Originariamente inviato da gabryesse
Okkio che anche io mi sono fatto 10 gg tt ok con l extreme....poi i primi freez...nn voglio tirarla ma quando si stabilizza nn regge sia i giochi che le app pesanti di ram...
Inviato dal mio ULTRA GT-I9100
JB 4.1.2 LSD Stock
Hirox 5.7 Intensive
Alliance Mod 2.4
Modem NELS1
Originariamente inviato da artack
io ho l'extreme da 15 giorni, un solo riavvio, senza essere sotto stress, per il resto, lo uso tantissimo, e non si blocca mai
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Io stavo provando l'intensive...poi mi avete incuriosito e ho messo l'extreme e va da Dio! Se consuma davvero poco come dite sarà il mio kernel definitivo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Hardcore ha rilasciato la nuova versione dello Speedmod K5-8....
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3706348
Tenetevi pronti che probabilmente uscirà a breve anche il nuovo hirox
★★★otibus erotaredom olovaid★★ ( ͡º ͜ʖ ͡º )Spoiler:
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.
Misterx86 (19-04-13)
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
jcoax (19-04-13)
ok grazie, fra poco rivoluziono tutto.. abbandono la LSD e metto una LSN, Omega23 oppure la disaster 11 se avrà questa base.. poi credo che mollerò quasi definitivamente il dorimanx.... dagli ultimi test lo sto trovando molto deludente....
in compenso però sono davvero felice di essere ritornato col mio s2 e nella più grande sezione di modding!!
The Immortal Galaxy S2 For Life