Già fatto diverse volte, se rimetto la 5.4 funziona tutto bene magicamente, ma se metto la 5.5 il problema si ripresenta! Ora provo a fare un wipe data e rimettere la 5.5 per vedere se risolvo... altrimenti rimango alla 5.4bah!
Samsung Galaxy s4 (GT-I9505)
Cyanogenmod 12.1
Rooted
Xposed Framework
Firma aggiornata il 16 febbraio 2016
Cyanogenmod 12.1
Rooted
Xposed Framework
Jackamma (05-12-13)
A me invece con il flash della 5.5 è sparito il menu di avvio/riavvio. Alla pressione mantenuta del tasto power mi compariva una maschera con i soli controlli delle suonerie (muto-vibrazione-suono). Ovviamente ripristinato immediatamente il nandroid e accantonata anche la 5.5
TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]
TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]
STO SCLERANDO. Fatto FULL WIPE + FORMAT /SYSTEM E /PRELOAD e il problema si ripresenta ancora! È la ROM che non funziona sul mio cellulare. So disperato, dopo un giorno passato a cercare di farlo funzionare. Mo che faccio?
Cyanogenmod 12.1
Rooted
Xposed Framework