No,ho provato anche a metterla nel pc e mi dice di formattarlanon so che cavolo è successo.
Samsung Galaxy s4 (GT-I9505)
Cyanogenmod 12.1
Rooted
Xposed Framework
Firma aggiornata il 16 febbraio 2016
Era scritto nei vari post di xda, sono piuttosto certa di averlo letto :thumbup:![]()
Inviato dal mio glorioso SII
- ricordati di ringraziare con un "thanks" se ti ho aiutato C: -
Io penso che quello ci sia scritto sempre, io mai fatto e è andato sempre tutto bene... Comunque questa 5.5 mi sta creando un sacco di problemi, una cosa assurda! Ora non mi funzionano più le notifiche, non compaiono nella barra! E non c'è la schermata di blocco, il cell si blocca e sblocca con il tasto senza far comparire la schermata di blocco! Sono disperato proprio. Ora provo a installare la versione completa, la "non lite" insomma, con tutte le app. Poi casomai provo riflashando la 5.4.2
Samsung Galaxy s4 (GT-I9505)
Cyanogenmod 12.1
Rooted
Xposed Framework
Firma aggiornata il 16 febbraio 2016
Io ho flashato la 5.5 lite senza wipe data e funziona tutto perfettamente... meglio della 5.4.2
io ho la 5.3.1 da più di un mese, ma da quando l'ho installata ho un problema molto scocciante quando uso il browser (sia quello di default che chrome)
in pratica dopo un po' di utilizzo (impossibile da quantificare), qualsiasi sia la carica residua, lo schermo fa strani lampeggi e il telefono si spegne.
Se provo a riaccenderlo subito mi da carica residua pari a 1% e si rispegne.
Più tempo aspetto a riaccenderlo e più la carica residua torna a quella di partenza primo dello spegnimento.
Ho provato vari reset, ma non ho il tempo ora di reinstallare tutto (x Natale si spera), qualcuno ha avuto un problema simile?
prima con varie altre rom, sempre basate su firmware samsung, non avevo mai avuto questo inconveniente.
credo che il tuo problema sia la batteria, non la rom.
Controlla che non sia gonfia. Hanno fatto un richiamo in garanzia per tutto un lotto di S4 per le batterie difettose, e i sintomi erano gli stessi
TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]