Lo so che il powersave limita la frequenza a 200mHz, l'ho lasciata invariata così com'era ^_^ ... E fin'ora non ho avuto nessun problema, nè con l'hirox nè con il vecchio dorimanx :)
Visualizzazione stampabile
Qualcuno di voi ha notato che il kernel nella recovery inverte la SD e la memoria interna?
Se selezionate scegli da SD ci appariranno le cartelle della memoria interna, e viceversa aprendo la memoria interna...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ragazzi scusatemi sono io che ho problemi ho l'intensive non va mai in deep sleep?
Edit:
ho appena visto che non prevede la freq di deep sleep...
come mai?
Ragazzi dopo aver provato l'extreme, intensive, medium e light sono tornato al jeboo 2.1.....
Purtroppo non sono stato fortunato. ... sempre frezz e blocchi sulla scritta Samsung..... prima di trarre conclusioni affrettate provo x qualche ciclo il jeboo.... se il problema non si ripresenta + allora vuol dire che il mio telefono non digerisce l'hiroX:(
Azz!
Io per ora ho messo il Siyah con i settaggi di Illuminato ma alla fine del terzo ciclo avevo intenzione di provare l'Hirox ... a questo punto non so se desistere.
Volevo contattarti proprio per sentire il tuo parere dopo qualche giorno di test. Questi problemi che hai avuto di freeze ti succedono con uv alla gpu?o con 2 step sempre gpu? tieni i moduli di tegrak applicati?
Secondo me il problema è proprio tegrak..Prova l'extreme o l'intensive dopo aver disinstallato cpu adjuster e tegrak.
Si avevo pensato pure io a tegrak.... l'uv di cpu non è attivato ma era attivo uv e uc di gpu con valori che ho sempre usato e che uso attualmente sul jeboo.....
Cpu Adjuster non penso che c'entri qualcosa, dato che non si può applicare l'uv.... al massimo si potrebbe sostituire con la valida applicazione che mi avevi consigliato;)
Cmq x ora 0 problemi..... appena finisco questo ciclo magari riprovo con tegrak disinstallato:rolleyes:
Grazie Jeryl;)
Te lo dico per esperienza personale, senza tegrak sempre tutto liscio, con tegrak 2 step e uv gpu ho perso 2 rom nel giro di poche ore.
Ricorda che quando un'app forza dei voltaggi, non sempre applica realmente tutto alla virgola. Ti ricordo poi che tutte le app piu famose non ti danno la possibilita di cambiare step gpu in questo kernel, mentre tegrak si (credo dipenda dal sistema a moduli), ciò fa pensare che sia proprio una forzatura quello che stiamo facendo!!
Ho fatto due prove ieri sera..... ho messo l'extreme senza tegrak e cpu adjuster..... dopo 2 minuti frezz e ho riavviato..... da recovery ho flashato l'intensive seguito da un fix permission.... riavvio e mi si è piantato sulla scritta Samsung..... la recovery saparita o danneggiata:eek::eek::eek:
Stamattina ho dovuto necessariamente utilizzare odin per flashare un jeboo in tar....
Ora rimango un po con il jeboo.... ho bisogno un po di relax:rolleyes:;)
[ROM][4.1.2][16Feb2013]Biftor™JB Rom V5.2[Make Your custom Rom][XWLS8] - xda-developers
secondo post
Non li ho mai provato su HiroX ma dovrebbero andare. Usa quelli per tutti i kernel v2 non quelli per siyah.
stamattina dopo un freeze con l'intensive dopo 2 giorni in cui non aveva dato problemi, al riavvio si bloccava sulla scritta samnsung come a molti è successo..ho provato di tutto tramite recovery ma nulla da fare, risultato : deep clean 2 con LPH e mattinata persa per rimettere a posto il telefono.. consiglio: fatevi un bel nandroid prima di provare questo kernel!!
Piu che altro togliete dalla prima pagina i settaggi di N1m0Y per tegrak perchè non sono stati testati e probabilmente non vanno bene per questo kernel.
Ok tolgo il Tegrak;)
Edit: così va meglio?
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3329430
salve raga,ma bisogna scaricare per forza CPU Adjuster?
io ho usato vari kernel moddati proprio per non aver bisogno di settare a destra e sinistra...aspetto risposta :D
grazie
ciau belli
Ragazzi scusate, qualcun altro oltre me con questo kernel (usavo l'intensive) ha avuto problemi con le applicazioni che, anche se non in uso, smettevano di funzionare e al riavvio del telefono non si potevano più aprire se non reinstallandole? Credevo fosse un problema di rom così ho rifatto tutti i wipe ma i problemi persistevano, così sono passato al Jeboo ed è tornato tutto ok
CPU Adjuster lo si installa solamente se si vuole modificare i parametri del kernel, non è essenziale per far girare il kernel.
Prova a flashare l'hirox medium, fix permission e dovresti risolvere i problemi che hai.
Ciaooooooo Bomberina, come stai???
E' da na vita che non ci si sente :D
Comunque il bello di questo kernel è che lo prendi, lo flashi e inizi a consumare meno!!!
Tutto qua.
Consiglio : parti dalla medium o dalla intensive. La extreme non tutti gli s2 la reggono (a me si riavviava ogni due minuti). Ora sto con l'intensive e ho consumi incredibilmente ridotti. Lascia perdere cpu adjujster o altri programmi, le varie versioni sono già undervoltate al limite del sopportabile per i nostri s2 :D
Io ho il Siyah ma secondo me consuma troppo ... quando avevo la Blumak 7.1 con lo SpeedMod stock mi sono trovato benissimo.
Non so se provare l'Hirox ... non vorrei avere problemi vari.
Skorpion da quanto tempo lo hai installato tu?
Di sicuro non installare app esterne e non modificare in alcun modo i settaggi o gli uv. Ora sono in test con l'estreme da 24h,tutto ok..
ciao michael,in media quanto dura la batteria? le superi le 13 ore? e di screen? grazie ;)
Sono da 2 giorni con l'intensive e per ora nessun problema.
Faccio altri 2 cicli e poi vi posto gli screen ;)
Ragazzi io sono con jeboo 2.1 e oggi ho fatto 17h o poco piu con 3h di svreen on vorrei passare all'hirox secondo voi ci guadagno?vado di intensive o medium?
Per il momento il migliore è stato lo speedmod per me
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Io ho avuto per un bel po lo speedmod. Poi misi l'hirox extreme ma non me lo reggeva, e scesi al l'intensive. Tenuto per una settimana più o meno. E dove ho avuto i migliori risultati da quando ho l's2. In Wifi ho superato le sei ore di screen. Fantastico davvero. Poi due giorni fa ho messo il siyah, bellissimo e fluido come nessuno, ma consuma molto per ora. E so ritornato oggi al l'hirox intensive :-)
Ciao misterx, questo kernel è come lo speedmod, diretto discendente. Ma sembra consumare ancora meno. Io misi prima l'extreme, ma il mio cellulare non ha retto, continui riavvii. Parti direttamente dall ' intensive, dopo qualche ciclo magari provi l' extreme.
Aspetto i vostri screen ... tanto per oggi ormai faccio un altro ciclo con il Siyah :)
Come scritto sopra mi sa che domani ti seguo :)
Perchè era? Hai messo un altro kernel? Oppure dal secondo in poi ti ha consumato di più?