Visualizzazione stampabile
-
se qualcuno riesce ad inserire il tasto home e lucchetto nella status bar come ho chiesto su xda, passo a questa rom perché mi piace :)
-
Ciao, appena installato la 5.6, ma non ho capito quali migliorie abbia apportato Sale. Voi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
corallino
Ciao, appena installato la 5.6, ma non ho capito quali migliorie abbia apportato Sale. Voi?
Nessuna miglioria, è solo cambiata la base
-
Quote:
michael91
se qualcuno riesce ad inserire il tasto home e lucchetto nella status bar come ho chiesto su xda, passo a questa rom perché mi piace :)
Su xda ti hanno fatto un app con il tuo nome ma non mi sembra ci sia il tasto home e il lucchetto come nella blumak:rolleyes:
-
Quote:
N1m0Y
Su xda ti hanno fatto un app con il tuo nome ma non mi sembra ci sia il tasto home e il lucchetto come nella blumak:rolleyes:
e già io proprio quello vorrei. ma lui ha messo lo screenshot ma io i tasti non li vedo.
comunque N1mò adesso provo..se non ricordo male il lucchetto è invisibile ma al centro in questa rom...ma quello che ha messo lui io lo devo flashare da recovery o devo copiare in sistem/app?
Edit: vabbe ho capito mi ha consigliato di creare uno zip :rolleyes:
-
Ragazzi mi è sparito il registratore vocale... Qualche anima buona mi passa l'apk?
-
N1moy ti ho mandato in pm :rolleyes:
-
Quote:
eddysar
Ragazzi mi è sparito il registratore vocale... Qualche anima buona mi passa l'apk?
L'ho preso da system/app
https://www.dropbox.com/s/phz8vyasum...ceRecorder.apk
Prova se funziona
-
mi da sempre installazien aborted....
che nervi....
gs2 philz 3 cwm 6.0.3.2
ho provato a mettere la 5.6
-
mi ha dato per due volte aborted...
ora ho fatto riavvia...e non parte piu, riesco ad entrare solo in recovery e poi al riavvio si vede la schermata GALAXY SII e basta...
help!!¨
la mia ragazza mi uccide
-
Quote:
michael91
N1moy ti ho mandato in pm :rolleyes:
risposto;)
Quote:
lukas78
mi ha dato per due volte aborted...
ora ho fatto riavvia...e non parte piu, riesco ad entrare solo in recovery e poi al riavvio si vede la schermata GALAXY SII e basta...
help!!¨
la mia ragazza mi uccide
Magari è corrotto il file della rom.... dovresti riscaricarlo....
-
anche se lo riscaricassi, come farei a metterlo sul cell se poi non si riavvia piu e si blocca alla schermata Samgung?
-
Quote:
lukas78
anche se lo riscaricassi, come farei a metterlo sul cell se poi non si riavvia piu e si blocca alla schermata Samgung?
Scheda SD?
-
Quote:
lukas78
O usi una sd esterna o colleghi il device in recovery e poi monti la sd interna dal menù Mount& storage (però non ricordo bene se sia possibile su s2)
Oppure scarichi un firmware e lo flashi.
P. S.
Ma il wipe data lo hai già provato?
-
fatti i vari wipe, si...
ora mi sa che riparto di nandroidbackp, meno male che l'avevo fatto...
-
Quote:
lukas78
fatti i vari wipe, si...
ora mi sa che riparto di nandroidbackp, meno male che l'avevo fatto...
Fai come dice nimoy, riscarica lo zip.
Che recovery hai detto che stai usando?
Inviato dal mio GT-I9505
-
allora, con nandroid backup è andato, è tornato per lo meno come prima..me la sono vista brutta
Recovery è la philz touch 3, Clockworkmod 6.0.1.5
-
Quote:
lukas78
allora, con nandroid backup è andato, è tornato per lo meno come prima..me la sono vista brutta
Recovery è la philz touch 3, Clockworkmod 6.0.1.5
Nell'altro thread ti chiedevano se avevi usato veramente quello che dicevi visto che era un file per s3....
-
allora, nell'altro thread mi ero sbagliato a fare copy paste...
perche sto flashando sia il mi s3 che l's2 della ragazza
domani o dopo domani riproverò a riscaricare lo zip della 5.6 (l'ho gia scaricato e cercato di riflashare due volte sinceramente, ma proverò a scaricare con un notebook con win 7 invece che con il mio desktop win8, magari è quello)..
-
Quote:
lukas78
allora, nell'altro thread mi ero sbagliato a fare copy paste...
perche sto flashando sia il mi s3 che l's2 della ragazza
domani o dopo domani riproverò a riscaricare lo zip della 5.6 (l'ho gia scaricato e cercato di riflashare due volte sinceramente, ma proverò a scaricare con un notebook con win 7 invece che con il mio desktop win8, magari è quello)..
Dubito fortemente si tratti di windows8, io scarico solo da lì e non ho mai avuto problemi.
-
boh..allora non so qual'è il problema, non saprei veramente..
ho fatto tutti i passaggi come nella guida...
l'unica differenza che ho messo la 5.6 presa da xda
-
Quote:
lukas78
Ce l'ho anch'io la 5.6 e non ho avuto nessun problema a flesharla.... e l'ho presa pure io da xda (anche perché sul nostro thread non c'è nenche il link:D )... ricordati di fare un full wipe prima di flashare perché provieni da una base diversa;)
-
Quote:
lukas78
Prova a flasharlo partendo da un Kernel con recovery diversa.
