si, con l'app advanced puoi scegliere quali visualizzare e l'ordine
Ragazzi, ho due dubbi... Il primo è: Anche voi avete problemi col multischermo che dopo ogni riavvio bisogna aspettare qualcheinuto prima che si riattivi?
Il secondo è: Chi altro ha il problema della notifica della sveglia? Ogni tanto mi appare la notifica come se ci fosse la sveglia attivata (che non ho!) e per levarla devo aprire l'app Orologio...
Samsung Galaxy s4 (GT-I9505)
Cyanogenmod 12.1
Rooted
Xposed Framework
Firma aggiornata il 16 febbraio 2016
TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]
Ragazzi, mi succede che quando metto il cell in ricarica quando attacco il cavo del carica batterie e quando lo stacco mi si accende il flash della fotocamera.
Qualcuno sa dirmi cosa succede?
TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]
ma non è che tieni qualcosa di attivo nella sveglia? A me non da problemi
ps. Con Kernel Apolo come ti trovi rispetto al philZ?
paolo2612 (06-11-13)