Forse provo una alliance mod x il fatto dei colori
Qualcuno l'ha prvata o avete altre soluzioni, lo sfondo dei toggle mi secca un pò
Sì anche quello. Cmq fatti prima per sicurezza una copia delle applicazioni e dei dati con Titanium backup.
Fenomeno82 (12-12-13)
Ragazzi app da congelare con titanium??
In un ora ha ciucciato 25% di carica senza usarlo! ! Alla faccia!
Tutto stock di flash! Ora aspetto 5-6 gg per valutare se cambiare kernel o proprio la rom, vorrei poter prrsonalizzare i tooggle come ho scritto sopra
Prima ti consiglio di usare better battery stats per vedere quali applicazioni consumano batteria, poi deciderai cosa freezare. Il rischio sono Google Service Framework e Google play Service. Se non sono settate per bene sono pericolosissime. Ci sono thread apposta su xda sull'argomento
Circa "Google Service Framework" sono d'accordo, ovvio che se lo blocchi nulla funziona più. Forse il Cello manco parte più, non saprei circa quello.
Il "Google Play Service" invece è un'App che entra in funzione in determinate circostanze e, laddove fosse necessario quel servizio in quel determinato momento, compare un avviso di attivazione. Quello quindi puoi tranquillamente congelarlo.
Circa l'anomalo consumo è assai probabile che il cello non entri in Deep Sleep a schermo spento. Con CPU Spy puoi verificarlo.