Scarico & flasho... dal changelog vedo che Sale, oltre a cambiare base, ha già integrato le mod più comuni... ottimo!
Visualizzazione stampabile
Scarico & flasho... dal changelog vedo che Sale, oltre a cambiare base, ha già integrato le mod più comuni... ottimo!
Io aspetto la NeatROM Lite² di botti... voglio provarla:rolleyes:
Edit: ho aggiunto in prima pagina le istruzioni per avere un tema molto richiesto;)
Inviato dal mio supermuletto :tank:Spoiler:
Flashata, direi che fin qui va tutto liscio...
L'unico bug riscontrato è questo: l'orologio sparisce dal menù a tendina quando viene cambiato di posizione nella status bar. Qui il fix, già sperimentato con successo: Dev-Host - LSZ_ClockFix.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
A nessuno da fastidio l'emulazione del tasto di blocco proprio al centro della barra notifiche? Non è proprio una genialata
Come posso fare a eliminare questa cosa fastidiosa?
http://dfiles.eu/files/n3p3qtyny
Da xda...
A me non da fastidio, é comodo e risparmia il tasto di accensione.. ce l'ho anche tra i toggles..
Installata NeatROM LIte 5.0
Spesso,non sempre,capita che all'accensione della sveglia lo schermo non risponda più.La suoneria si riesce a tacitare solo con il tasto power laterale ma in nessun modo si riesce ad uscire dalla schermata "sveglia"..........Bisogna riavviare forzatamente il dispositivo:(
ho appena flashato la v5, ma non riesco a sincronizzare l'account samsung.
qualcuno mi può aiutare?
La torcia nella lockscreen? Tenendo premuto il pulsante home intendo, edge zoom? Se è possibile avere queste due funzioni la provo subito, qualcuno può dirmi se a livello di consumi questo firmware assomiglia all lsw? Grazie a tutti in anticipo. Alex
Per le varie MOD (mi sembra di aver visto tutto ciò che cerchi) devi avere la pazienza di spulciarti il thread xda della NeatROM.
Per quanto riguarda le differenze con la LSW, io non ne ho notate sinceramente (mi verrebbe da dire che mi sembra più fluida e lo schermo più nitido, ma potrebbe essere il solito effetto placebo da nuovo flash), ma in molti dicono che quest'ultima versione sia leggermente meglio come ottimizzazione, tant'è che i consumi, misurati con cura scientifica da lt_er di xda, si sono leggermente ridotti: [06 Oct 2013] [KERNEL TESTS] [SAMMY ROMS] Kernel battery tests and benchmark results - xda-developers
Cacchio che bella sta rom:) ...... peccato solo non sia temata s4!!!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando i diti
La durata della batteria è pazzesca! Riesco ad arrivare fino a sera con ancora 15-10%! 5 ore di screen non si erano mai viste :D
Con la Lite ieri ho raggiunto 8 ore di schermo (batteria 2A) non chiedetemi come ci son riuscito, uso il dori 8.41 tutto in default, a parte la luminosità schermo un pochino più alta.
edit: prossimamente proverò con la batteria da 1650.
Risolto... non sò perchè ma era impostato in No clock... ;)
Per chi ha voglia di smanettare, mod grafica molto originale e di gran impatto per statusbar e menù a tendina:
[MOD][NeatRom v4.9.1 / v5] SystemUI With StatusBar Greper - xda-developers
Screenshots
Spoiler:
Piuttosto dove trovo la mod per il power menu nella statusbar? Grazie...
Non capisco, tastiera di m...a nelle precedenti release, tastiera di m...a nell'ultima release. Chi glielo dice a sale di cambiare tastiera? !
Io ho risolto stamattina flashando il tema Blue Ginger Plus ed una mod aggiuntiva (creata ieri o oggi ancora da Sale) a quest'ultimo che serve proprio a questo scopo... ;)
In alternativa (e non assieme al tema Blue Ginger Plus), usa Xblast Tools, un modulo per Xposed Framework che, tra le tante cose che può fare, permette di aggiungere l'opzione al sottomenù "Riavvia".
