Visualizzazione stampabile
-
a me la sveglia va normalmente.
-
Quote:
Originariamente inviato da
drdivago
Impossibile, ho flashato anche uno script di pulizia. E non ho mai overcloccato il mio S2 (undervoltato si, ma secoli fa). Riavvii assolutamente casuali (anche a cell in standby), comunque.
Allora immagino sarà qualche app che crea guai, io anche oggi nessun riavvio o crash.
-
Quote:
kitomobile
Allora immagino sarà qualche app che crea guai, io anche oggi nessun riavvio o crash.
Anche questo lo escludo: sono abbastanza maniaco al riguardo (v. guide che ho in firma) e, nel passaggio da Apolo a Dori (e ritorno) non ho cambiato nulla. Ci sta che un kernel impatti in maniera diversa fra due apparecchi, infatti su xda leggo commenti di gente che ha gli stessi miei problemi, come di chi si trova benissimo.
-
potrebbe allora essere che frequenze e voltaggi preimpostati sul dori non siano esattamente quelli di serie del s2?
ho fatto un video su come gira la rom con tema jb sul mio s2 qui https://www.youtube.com/watch?v=2G1fXSI_VwY&
-
È stata rilasciata la 5.0.2
Proprio mo che ho messo la 5.0.1, sto rosicando come una belva. Aaaaaa
-
Quote:
kitomobile
potrebbe allora essere che frequenze e voltaggi preimpostati sul dori non siano esattamente quelli di serie del s2?
ho fatto un video su come gira la rom con tema jb sul mio s2 qui
https://www.youtube.com/watch?v=2G1fXSI_VwY&
Bello il video:thumbup:.... l'S2 sembra nuovo.... ce l'hai da poco? O l'hai pulito a specchio:D
Lo sfondo animato dove posso trovalo? Mi piace molto:)
-
Per passare dalla 5.0.1 alla 5.0.2 è consigliato fare i 3 wipe o basta flashare la nuova versione sulla vecchia?
Grazie
-
Quote:
AlexC1984
Per passare dalla 5.0.1 alla 5.0.2 è consigliato fare i 3 wipe o basta flashare la nuova versione sulla vecchia?
Grazie
Io sono passato dalla 4.8 LSW alla 5.0.2 LSZ con soli 2 wipe e funziona tutto che è una bellezza:thumbup:
-
Quote:
AlexC1984
Grazie
Si tranquillo, come ha detto N1m0Y basta fare wipe cache e dalvik e flashi (Y) Sempre fatto così, sempre andato bene!
-
Cosa ci sarebbe di migliorie?
Poi ovviamente devo riflashare le varie mod giusto?
-
Quote:
N1m0Y
Bello il video:thumbup:.... l'S2 sembra nuovo.... ce l'hai da poco? O l'hai pulito a specchio:D
Lo sfondo animato dove posso trovalo? Mi piace molto:)
Fa 2 anni il 30 novembre :-D per lo sfondo cerca "acqua goccia" sul play store.
-
Ragazzi io ho una rom stock 4.1.2 con firmware XWLSW
a breve root e cmw uso il philz.
Fatto ciò devo flashare la NeatRom v4.8 che recita XWLSW nel nome oppure l'ultima versione di 2 giorni fa che invece recita XWLSZ?
Un thanks e gratitudine al primo che risponde ;)
-
Quote:
Rocca69
Ragazzi io ho una rom stock 4.1.2 con firmware XWLSW
a breve root e cmw uso il philz.
Fatto ciò devo flashare la NeatRom v4.8 che recita XWLSW nel nome oppure l'ultima versione di 2 giorni fa che invece recita XWLSZ?
Un thanks e gratitudine al primo che risponde ;)
Metti direttamente la XWLSZ, che monta già parecchie mod che sulla XWLSW devi mettere a mano....
-
Mi autocensuro avevo detto una cavolata e ho risolto da solo ;)
-
Quote:
Rocca69
Mi autocensuro avevo detto una cavolata e ho risolto da solo ;)
Dov'è la cavolata?
-
Chiedo anticipatamente scusa per il doppio post...
Ho fatto un test con antutu, il risultati non mi convincono
http://img.tapatalk.com/d/13/10/16/4y3e3u6e.jpg
Tutto normale o c'è qualcosa che non va?
-
Quote:
PasqualeLucanoDOC81
Chiedo anticipatamente scusa per il doppio post...
Ho fatto un test con antutu, il risultati non mi convincono
Tutto normale o c'è qualcosa che non va?
Direi normale, non viene sempre lo stesso risultato.. dipende anche se lo fai da appena riavviato, da governor e scheduler, dal meteo, dalle congiunzioni astrali.....
Il mio sta nel range 9900-10200
-
Quote:
maal
Direi normale, non viene sempre lo stesso risultato.. dipende anche se lo fai da appena riavviato, da governor e scheduler, dal meteo, dalle congiunzioni astrali.....
Il mio sta nel range 9900-10200
Ai attesta sempre a cavallo dei 10000 punti, ma quello che mi preoccupa e il rating. Praticamente me lo mette sempre in fondo alla classifica....
-
a me ha dato 10466, che sia in fondo è ovvio, i modelli di esempio sono molto più recenti.
-
Quote:
kitomobile
a me ha dato 10466, che sia in fondo è ovvio, i modelli di esempio sono molto più recenti.
