Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rickyy22
Che settaggi mi consigliate con il kernel apolo v1 e la neat 5.5? Punto soprattutto al risparmio di batteria..
Nel thread dell'Apolo in prima pagina trova i setting testati dagli utenti https://www.androidiani.com/forum/mo...-pedestre.html
se vuoi puoi anche provare i miei settaggi sempre che il tuo procio non ti faccia le bizze :p https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post4935298 ;)
-
Quote:
nicolovitello
Ok proverò i tuoi prima di tutto :)
-
Rom fleshata! Molto bella
Non posso perdonalizzare i colori dei toggle vero??
Altra domanda esiste una mod per mettere in nero lo sfondo dei toggle?
Grazie
Con i dpi prima ho provato ma il tutto non funge correttamente quindi scinsiglio
-
Quote:
gpp_86
Io ho cambiato i dpi proprio con quell'app. Impostati a 200 e poi con modulo xposed riportati a 240 quelli delle app che danno problemi fotocamera, internet ecc. Inoltre ho flashato la tastiera del telefono fatta apposta per questa risoluzione. Comunque se cerchi, trovi una discussione dove è tutto spiegato
-
Quote:
gpp_86
Io l'ho fatto col modulo Xposed App Settings, che permette di personalizzare i dpi per ogni singola app... :p
-
Forse provo una alliance mod x il fatto dei colori
Qualcuno l'ha prvata o avete altre soluzioni, lo sfondo dei toggle mi secca un pò
Quote:
gpp_86
Rom fleshata! Molto bella
Non posso perdonalizzare i colori dei toggle vero??
Altra domanda esiste una mod per mettere in nero lo sfondo dei toggle?
Grazie
Con i dpi prima ho provato ma il tutto non funge correttamente quindi scinsiglio
-
Quote:
gpp_86
Inutili. Per modificare i dpi ti basta faRlo dalla build.prop. Non hai app che lavorano in background almeno. ;)
-
Quote:
Fenomeno82
Ma il wizard di installazione c'è in questa rom o no??
Si e grazie a quello puoi personalizzare la tua Neat. Ma ad alcuni non piace...
-
Quote:
jjone
Si e grazie a quello puoi personalizzare la tua Neat. Ma ad alcuni non piace...
Intendevo quello samsung così ripristini le app in automatico e tutto
-
Sì anche quello. Cmq fatti prima per sicurezza una copia delle applicazioni e dei dati con Titanium backup.