Visualizzazione stampabile
-
Messa in scarica...intanto informaci. :p
-
Quote:
Originariamente inviato da
PasqualeLucanoDOC81
la prima cosa che mi ha colpito è l'effetto acqua della lockscreen, modificato, è talmente reale che ti senti il dito bagnato.
sto facendo un test con antutu, ho l'impressione di una fluidità notevolmente migliorata, sempre che non sia un effetto placebo:D
il modem MS4 sembra più prestante rispetto ai precedenti, spero che non consumi come un forno ad induzione...
ricordo che vi era scritto su xda che si poteva mettere anche solo con 2 wipe, è effettivamente vero o come al solito va in bootloop?
ps. è ancora compatibile la aroma lsw come mod vero? e qualcuno sa dirmi cosa devo scegliere tra le toggle per avere queste?
http://imageshack.us/photo/my-images/854/1zn.png/
-
Quote:
Rocca69
ricordo che vi era scritto su xda che si poteva mettere anche solo con 2 wipe, è effettivamente vero o come al solito va in bootloop?
ps. è ancora compatibile la aroma lsw come mod vero? e qualcuno sa dirmi cosa devo scegliere tra le toggle per avere queste?
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
confermo, con due wipe va tutto liscio. per quanto riguarda la megamod aroma funziona ancora, appena messa. personalmente metto solo la megamod per intero e poi scelgo solo lo sfondo della tendina e la bootanimation. ogni volta che ho cambiato toggle o icone o launcher mi è andato in bootloop, anche ai tempi della neatrom LSW.
EDIT - qualcuno ha sottomano la mod torcia nella lockscreen tramite home button? la rom nuda e cruda ce l'ha già di suo, ma quando vai a mettere la MegaMOD Aroma viene disabilitata la funzione. Un thanks al primo che mi aiuta
-
Quote:
PasqualeLucanoDOC81
confermo, con due wipe va tutto liscio. per quanto riguarda la megamod aroma funziona ancora, appena messa. personalmente metto solo la megamod per intero e poi scelgo solo lo sfondo della tendina e la bootanimation. ogni volta che ho cambiato toggle o icone o launcher mi è andato in bootloop, anche ai tempi della neatrom LSW.
EDIT - qualcuno ha sottomano la mod torcia nella lockscreen tramite home button? la rom nuda e cruda ce l'ha già di suo, ma quando vai a mettere la MegaMOD Aroma viene disabilitata la funzione. Un thanks al primo che mi aiuta
Estrai dallo zip della rom la lidroid e flashala a parte (o sostituiscila a quella attuale) nella relativa sua directory (system/framework). Ai fini della sua funzionalità nulla cambia.
-
Quote:
Ma551m0
Estrai dallo zip della rom la lidroid e flashala a parte (o sostituiscila a quella attuale) nella relativa sua directory (system/framework). Ai fini della sua funzionalità nulla cambia.
Non prendermi per uno sfaticato, ma mi linkeresti il download della lidroid?
-
Quote:
PasqualeLucanoDOC81
Non prendermi per uno sfaticato, ma mi linkeresti il download della lidroid?
No, macché sfaticato. Non mi sono spiegato.
Prendi l'APK della lidroid dalla rom stessa, scompattando lo zip della rom, appunto. Lo trovi nella directory system/framework. Prova così, dovresti risolvere. :)
-
Quote:
Ma551m0
No, macché sfaticato. Non mi sono spiegato.
Prendi l'APK della lidroid dalla rom stessa, scompattando lo zip della rom, appunto. Lo trovi nella directory system/framework. Prova così, dovresti risolvere. :)
Una volta fatto lo flasho da cwm?
EDIT - nada, non funzia
Ma non esiste un qualcosa di flashabile e ci togliamo il pensiero?
-
Quote:
PasqualeLucanoDOC81
Una volta fatto lo flasho da cwm?
EDIT - nada, non funzia
Ma non esiste un qualcosa di flashabile e ci togliamo il pensiero?
Ma lo hai sostituito con un esplora risorse con diritti di root l'APK lidroid?
Prova altrimenti a prendere l'APK lidroid setting allora, da system /app (o data /app nello zip della rom) e, con lo stesso sistema, sostituiscilo in system/app. C'è da provare. :)
-
Quote:
Ma551m0
Ma lo hai sostituito con un esplora risorse con diritti di root l'APK lidroid?
Prova altrimenti a prendere l'APK lidroid setting allora, da system /app (o data /app nello zip della rom) e, con lo stesso sistema, sostituiscilo in system/app. C'è da provare. :)
Sto usando root explorer
EDIT - anche il secondo tentativo è stato vano
-
Quote:
PasqualeLucanoDOC81
Sto usando root explorer
EDIT - anche il secondo tentativo è stato vano
Il riavvio del cell è comunque d'obbligo, ad ogni sostituzione.
Se l'hai fatto e non va... C'ho provato. :)