Visualizzazione stampabile
-
grazie comunque , ho trovato questa discussione su XDA che parlava appunto dell'edge zoom xda-developers - View Single Post - [ROM][Nov 2]JB XWMS1 NeatROM Full/LITE/Mods/Themes ,dopo aver flashato la patch il telefono rimaneva fisso sul boot della rom e non si accendeva quindi ho risolto sostituendo il file framework.jar all'interno della patch in: system\framework, l'ho sostituito con l'originale,che ho preso nel file zip della NeatROM Lite v5.3.1 MS1. adesso l'edge zoom funziona correttamente....scusate ho creato un altro messaggio il mio intento non era questo
-
Quote:
Originariamente inviato da
angelangel
Ciao ragazzi, ho installato la neat rom lite 5.3.1 MS1 da poche ore, ho riscontrato un piccolo problema subito dopo aver flashato un tema, trovato sul forum di Xda si chiama "BlueThemeV5 MS1_5.3.1_vr", devo dire uno splendido tema, praticamente prima funzionava correttamente l'edge zoom sul browser, mentre dopo aver flashato il tema non va più :( , qualcuno di voi sa se hanno già fatto un Fix per sistemare edge zoom, perché nel menu delle impostazioni è presente la spunta per disabilitarlo e abilitarlo, ma proprio non vuole sapere di andare.
grazie comunque , ho trovato questa discussione su XDA che parlava appunto dell'edge zoom xda-developers - View Single Post - [ROM][Nov 2]JB XWMS1 NeatROM Full/LITE/Mods/Themes ,dopo aver flashato la patch il telefono rimaneva fisso sul boot della rom e non si accendeva quindi ho risolto sostituendo il file framework.jar all'interno della patch in: system\framework, l'ho sostituito con l'originale,che ho preso nel file zip della NeatROM Lite v5.3.1 MS1. adesso l'edge zoom funziona correttamente
-
Vorrei sapere se ci sono altri file in web oltre l'applicazione Aroma..scusate raga ma non mi sono chiare alcune cose ancora. ...
-
Buona sera a tutti oggi pomeriggio ho flesciato questa rom ma il modem non mi soddisfa rispetto alla blumak con neels1 ero sempre a palla adesso devo andare in giro dentro casa per cercare il segnale da premettere ho Wind dove posso trovare il link x il modem+ril x NEATROM.un grazie in primis
-
Vai nella sezione modem https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=108187e li trovi tutti i modem che vuoi, sia in formato tar che zip
-
Quote:
michael91
Vorrei sapere se ci sono altri file in web oltre l'applicazione Aroma..scusate raga ma non mi sono chiare alcune cose ancora. ...
Ciao,
vai qui:
Dev-Host - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
nella Cartella MS1 Mods, Fix and Fonts trovi tutte le altre Mod ;)
-
buon giorno a tutti,ragazzi c'è una mod o qualche file zip da flesciare con le scritte e il parlato in italiano visto che parla tutte le lingue tranne la nostra
-
Quote:
dado72
buon giorno a tutti,ragazzi c'è una mod o qualche file zip da flesciare con le scritte e il parlato in italiano visto che parla tutte le lingue tranne la nostra
Cosa intendi per scritte e parlato??io l'ho installata e funzione in italiano e la sintesi vocale di google è in italiano...prova ad andare nelle impostazioni/lingua e inserimento e cerca la lingua che vuoi.
-
Quote:
Fenomeno82
Cosa intendi per scritte e parlato??io l'ho installata e funzione in italiano e la sintesi vocale di google è in italiano...prova ad andare nelle impostazioni/lingua e inserimento e cerca la lingua che vuoi.
io ho scaricato la v5.3.1 da x-da e pultroppo in modalita alla guida versione italiana non ce
-
Perchè con la I9100XWMS1_NeatROM_Lite_v5.3.1 non si sente l'avviso sonoro di batteria scarica?
ho anche controllato nella cartella system\media\audio\UI e il file LowBattery.ogg è presente.
monto il kernel apollo 4.12 regular, ho provato anche a cambiarlo facendo la pulizia del kernel e i relativi wipe,
ma il problema persiste, spero solo di non dover reinstallare tutto da capo.