Ciao,
vai qui:
Dev-Host - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
nella Cartella MS1 Mods, Fix and Fonts trovi tutte le altre Mod![]()
Ciao,
vai qui:
Dev-Host - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
nella Cartella MS1 Mods, Fix and Fonts trovi tutte le altre Mod![]()
Se ti sono stato d'aiuto --> un click sul Thanks qui sotto a Sinistra
buon giorno a tutti,ragazzi c'è una mod o qualche file zip da flesciare con le scritte e il parlato in italiano visto che parla tutte le lingue tranne la nostra
Che sia vera,che sia finta.......l'importante è che sia una 5ª!!
Perchè con la I9100XWMS1_NeatROM_Lite_v5.3.1 non si sente l'avviso sonoro di batteria scarica?
ho anche controllato nella cartella system\media\audio\UI e il file LowBattery.ogg è presente.
monto il kernel apollo 4.12 regular, ho provato anche a cambiarlo facendo la pulizia del kernel e i relativi wipe,
ma il problema persiste, spero solo di non dover reinstallare tutto da capo.
Ultima modifica di angelangel; 08-11-13 alle 16:46
Hai controllato il volumi delle notifiche?
TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]
Senti, prova a riflashare senza wipe è vedi se torna a funzionare. Al momento ho la batteria scarica e ti assicuro che sta rompendo le cosiddette....
Ultima modifica di PasqualeLucanoDOC81; 09-11-13 alle 07:42
TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]
angelangel (09-11-13)
È necessario fare il format system?
JB 4.1.2 XWMS1 Neat Rom 5.3.1