Ciao ragazzi, sapete se nell'ultima versione c'è la possibilità di cambiare colore e ordine ai toggle nelle notifiche? E se c'è il toggle per la torcia? Grazie ^^
Ciao ragazzi, sapete se nell'ultima versione c'è la possibilità di cambiare colore e ordine ai toggle nelle notifiche? E se c'è il toggle per la torcia? Grazie ^^
TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]
Raga dalla full alla lite cosa cambia??
Che sia vera,che sia finta.......l'importante è che sia una 5ª!!
Quindi la lite e più "bella" ?
TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]
Jackamma (31-10-13)
Ultima modifica di Fenomeno82; 31-10-13 alle 02:20
Per il problema del wallpaper flasha questo in recovery (Dev-Host - MS1_5.1_NoWallpaperScrolling.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service). Fatti un nandroid prima, per sicurezza![]()
Inviato dal mio glorioso SII
- ricordati di ringraziare con un "thanks" se ti ho aiutato C: -
Fenomeno82 (31-10-13)