Ho provato a cambiare kernek, passando da hirox intensive a dorimanx 8.41. I risultati sono passati a 10350, ma sempre in fondo alla schieramento. Mi sembra di essere una Marussia contro le Ferrari, le McLaren e le Mercedes..:D
-
Io con il philz di serie sto sugli 11000... 4500 invece con quadrant standard...
-
Qualcuno sa consigliarmi un buon modem da abbinare a questa rom e al jeboo per vodafone per milano città?
-
Quote:
AlexC1984
Io con il philz di serie sto sugli 11000... 4500 invece con quadrant standard...
Io con il Philz ho raggiunto 8800 punti! :D
Misteri di Antutu! :P
-
Quote:
Wilander
Io con il Philz ho raggiunto 8800 punti! :D
Misteri di Antutu! :P
Onestamente non so quanto possano essere attendibili questi benchmark... comunque io con il kernel stock della 5.0.2, appunto il philz, ho una fluidità pazzesca, dipende sempre anche da telefono a telefono...
-
Quote:
AlexC1984
Onestamente non so quanto possano essere attendibili questi benchmark... comunque io con il kernel stock della 5.0.2, appunto il philz, ho una fluidità pazzesca, dipende sempre anche da telefono a telefono...
Ma anche sul mio è fluidissimo, meglio della Floral e RomS4 ma con il Philz mi ha fatto 8800 punti, con lo SpeedMod che monto attualmente 10700 punti. :p
Fluidità identica.
-
Quote:
Wilander
Ma anche sul mio è fluidissimo, meglio della Floral e RomS4 ma con il Philz mi ha fatto 8800 punti, con lo SpeedMod che monto attualmente 10700 punti. :p
Fluidità identica.
http://imageshack.us/a/img46/9716/u0vf.th.png
5 minuti prima mi dava 8800... per me come test benchmark è meglio utilizzare quadrant standard...
-
domanda secca LSW o LSZ?
deve rimanerci almeno una settimana anche se non mi ci riabituerò mai più ad una sammy based!
Grazie ;)
-
Quote:
Tiaz92
domanda secca LSW o LSZ?
deve rimanerci almeno una settimana anche se non mi ci riabituerò mai più ad una sammy based!
Grazie ;)
LSZ;)
e 10 caratteri
-
Quote:
Tiaz92
domanda secca LSW o LSZ?
Grazie ;)
Tiaz92, butta giù la XXLSJ, tanto per tenerne vivo il ricordo.... :D:D:D
EDIT - a proposito di LSJ, ma la buon vecchia mod ink effect non è stata più riproposta sulle ufficiali dopo la leaked? Mi sarebbe piaciuto riaverla
-
Quote:
PasqualeLucanoDOC81
Tiaz92, butta giù la XXLSJ, tanto per tenerne vivo il ricordo.... :D:D:D
EDIT - a proposito di LSJ, ma la buon vecchia mod ink effect non è stata più riproposta sulle ufficiali dopo la leaked? Mi sarebbe piaciuto riaverla
Sulla 5.0.2 è implementata di suo, ma ricordo che sulle precedenti la stessa di cui c'era il topic su xda che era "antiquata" funzionava perfettamente anche su lsw :)
-
Quote:
Tiaz92
domanda secca LSW o LSZ?
Grazie ;)
E' uscito l'MS1!
-
Quote:
Jeryl
E' uscito l'MS1!
Mi prudono le mani. Quasi quasi me la provo....
EDIT - arrivata già la Full
http://dfiles.eu/files/dyqtxwlts
-
Quote:
Tiaz92
domanda secca LSW o LSZ?
Grazie ;)
La LSZ di PhilZ è molto migliore dell'LSW.
Poi in deep-sleep non consuma praticamente nulla! :)
-
Quote:
GioRuba
Ma io torno sull'apolo, è già due sere che all'improvviso mi si spegne e dal circa 45% al riavvio, forzato, è intorno al 15%....
-
credo che per la neatrom XWMS1 Lite dovremo attendere ancora un pò. La Full è già disponibile al link sopra
-
Quote:
AlexC1984
Ma io torno sull'apolo, è già due sere che all'improvviso mi si spegne e dal circa 45% al riavvio, forzato, è intorno al 15%....
Quel problema è colpa della rom, che prende spunto dalla stock. Il problema infatti è della stock o forse di tutti gli smartphone con android.. In ogni caso, quando ti succede, prova a mettere in carica il cell e lo accendi in recovery e verifichi se la percentuale è corretta, se non lo fosse allora vai su advanced e fai reboot into recovery, poi esegui un reboot normale. Dovrebbe funzionare!
-
Quote:
GioRuba
....
Poi in deep-sleep non consuma praticamente nulla! :)...
ma il deep-sleep c'è solo sulla full o anche sulla lite?
-
Quote:
sgjk86
ma il deep-sleep c'è solo sulla full o anche sulla lite?
Il deep-sleep non c'entra nulla con la ROM: è lo stato in cui il telefono è in completo stand-by, con nient'altro che le connessioni di rete (GSM, 3G, Wi-Fi) a consumare batteria.
-
Testata la xwms1 full senza full wipe: risultato telefono inutilizzabile
-
Quote:
GioRuba
cosa c'entra Philz?? O.o