo..altromebti proverò il dorimanx..sperando che lui non lo abbia..
-
Chameloen 3.0
1 Ciclo
Jeboo 1.3 con cfq/pegasuq e voltaggi stock
2 ore e 15 di screen on
So che sono al 1 ciclo ma mi sembra un ottimo risultato
Inviato dal Bar Boe
-
Quote:
Gius3ppe
Chameloen 3.0
1 Ciclo
Jeboo 1.3 con cfq/pegasuq e voltaggi stock
2 ore e 15 di screen on
So che sono al 1 ciclo ma mi sembra un ottimo risultato
Inviato dal Bar Boe
A me il risultato non sembra buono come.ti dicevo nell'altro topic, io ho tirato qualche ora in più di screen on pero con la cm10.1 avrei fatto minimo 4 ore e mezza. Secondo me è tutta questione di kernel, il jeboo ciuccia troppa batteria
-
Io ho fatto 10 h 20 min e 3h 16 min di schermo con wifi quasi sempre attivo (solo 2 ore disattivo circa). Con settaggi speciali e senza uv
-
Quote:
federico54
Io ho fatto 10 h 20 min e 3h 16 min di schermo con wifi quasi sempre attivo (solo 2 ore disattivo circa). Con settaggi speciali e senza uv
Settaggi spaciali?? Cmq credo di aver risolto il problema WiFi..era allshareplay..che ora ho bloccato!
Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
-
Quote:
Fr3nK
Settaggi spaciali?? Cmq credo di aver risolto il problema WiFi..era allshareplay..che ora ho bloccato!
Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
:) presto novità da qualcuno
Stay tuned...
-
Quote:
federico54
:) presto novità da qualcuno
Stay tuned...
L'acqua santa .. ahah :D
-
qualcuno sa dirmi se questo fantastico kernel è compatibile con la lsd jelly bean che è uscita ieri?
-
Quote:
gianca8080
qualcuno sa dirmi se questo fantastico kernel è compatibile con la lsd jelly bean che è uscita ieri?
Non nei dire che hai già messo su il nuovo firmware ?? Cm credo di no..
-
-
Quote:
gianca8080
si perche'? non dovevo?
no no carlo intendeva che appena uscito tu lo avevi gia flashato ormai qui siamo quasi tutti con custom rom e non ci fleshamo i firmware... anzi io non ho ancora mai flashato un firmware jelly bean rotfl e invece dovrebbe essere compatibile xk se prima era solo per xxlsj ma gira pure su xxls8 girera pure su xxlsd :)
-
ah ok pensavo di aver fatto una cavolata.....
comunque grazie per la risposta
-
Quote:
gianca8080
ah ok pensavo di aver fatto una cavolata.....
comunque grazie per la risposta
di nulla siamo qui per aiutarci a vicenda ma se vuoi ringraziare basta tappare sul tasto thanks in basso a sinistra alla fine del messaggio :)
-
salva ragà, funziona questo kernel con l lsd? sono curioso di provarlo :D