CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 65 di 198 primaprima ... 1555636465666775115165 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 641 a 650 su 1974
Discussione:

[ROM][CWM][JB] NeatROM Full/LITE/Mods/Themes

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Wilander

Smartphone
    Samsung SII - Huawei Mate 7

Ringraziamenti
    712
    Ringraziato 382 volte in 195 Posts
    Predefinito

Messa in scarica...intanto informaci.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PasqualeLucanoDOC81 Visualizza il messaggio
    la prima cosa che mi ha colpito è l'effetto acqua della lockscreen, modificato, è talmente reale che ti senti il dito bagnato.
    sto facendo un test con antutu, ho l'impressione di una fluidità notevolmente migliorata, sempre che non sia un effetto placebo
    il modem MS4 sembra più prestante rispetto ai precedenti, spero che non consumi come un forno ad induzione...
    ricordo che vi era scritto su xda che si poteva mettere anche solo con 2 wipe, è effettivamente vero o come al solito va in bootloop?

ps. è ancora compatibile la aroma lsw come mod vero? e qualcuno sa dirmi cosa devo scegliere tra le toggle per avere queste?

http://imageshack.us/photo/my-images/854/1zn.png/
    Ultima modifica di Rocca69; 18-10-13 alle 19:10

Androidiano VIP L'avatar di PasqualeLucanoDOC81

Smartphone
    Vivo Y72 5G

Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 341 volte in 278 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Rocca69 Visualizza il messaggio
    ricordo che vi era scritto su xda che si poteva mettere anche solo con 2 wipe, è effettivamente vero o come al solito va in bootloop?

ps. è ancora compatibile la aroma lsw come mod vero? e qualcuno sa dirmi cosa devo scegliere tra le toggle per avere queste?

ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
    confermo, con due wipe va tutto liscio. per quanto riguarda la megamod aroma funziona ancora, appena messa. personalmente metto solo la megamod per intero e poi scelgo solo lo sfondo della tendina e la bootanimation. ogni volta che ho cambiato toggle o icone o launcher mi è andato in bootloop, anche ai tempi della neatrom LSW.

EDIT - qualcuno ha sottomano la mod torcia nella lockscreen tramite home button? la rom nuda e cruda ce l'ha già di suo, ma quando vai a mettere la MegaMOD Aroma viene disabilitata la funzione. Un thanks al primo che mi aiuta
    Ultima modifica di PasqualeLucanoDOC81; 18-10-13 alle 19:46
    TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!

Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]

Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0

Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

confermo, con due wipe va tutto liscio. per quanto riguarda la megamod aroma funziona ancora, appena messa. personalmente metto solo la megamod per intero e poi scelgo solo lo sfondo della tendina e la bootanimation. ogni volta che ho cambiato toggle o icone o launcher mi è andato in bootloop, anche ai tempi della neatrom LSW.

EDIT - qualcuno ha sottomano la mod torcia nella lockscreen tramite home button? la rom nuda e cruda ce l'ha già di suo, ma quando vai a mettere la MegaMOD Aroma viene disabilitata la funzione. Un thanks al primo che mi aiuta
    Estrai dallo zip della rom la lidroid e flashala a parte (o sostituiscila a quella attuale) nella relativa sua directory (system/framework). Ai fini della sua funzionalità nulla cambia.
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

6. Il seguente Utente ha ringraziato Ma551m0 per il post:

PasqualeLucanoDOC81 (18-10-13)

Smartphone
    Vivo Y72 5G

Ringraziamenti
    155
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ma551m0 Visualizza il messaggio
    Estrai dallo zip della rom la lidroid e flashala a parte (o sostituiscila a quella attuale) nella relativa sua directory (system/framework). Ai fini della sua funzionalità nulla cambia.
    Non prendermi per uno sfaticato, ma mi linkeresti il download della lidroid?
    TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!

Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]

Smartphone

Ringraziamenti
    2,610
    Predefinito

Non prendermi per uno sfaticato, ma mi linkeresti il download della lidroid?
    No, macché sfaticato. Non mi sono spiegato.
    Prendi l'APK della lidroid dalla rom stessa, scompattando lo zip della rom, appunto. Lo trovi nella directory system/framework. Prova così, dovresti risolvere.
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10

Smartphone
    Vivo Y72 5G

Ringraziamenti
    155
    Predefinito

No, macché sfaticato. Non mi sono spiegato.
    Prendi l'APK della lidroid dalla rom stessa, scompattando lo zip della rom, appunto. Lo trovi nella directory system/framework. Prova così, dovresti risolvere.
    Una volta fatto lo flasho da cwm?

EDIT - nada, non funzia
    Ma non esiste un qualcosa di flashabile e ci togliamo il pensiero?
    Ultima modifica di PasqualeLucanoDOC81; 18-10-13 alle 21:49

Smartphone

Ringraziamenti
    2,610
    Predefinito

Una volta fatto lo flasho da cwm?

EDIT - nada, non funzia
    Ma non esiste un qualcosa di flashabile e ci togliamo il pensiero?
    Ma lo hai sostituito con un esplora risorse con diritti di root l'APK lidroid?
    Prova altrimenti a prendere l'APK lidroid setting allora, da system /app (o data /app nello zip della rom) e, con lo stesso sistema, sostituiscilo in system/app. C'è da provare.
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10

Smartphone
    Vivo Y72 5G

Ringraziamenti
    155
    Predefinito

Ma lo hai sostituito con un esplora risorse con diritti di root l'APK lidroid?
    Prova altrimenti a prendere l'APK lidroid setting allora, da system /app (o data /app nello zip della rom) e, con lo stesso sistema, sostituiscilo in system/app. C'è da provare.
    Sto usando root explorer

EDIT - anche il secondo tentativo è stato vano
    Ultima modifica di PasqualeLucanoDOC81; 18-10-13 alle 22:08

Smartphone

Ringraziamenti
    2,610
    Predefinito

Sto usando root explorer

EDIT - anche il secondo tentativo è stato vano
    Il riavvio del cell è comunque d'obbligo, ad ogni sostituzione.

Se l'hai fatto e non va... C'ho provato.
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10

Pagina 65 di 198 primaprima ... 1555636465666775115165 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio