We we we, non dimenticare di fare un nandroid prima, che se poi hai un problema non voglio passare una giornata col singhiozzo....
TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]
Originariamente inviato da PasqualeLucanoDOC81
Hahahahah gia fatto grazie!!!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando i diti
Ottima davvero questa versione di fw oggi vediamo come saranno i consumi con il kernel hirox 5.8 e col modem nels1 che con vodafone va molto bene. ...
Ultima modifica di marconet; 18-07-13 alle 07:51
Galaxy S2 GT-I9100 e
Salve gente!
Qualcuno ha i link ai 3D di xda (o direttamente gli zip magari) per il lucchetto in status e il ripple effect per LSW?
Device: Samsung Galaxy S II
Rom: CeleriterRom v2.2
Kernel: Stock ROM
Modem: MS3
Operatore: H3G
Salvo futuri aggiornamenti
http://db.tt/XXxauEd9
È la mia cartella di dropbox con tutte le mods per deodex PERSONALMENTE testate.
Luigimak, se può esserti utile il link fanne l'uso che meglio credi![]()
TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]
Galaxy S2 GT-I9100 e
solembum (18-07-13)
Device: Samsung Galaxy S II
Rom: CeleriterRom v2.2
Kernel: Stock ROM
Modem: MS3
Operatore: H3G
Salvo futuri aggiornamenti
aaasss10 (18-07-13)
solembum (18-07-13)