Ma il tasto home e il lucchetto nella status bar si possono mettere? Non dico nella tendina. ....
Ma il tasto home e il lucchetto nella status bar si possono mettere? Non dico nella tendina. ....
Ciao ragazzi, ho installato la neat rom lite 5.3.1 MS1 da poche ore, ho riscontrato un piccolo problema subito dopo aver flashato un tema, trovato sul forum di Xda si chiama "BlueThemeV5 MS1_5.3.1_vr", devo dire uno splendido tema, praticamente prima funzionava correttamente l'edge zoom sul browser, mentre dopo aver flashato il tema non va più, qualcuno di voi sa se hanno già fatto un Fix per sistemare edge zoom, perché nel menu delle impostazioni è presente la spunta per disabilitarlo e abilitarlo, ma proprio non vuole sapere di andare.
grazie comunque , ho trovato questa discussione su XDA che parlava appunto dell'edge zoom xda-developers - View Single Post - [ROM][Nov 2]JB XWMS1 NeatROM Full/LITE/Mods/Themes ,dopo aver flashato la patch il telefono rimaneva fisso sul boot della rom e non si accendeva quindi ho risolto sostituendo il file framework.jar all'interno della patch in: system\framework, l'ho sostituito con l'originale,che ho preso nel file zip della NeatROM Lite v5.3.1 MS1. adesso l'edge zoom funziona correttamente....scusate ho creato un altro messaggio il mio intento non era questo
Ultima modifica di angelangel; 07-11-13 alle 13:53
grazie comunque , ho trovato questa discussione su XDA che parlava appunto dell'edge zoom xda-developers - View Single Post - [ROM][Nov 2]JB XWMS1 NeatROM Full/LITE/Mods/Themes ,dopo aver flashato la patch il telefono rimaneva fisso sul boot della rom e non si accendeva quindi ho risolto sostituendo il file framework.jar all'interno della patch in: system\framework, l'ho sostituito con l'originale,che ho preso nel file zip della NeatROM Lite v5.3.1 MS1. adesso l'edge zoom funziona correttamente
Vorrei sapere se ci sono altri file in web oltre l'applicazione Aroma..scusate raga ma non mi sono chiare alcune cose ancora. ...
Buona sera a tutti oggi pomeriggio ho flesciato questa rom ma il modem non mi soddisfa rispetto alla blumak con neels1 ero sempre a palla adesso devo andare in giro dentro casa per cercare il segnale da premettere ho Wind dove posso trovare il link x il modem+ril x NEATROM.un grazie in primis
<-----Un grazie non costa niente premi Thanks
Vai nella sezione modem https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=108187e li trovi tutti i modem che vuoi, sia in formato tar che zip
Ultima modifica di Fenomeno82; 08-11-13 alle 01:01
Che sia vera,che sia finta.......l'importante è che sia una 5ª!!
N1m0Y (08-11-13)