Messa in scarica...intanto informaci.![]()
Messa in scarica...intanto informaci.![]()
ricordo che vi era scritto su xda che si poteva mettere anche solo con 2 wipe, è effettivamente vero o come al solito va in bootloop?
ps. è ancora compatibile la aroma lsw come mod vero? e qualcuno sa dirmi cosa devo scegliere tra le toggle per avere queste?
http://imageshack.us/photo/my-images/854/1zn.png/
Ultima modifica di Rocca69; 18-10-13 alle 19:10
confermo, con due wipe va tutto liscio. per quanto riguarda la megamod aroma funziona ancora, appena messa. personalmente metto solo la megamod per intero e poi scelgo solo lo sfondo della tendina e la bootanimation. ogni volta che ho cambiato toggle o icone o launcher mi è andato in bootloop, anche ai tempi della neatrom LSW.
EDIT - qualcuno ha sottomano la mod torcia nella lockscreen tramite home button? la rom nuda e cruda ce l'ha già di suo, ma quando vai a mettere la MegaMOD Aroma viene disabilitata la funzione. Un thanks al primo che mi aiuta
Ultima modifica di PasqualeLucanoDOC81; 18-10-13 alle 19:46
TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]
PasqualeLucanoDOC81 (18-10-13)
TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]
Ultima modifica di PasqualeLucanoDOC81; 18-10-13 alle 21:49
Ma lo hai sostituito con un esplora risorse con diritti di root l'APK lidroid?
Prova altrimenti a prendere l'APK lidroid setting allora, da system /app (o data /app nello zip della rom) e, con lo stesso sistema, sostituiscilo in system/app. C'è da provare.![]()
Ultima modifica di PasqualeLucanoDOC81; 18-10-13 alle 22:08