Non so se ti sei mai dilettato nel fare overclock con i pc , è la stessa cosa.
Non tutte le cpu reggono le stesse cose come ad esempio voltaggi minori o aumento di clock.
Sicuramente anche il mio non reggerà la Extreme (quando e se la proverò :p )
Visualizzazione stampabile
Non so se ti sei mai dilettato nel fare overclock con i pc , è la stessa cosa.
Non tutte le cpu reggono le stesse cose come ad esempio voltaggi minori o aumento di clock.
Sicuramente anche il mio non reggerà la Extreme (quando e se la proverò :p )
Sssh.. Che rimanga tra noi.. A detta anche dei devs dei kernel come gokhan e yuri gli script di pulizia dei kernel sono superflui.... ;)
Ma a noi piace flashare e comunque eviti problemi di settaggi precedenti tra kernel che utilizzano le stesse cartelle come dorimanx e Siyah... Ma in questo caso è superfluo...
Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2
@Leo
Potrebbe essere utile questo link in op?
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=26718036
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ho flashato la versione Extreme e regge perfettamente.. Il -125 di undervolt è incredibile. Da domani testo..
Questo medium è ottimo.. Lasciato al 50 per cento ieri alle 23:15 oggi alle 7:00 stava al 46 per cento :)
Inviato dal Bar Boe
Ieri sera iniziato al primo ciclo. Solo in Wifi son andato a letto a mezzanotte ed era al 76% (2ore di screen), ripreso stamattina alle 8.30 ed era al 73 %. Con linea 2g accesa (no dati, no wifi). Davvero ottimo, uso l'intensive.
Ho appena avuto un riavvio con l'Extreme aprendo Whatsapp con un drain della batteria del 4% ..Vediamo se mi da altri problemi..
ma se uso ad esempio il profilo medium o intensive si potrebbero avere delle ripercussioni a livello hardware alla lunga?
In teoria dovrebbe essere meno fluido, ma in pratica non si nota. Ho provato tanti giochi pesantucci (virtua tennis, dead trigger e real football 2013) e girano tutti molto bene.
Ma il guadagno in consumo, avendo kernel con undervolt, è più elevato (anche se non aspettarti la metà dei consumi).
Due minuti e ti rispondo al messaggio privato! :D
Ciao a tutti:)
Domanda.... il wi-fi se rimane attivato ma non c'è connessione consuma ugualmente?
Ragazzi ma perchè nonostante abbia seguito la procedura con Odin mobile comunque mi è andato in bootloop? o_O
Tirando un po' le somme, direi che come consumi in deep sleep con sola rete 2G tutti i kernel per JB si comportano bene (ho consumato anch'io il 2-3% in 8h con tutti quelli che ho provato: Dorimanx, SpeedMod ed ora HiroX). I consumi in deep sleep con Wi-Fi e sync accesi invece sono diversi: come migliori risultati ho rilevato un -0.7%/h dell'HiroX Extreme, -0.9% dello SpeedMod e del Dorimanx 7.47 "beta Voku" e -1.2%/h del Dorimanx 7.47.
Mi sa che, finito il ciclo con l'HiroX, mi butto sull'ultimo Siyah: il BLN(WW) mi manca! rotfl
Certo perché continua a scansionare le rete presenti sperando di trovarne una conosciuta...
Almeno che dalle impostazioni del wifi non metti Soltanto quando collegato...
È un problema delle nuove jb sammy.. Il bootloop può accadere dopo la qualsiasi da quello che si è letto in giro...
Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2
Ok grazie Leo.... pensa che la imposto sempre su "mai"..... ma ieri mattina ho riflashato la rom dopo l'ennesimo bootloop e mi sono dimenticato di rimetterlo.... mannaggia:(.... stanotte tutto il tempo con il wi-fi acceso.... però la cosa strana è che mi ha consumato solo lo 0,1%/h:confused:
Spoiler:
Ma i nandroid funzionano? Inoltre avete notizie in merito agli aggiornamenti? Questa recovery 5 fa leggermente "pena" rotfl e la voglia di provare il nuovo Siyah è tanta :D
ieri con l'extreme continuava a freezare. stamattina con la intensive si è bloccato ancora (nel lettore musicale, non app pesanti).
poi ho ripristinato il backup e ho rimesso l'intensive. fin'ora non si è più bloccato.
c'è la possibilità che si blocchi di nuovo?
Difficilmente proverò nandroid con questa vecchia recovery. Mi fido di del jeboo per farli/ripristinarli. Per gli aggiornamenti bisogna attendere lo speedmod, se aggiorna lui, aggiorna anche questo. Come succedeva col phenomenal.
Prova per 2-3 cicli. Se si blocca ancora allora vuol dire che il tuo cell non lo regge. E passi al medium. Purtroppo non a tutti regge l'extreme e manco l'intensive.
Risultati del primo ciclo con questo stupendissimissimissiimo kernel versione Intensive sono:
Quote:
14h e 20min con batteria.
4h e 15 min di screen on.
25% di batteria rimanente.
App utilizzate: whatsapp, chiamate, viber, tapatalk, facebook, fotocamera, sms, web e altre cose.
Ho fatto anche alcune modifiche con Cpu Adjuster creando dei profili per lo schermo acceso e spento:
Quote:
Screen On:
- Ondemand/noop
- 200/1200 mHz
- Alcuni valori modificati nella tendina Parametri Avanzati
Screen Off:
- Powersave/noop
- 200/500 mHz
Strasoddisfatto di questi risultati, ottimo kernel. Sarei più felice di testare la versione Extreme :(
Intensive installato su blumak v8.
Ma flashando con odin mobile non si flahsa lo script per la pulizia del kernel?
Per la prima volta da quando ho l's2, sono arrivato a più di sei ore di screen!!!!
E non guardando il display rotfl
Ho usato l'intensive (extreme non regge a me...) e tra poco (da tapatalk) metto i risultati del primo ciclo (domani inizia il secondo).
Wifi attivo solo quando usavo il cell, a schermo spento non è collegato.
Ecco qualche screen :
Spoiler:
Con lo speedmod ero arrivato più o meno allo stesso tempo di accensione ma con poco più di 5 ore di screen, però non avevo giocato mentre con l'hirox intensive ho giocato più di mezz'ora a quel gioco, tra l'altro consigliato :D
Per ora super soddisfatto anche delle prestazioni ma soprattutto della gestione della ram che, come con lo speedmod, resta sempre abbastanza bassa.
A me danno il bootloop tutte le versioni, perché ?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ho parlato troppo presto... dopo un giorno e mezzo di HiroX Extreme, ieri sera, mentre rispondevo ad un paio di messaggi su whatsapp, ho avuto un blocco. Il telefono si riavvia e, quando riparte mi trovo davanti il wizard di benvenuto... ROM formattata? Fortunatamente no, però ho dovuto reinstallare la tastiera, reimpostare l'account Google e rimettere a posto le schermate del launcher, che erano state piallate. Colto da rabbia per l'accaduto, sono passato al Siyah...
Ps: i miei parziali (ero poco sotto il 50%) erano di quasi 3h di screen on con Wi fi sempre acceso dalla prima mattina (quando avevo staccato il cell dalla corrente).
Edit: il Siyah mi risulta instabile (ho provato a giocare un po'), torno in casa HiroX (intensive, stavolta...)
Confermo la bontà di questo kernel, utilizzo la versione intensive ed al primo ciclo di scarica ero arrivato al 50% di batteria con 2h 40 m di screen on con uso intenso (davvero ottimo , risultati del genere non li raggiungevo dai tempi di Gingerbread col phenomenal)
Già ottimi risultati al primo ciclo con l'extreme! molto fluido e consumi nettamente minori al nuovo siyah! In benchmark rende bene (meglio anche del jeboo con pegasus) ma ovviamente senza overclock non raggiunge i livelli del siyah..a breve gli screen dei risultati.
Ma l'animazione di boot non è supportata da questo kernel?
stesso problema va in bootloop nonostante fatta procedura con mobile odin
Inviato dal mio Rikomagic MK802IIIS con Tapatalk 2