-
Vedo se la ragazza si fida a ridarmelo...
-
N1moy troppa confusione per meeee :p help mee xD
-
Quote:
michael91
N1moy troppa confusione per meeee :p help mee xD
Da quello che ho capito ti devi scaricare il systemui.apk modificato che ti hanno preparato su xda, poi fai una copia del tuo che trovi in /system/app e lo metti in una cartella sicura (ti può servire in caso tu volessi togliere la mod), poi copi il systemui.apk modificato in system/app sovrascrivendo il tuo.... riavvii e guarda se funziona tutto;)
Prima però fai un bel backup per sicurezza;)
-
Quote:
N1m0Y
Da quello che ho capito ti devi scaricare il systemui.apk modificato che ti hanno preparato su xda, poi fai una copia del tuo che trovi in /system/app e lo metti in una cartella sicura (ti può servire in caso tu volessi togliere la mod), poi copi il systemui.apk modificato in system/app sovrascrivendo il tuo.... riavvii e guarda se funziona tutto;)
Prima però fai un bel backup per sicurezza;)
Non basta. Se le tue Apps sono posizionate in system/app devi preparare uno Zip che abbia un comando
Script che te ne faccia copia nella cartella Preload.
E' probabile che prima, se non hai fatto così, non funzionasse per tale motivo.
-
Quote:
Ma551m0
Non basta. Se le tue Apps sono posizionate in system/app devi preparare uno Zip che abbia un comando
Script che te ne faccia copia nella cartella Preload.
E' probabile che prima, se non hai fatto così, non funzionasse per tale motivo.
@michael91
Ecco lo zip.... http://forum.xda-developers.com/show...php?p=49024596
-
ciao...i temi della v5.5 possono essere installati sulla v5.6, perchè non ho ancora capito...:)
-
1 allegato(i)
Quote:
N1m0Y
N1mo ma tu l'hai flashato? Io si e l'ho combinata..dove ho sbagliato non lo so...fatto sta che la status bar non c'è più. Allegato 96432
-
Un utente di xda aveva lo stesso problema e ha risolto disabitando il tasto di accensione della barra
-
Quote:
michael91
N1mo ma tu l'hai flashato? Io si e l'ho combinata..dove ho sbagliato non lo so...fatto sta che la status bar non c'è più.
Allegato 96432
No non l'ho flashato, ho già la status piena di icone e quelle 2 proprio non ci stanno....
Guarda qui http://forum.xda-developers.com/show...php?p=49015432.... l'autore della mod ne ha prepararate diverse a seconda del tipo di toogle installato.... prova a scaricare quello giusto e a riflashare.... magari risolvi.... altrimenti prova a rimettere il tuo vecchio systemui.apk (se l'hai salvato) in /preload/symlink/system/app... se non l'hai salvato puoi estrarlo dallo zip della rom;)
-
1 allegato(i)
salve a tutti,
io cerco il menu Toggle buttons in questa immagine, non riesco a trovarlo:
http://i.tinyuploads.com/LHH7wN.jpg
non è in notification panel
-
Quote:
cellax
salve a tutti,
io cerco il menu Toggle buttons in questa immagine, non riesco a trovarlo:
non è in notification panel
Schermo → Notification Pannel → Toggle Buttons;)
-
ciao,
grazie per l'aiuto ma il percorso non esiste, dentro Notification panel c'è solo Regolazione luminosità e Impostate i pulsanti di impostazione rapida e non hanno sottomenu
-
Quote:
cellax
ciao,
grazie per l'aiuto ma il percorso non esiste, dentro Notification panel c'è solo Regolazione luminosità e Impostate i pulsanti di impostazione rapida e non hanno sottomenu
Durante l'installazione della rom per caso hai scelto i toggle S4 stock?
-
Quote:
cellax
ciao,
ma che versione hai della rom??
-
ho lasciato tutto predefinito perchè non ho trovato spiegazioni nel topic della ROM, mi pare di si S4 Stock.
Cosa comporta questa cosa e c'è una spiegazione delle varie opzioni di configurazioni? posso ripete il flash senza fare il wipe completo?
thx
EDIT: la versione è quella datata 30 dicembre 2013 v5.6
-
Quote:
cellax
ho lasciato tutto predefinito perchè non ho trovato spiegazioni nel topic della ROM, mi pare di si S4 Stock.
Cosa comporta questa cosa e c'è una spiegazione delle varie opzioni di configurazioni? posso ripete il flash senza fare il wipe completo?
thx
Allora si vede che scegliendo i toggle S4 stock non si possono modificare (quindi manca anche il relativo menù).... io ho scelto l'altra opzione (23 toggle ecc...), si possono modificare e il menù Toggle button c'è... se vuoi puoi tranquillamente riflashare la rom, fai wipe cache/delvik e flashi;)... per le spiegazioni non penso ci siano a parte il changelog....
Edit: ho appena visto su xda che hanno rilasciato una mod che fa proprio al caso tuo http://forum.xda-developers.com/show...php?p=49063605
-
Quote:
cellax
ciao,
Anch'io ho i toggle s4. È normale che non ci sia quel sottomenu. Quando entri in pannello notifiche, in fondo c'è una schermata che ti consente di modificare l'ordine dei toggle. Devi tenere premuto su un toggle per spostarlo dove vuoi. Per vedere tutti i toggle nel pannello notifiche, una volta che l'hai abbassato, devi premere il pulsante in alto a destra.