Io è a un pò che uso il kernel hirox e mi sono sempre trovato bene......ottimo che abbiate aperto un 3d apposito.
Inviato dal mio Motorola startac
Visualizzazione stampabile
Io è a un pò che uso il kernel hirox e mi sono sempre trovato bene......ottimo che abbiate aperto un 3d apposito.
Inviato dal mio Motorola startac
Quindi se non ho capito bene questo hirox è uno speed undervoltato?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Devo finire ancora di aggirnarlo Leo.... inserirò il link del mio dropbox con il profilo che ho già preparato:p
Poi devo aggiungere una breve descrizione dell'app (come ho fatto nello speedmod) ;)
Solo che devo rispondere anche su gli altri thread e ai pm.....
Aiutoooo:eek::eek::eek::eek:
Metodo più sicuro.
Consiglio per chi volesse flashare in modo più sicuro questo kernel per evitare bootloop questo motodo qui:
Innanzitutto si consiglia di fare un nandroid backup, dopo bisogna installare Mobile ODIN Lite reperibile da qui.
Dopo averlo installato scaricare una versione .tar del kernel e dopodichè aprite Mobile ODIN Lite e cliccare su Kernel e scegliete il percorso in cui si trova il file, per esempio:
Internal Storage -> hiroX_5.1_Extreme -> Tappate su Continue -> Aspettate il riavvio.
In sommi capi:
Queste sono le immagini per i meno pratici:Quote:
-Aprire Mobile ODIN Lite/Pro
-Tappare su Kernel e scegliere la destinazione del Kernel in formato .tar
-Tappare Continue
-Aspettare il riavvio.
Spoiler:
Ho sempre detto che il mio GS2 fosse speciale :D
Ai tempi provai direttamente il Phenomenal Extreme e tutto ok.. Poi con il dorimanx mi spinsi fino a -100mv e tutto ok.. Ora ho provato direttamente l'extreme HiroX e tutto ok... Anzi per come gira la rom mi viene anche qualche dubbio rotfl rotfl
Premetto che non sono tipo da benchmark e mai ne parlerò in giro ne nè terro conto ma ho deciso di salvarmi gli screen dei risultati ottenuti con Quadrant per ogni kernel che metto.. Giusto per curiosità..
Con lo speedmod arrivavo a 4349.. Ora con hiroX extreme a 4300.. Quindi l'uv funziona! :D
@gordon
Nella tua guida manca un passaggio....
Dopo aver installato l'app.... mi spunta questo:
http://img.tapatalk.com/d/13/02/18/9uhahe8a.jpg
Cosa bisogna fare?
Edit: Cancel immagino.... giusto?
Mobile Odin Lite si differenzia dalla versione PRO poichè non scarica in automatico i file necessari al suo funzionamento.. Se leggi nel thread su XDA ci sono dei file linkati al secondo post ,se non ricordo male, per ogni modello di telefono supportato da Mobile Odin.. Non ho letto tutto in dettaglio ma dovresti prendere il file relativo al GS2 e metterlo al posto giusto (sicuramente sarà scritto chiaramente nel thread su XDA di Mobile Odin)
ciao a tutti, sto provando questo hirox extreme 5.1 su disaster v9, e devo dire che va benissimo... fluido e no lag o freeze :)
Non avevo visto l'edit del quarto post di Gordon320.. Allora alla fine ho messo solamente il link al post, come avevo fatto per N1m0Y, così da poter gestire in piena autonomia il post...
Ora potete divertirvi a modificarne il contenuto all'infinito :D
Si mi ricordo che ci avevo provato tempo fa.... ma poi non ho proseguito xchè dovevo riavviare x flashare il firmware e come potrai immaginare non potevo xchè ero in test:D:D:D cmq, a mio avviso, non serve molto..... ho fatto sempre tutto da recovery e odin non lo uso più da anni (:confused: beh! forse ho un po esagerato considerato che è poco + di un anno che ho il gs2:p )
HiroX Medium gira perfettamente sul mio S2 con Blumak v8 , ottima stabilità, mi sembra un pizzico meno reattivo del Jeboo, probabilmente perchè è in carica
Ragazzi io ho messo sia l'intensive che l'extreme da recovery. E il fatto che mi regga bene l'intensive ma non l'extreme può darsi che sia collegato al metodo di installazione?
Magari flashando l'extreme con mobile odin potrebbe reggerlo...No è?? :(
Non è possibile vero?? :'(
Il mio s2 è una checca isterica. Praticamente inutilizzabile l'extreme. Ho il modello I9100P, più recente, forse per questo, mentre i "vecchi" s2 forse sono più tosti e
reggono tutto :(
Vabbè, andrò avanti con l'intensive...
Aggiornato 5º post;)
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3329430
Primo giro di prova con extreme accoppiato a disasterV9......
AMORE A PRIMA VISTA.
Volevo solo ricordare che uso il tel per YouTube, internet, chiamate, email non push e tapatalk. Qualche gioco ma poco.non ho attivo watsapp ne Facebook. Eliminato il superfluo e blocco gli autorun che non mi piacciono.
A voi l'ardua sentenzahttp://img.tapatalk.com/d/13/02/19/yrapehut.jpghttp://img.tapatalk.com/d/13/02/19/ugybubyp.jpg
Direi ottimo! Io al momento ho un "parziale" abbastanza in linea col tuo (sono partito dal 62% ieri sera dopo il flash ed ora lo sto per mettere sotto carica al 9%), in cui ho, su un totale di 18:40 (l'ho lasciato acceso nel corso della notte per testare il consumo in deep sleep), 2:10 di screen on e 8h di wi-fi acceso.
Beh con la connessione telefonica attiva qualcosa deve pur consumare.... poi dipende anche dalla ricezione... il fast dormancy disabilitato ovviamente? (sicuramente lo sai meglio di me:p )
Io in modalità off line con il jeboo 1.3b sono riuscito a fare questo:
Spoiler:
Sto usando gli stessi parametri sull'Hirox intensive.... spero di ripetermi:rolleyes:
Edit: tra poco aggiorno nuovamente il 5º post con altre chicche;)
RiEdit: 5º post terminato;)
ma la versione extreme è quella che fa risparmiare più batteria e la light ne fa risparmiare meno??o è il contrario?
ho flashato la extreme con odin mobile pro. tutto sembra ok.
ma con odin mobile pro bastava flashare il kernel o c'era qualcosa da fare?( tipo un wipe o lo script di pulizia)
in quel modo con odin la extreme mi si è bloccata sulla schermata home e ho dovuto togliere la batteria....
Però se flasho tramite odin non posso usare lo script di pulizia kernel che da quanto leggo in giro è sempre consigliato prima di cambiarlo!
ma...non riesco a spiegarmi perchè a qualcuno freeza e a altri no, avendo tutti lo stesso telefono...
c'è molta differenza nell'autonomia e nelle prestazioni tra extreme e intensive?