Qualcuno ha provato se con la NeatRom 5 funziona bene l'AllianceMod? Perchè nella nuova versione della neat hanno messo qualche funzione presente sulla alliance e magari vanno in contrasto.. ad esempio l'animazione quando si blocca lo schermo!
Era una semplice considerazione. La rom sammy hanno una tastiera samsung completamente diversa da quella che ritroviamo nelle Neatrom. Mi chiedevo semplicemente perché metter su una tastiera con una layout così impossibile quando quella di mamma Samsung va cosi bene, costringendoti a scaricare tastiere di terze parti dal play store, considerando che quelle gratuite fanno piangere e quelle a pagamento costano un bel pò di soldino...
Ho finito la giornata con questa fantastica ROM in accoppiata al Dori default e la cara batteria da 1650 che ormai sta compiendo 2 anni. Il conteggio parla di 19h di autonomia totale, wifi e hsdpa sempre attivi, luminosità automatica, 4h 20m di schermo e 16m di telefonate.
Assolutamente fantastico!
Bisogna che lo riprovi a breve allora, ha fatto passi in avanti rispetto all'ultima volta in cui l'avevo provato, un paio di mesi fa...
Secondo me ci sono ottime tastiere gratuite (TouchPal su tutte), ma se ti trovi bene con la tastiera samsung originale puoi facilmente estrarla dalla ROM stock LSZ e sostituire l'apk in system/app... ;)
UP! Non so se aggiornare e non vorrei avere problemi e impicci con i nandroid... Secondo voi che dovrei fare? Ci sono differenze significative nella versione 5 rispetto alla 4.9.1 con AllianceMod? Perché alla fine se hanno solo aggiunto l'Ink effect, la torcia nella lockscreen, i toggle e la possibilità di cambiare colore alla barra e cose varie, io con la Alliance posso già fare tuttodi questo!
Su XDA dicono che la LSZ sia più fluida, io però non ho esperienza diretta della 4.x per fare paragoni.
Estraiti la veccia Swype (v. 3.26.92.38235) che Samsung dava con ICS 4.0.3 che ha anche le accentate direttamente nel layout principale. I tasti sono piccolini ma avere già pronte le accentate io trovo sia una comodità irrinunciabile.
E' una semplice app utente e può essere installata senza alcun problema.
P.S. per la cronaca è l'ultima versione che Swype faceva come tastiera custom per alcuni produttori prima di essere assorbita da Nuance.
Che dori mi consigliate per questa nuova neat?
Io non sono un fan del dorinmax ma mi state incuriosendo...
Con l'apolo regular come primo ciclo ho fatto 18h con 2 !/2 di schermo acceso...
Io dopo mezzo ciclo sono appena ritornato all'Apolo... anche provando diverse configurazioni, il Dori mi dà problemi d'instabilità... :(
puoi dare qualche dettaglio in piu? io l'unica cosa che non sto facendo è giocare, e non ho avuto nessun riavvio o crash.
Ripropongo:
Per chi volesse la Tastiera Stock della LSW (quella con le "e accentate") in questo Post di XDA trova il link per il Download:
xda-developers - View Single Post - [ROM][Oct 8]JB XWLSZ NeatROM Full/LITE/Mods/Themes
boh qui continua a girare tutto a meraviglia e non ho disattivato nulla.
Semplice: ho avuto uno spegnimento e diversi riavvii improvvisi, e questo senza minimamente toccare i voltaggi.
Volevo fare una prova comparata, ma senza usare il tuo script... sono tornato all'Apolo ed aspetterò nuove versioni più stabili per riprovare il Dori.
addirittura uno spegnimento sembrerebbe un sintomo da overclock, che ti sia rimasto qualcosa di altri kernel? i riavvii li hai con dei giochi?
Qualcuno ha problemi con la sveglia? Da quando ho la neat non mi funziona più