Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
michael91
Vorrei sapere se ci sono altri file in web oltre l'applicazione Aroma..scusate raga ma non mi sono chiare alcune cose ancora. ...
Ciao,
vai qui:
Dev-Host - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
nella Cartella MS1 Mods, Fix and Fonts trovi tutte le altre Mod ;)
-
buon giorno a tutti,ragazzi c'è una mod o qualche file zip da flesciare con le scritte e il parlato in italiano visto che parla tutte le lingue tranne la nostra
-
Quote:
dado72
buon giorno a tutti,ragazzi c'è una mod o qualche file zip da flesciare con le scritte e il parlato in italiano visto che parla tutte le lingue tranne la nostra
Cosa intendi per scritte e parlato??io l'ho installata e funzione in italiano e la sintesi vocale di google è in italiano...prova ad andare nelle impostazioni/lingua e inserimento e cerca la lingua che vuoi.
-
Quote:
Fenomeno82
Cosa intendi per scritte e parlato??io l'ho installata e funzione in italiano e la sintesi vocale di google è in italiano...prova ad andare nelle impostazioni/lingua e inserimento e cerca la lingua che vuoi.
io ho scaricato la v5.3.1 da x-da e pultroppo in modalita alla guida versione italiana non ce
-
Perchè con la I9100XWMS1_NeatROM_Lite_v5.3.1 non si sente l'avviso sonoro di batteria scarica?
ho anche controllato nella cartella system\media\audio\UI e il file LowBattery.ogg è presente.
monto il kernel apollo 4.12 regular, ho provato anche a cambiarlo facendo la pulizia del kernel e i relativi wipe,
ma il problema persiste, spero solo di non dover reinstallare tutto da capo.
-
Hai controllato il volumi delle notifiche?
-
Quote:
PasqualeLucanoDOC81
Hai controllato il volumi delle notifiche?
certo sono tutti al massimo
-
Senti, prova a riflashare senza wipe è vedi se torna a funzionare. Al momento ho la batteria scarica e ti assicuro che sta rompendo le cosiddette....
-
Quote:
dado72
io ho scaricato la v5.3.1 da x-da e pultroppo in modalita alla guida versione italiana non ce
Sinceramente la modalità alla guida non la uso,prova a resettare e ripartire da zero o vedere se sul play store ti si è scaricato "sintesi vocale in italiano" magari l'italiano non è stato installato.
-
È necessario fare il format system?