Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
emy9520
qualcuno mi potrebbe gentilmente dire quale sono le MOD compatibili con la LSN Odex per favore ???
Accuweather transparent widget S4 e ripple effect. Tra poco edito e ti posto il link
EDIT - http://db.tt/OB6B6ZNt
Per il moderatore, se vuoi puoi anche metterla in prima pagina, almeno non ho perso tempo ad organizzarle solo per me....:D:D:D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Nex94
Beh quello di scrivere in Post primario spetta ad IronTaco, comunque sul fatto del modem direi che va in base alle esigenze, io con LS8 mi trovo bene, ora ho LSM con MS2 e non so ancora dire, comunque apettiamo IronTaco per le modifiche :D
PS. Per chi ha LSN stock odex, il ripple funziona anche li. inizio a pensare sia universal :D
Anch'io mi trovavo bene con LS8 mentre con questo tende a perdere segnale molto facilmente ;)
X le modifiche aspettiamo allora!! ;)
Inviato dal mio SGS II con Tapatalk 2! :D
-
Quote:
Cito per chi fosse interessato, questa mod:
Allegato 52572
AccWeather Widget stile GS4
Download:
DepositFiles
50% Trasperenza:
DepositFiles
100% Trasperenza:
DepositFiles
Istruzioni:
Copiare il file AccWeaterWidget.apk originale dalla cartella system/app per ottenere un backup dell'originale
Eliminare il file in questione
Incollare il AccWeaterWidget.apk scaricato nella carella system/app
Riavviare
Testato e funzionante su odex!
Entrambe le mod da me segnalate sono compatibili con LSN e LSJ odex
-
Finalmente si è stabilizzato!! :D
Magari poi aggiorno a quando arrivo a fine serata anche se saranno falsati perché inizierò a fare dentro e fuori dai tunnel a causa del treno e del metrò ;)
FINE GIORNATA
https://www.dropbox.com/sh/lxl8567vbn8xxi0/p2pAI9kG1r
-
Ragazzi ho visto su sammobile che è stata rilasciata questa versione GT-I9100 Unknown 2013 April 4.1.2 I9100XWLSN I9100OXXLS8. Secondo voi cambia qualcosa rispetto alla LSN Nordic Countries???
-
Quote:
xxandrea89xx
Ragazzi ho visto su sammobile che è stata rilasciata questa versione GT-I9100 Unknown 2013 April 4.1.2 I9100XWLSN I9100OXXLS8. Secondo voi cambia qualcosa rispetto alla LSN Nordic Countries???
UNKNOWN...non sapendo per quale mercato è destinata io non mi fiderei ad installarla.
-
Quote:
Tiaz92
Finalmente si è stabilizzato!! :D
Magari poi aggiorno a quando arrivo a fine serata anche se saranno falsati perché inizierò a fare dentro e fuori dai tunnel a causa del treno e del metrò ;)
A meno che non tieni lo schermo acceso senza fare nulla devi ammettere che hai una batteria (1650 per giunta vecchia) che ti è riuscita particolarmente bene...Questi valori li faccio nel migliore dei casi con la batteria nuova da 2000mAh e con il sistema pulito, con le solite app installate e senza problemi di draining.
Il modem poi lo hai cambiato? Stasera se puoi sarebbe utile anche uno screen per vedere il segnale (quello solo con il grafico zoomato della batteria) e uno screen di cpu-spy per vedere il deepsleep.
-
Magari provo a flasharlo un attimo x vedere se il kernel è diverso rispetto alla lsn nordic countries.
-
Facci sapere...e se puoi scrivi i risultati dopo aver inserito questa stringa *#1234# cosi vediamo il csc e la data di build.
-
Quote:
angisbregolius
A meno che non tieni lo schermo acceso senza fare nulla devi ammettere che hai una batteria (1650 per giunta vecchia) che ti è riuscita particolarmente bene...Questi valori li faccio nel migliore dei casi con la batteria nuova da 2000mAh e con il sistema pulito, con le solite app installate e senza problemi di draining.
Il modem poi lo hai cambiato? Stasera se puoi sarebbe utile anche uno screen per vedere il segnale (quello solo con il grafico zoomato della batteria) e uno screen di cpu-spy per vedere il deepsleep.
Il modem ho quello stock e dopo si noterà un sacco!!
X la cronaca ho avuto il crollo preannunciato -.-"
-
Scusate la domanda.... sto leggendo ma non riesco a capire quale è il fw north country in questione, l' ultimo uscito, il migliore, ce ne sono + di uno.
Qualcuno potrebbe postare il link?
grazie
buona serata
-
Quote:
Maxnj
Scusate la domanda.... sto leggendo ma non riesco a capire quale è il fw north country in questione, l' ultimo uscito, il migliore, ce ne sono + di uno.
Qualcuno potrebbe postare il link?
grazie
buona serata
fai così:
scarica il fw in OP anche se è la LSJ
flashi
controlli che il csc sia OXX
se non lo è hai 2 strade
1) wipe cache e dalvik + reboot recovery (a me ho funzionato)
2) riflashi di nuovo la rom
vai in stato aggiornamenti software e aggiorni!
io ho fatto così quindi non ho il fw a portata di mano.
Nel caso vai su sammobile e nella sezione firmware selezioni nordic countries e scarichi l'ultimo uscito (LSN)
EDIT: ho aggiornato il post con i risultati (non sono arrivato al 10% ma ho bisogno di caricarlo un pochino)
-
Quote:
Tiaz92
EDIT: ho aggiornato il post con i risultati (non sono arrivato al 10% ma ho bisogno di caricarlo un pochino)
Ho visto...ottimissimi risultati. Ho notato che circa 4 ore all'inizio è stato in standby al 99% e ci sta, che il segnale è spesso verde(ottimo) mentre io sono sempre in giallo e raramente verde. E poi la cosa più importante che da bbs si vede chiaramente e non va mai oltre 800Mhz quindi non usa le frequenze 1000 e 1200!!!!!!! Ecco perché "forse" riesci a fare quei risultati...hai per caso i risparmi attivi? altrimenti non mi spiego come fa il telefono a non usare quelle frequenze. Io per esempio a fine giornata ho 30 minuti circa di uso alla massima freq 1200 (e qualche minuto a 1000) e questo prosciuga la batteria molto di più che a 800 mhz no?
-
Quote:
angisbregolius
Ho visto...ottimissimi risultati. Ho notato che circa 4 ore all'inizio è stato in standby al 99% e ci sta, che il segnale è spesso verde(ottimo) mentre io sono sempre in giallo e raramente verde. E poi la cosa più importante che da bbs si vede chiaramente e non va mai oltre 800Mhz quindi non usa le frequenze 1000 e 1200!!!!!!! Ecco perché "forse" riesci a fare quei risultati...hai per caso i risparmi attivi? altrimenti non mi spiego come fa il telefono a non usare quelle frequenze. Io per esempio a fine giornata ho 30 minuti circa di uso alla massima freq 1200 (e qualche minuto a 1000) e questo prosciuga la batteria molto di più che a 800 mhz no?
Ho abbassato la frequenza a 1000 ma non so perché non si attivi mai neanche quella, comunque anche riattivando il 1200 il consumo non cambia molto!
Oggi e domani provvedo al cambio modem e kernel!
-
Quote:
Tiaz92
Ho abbassato la frequenza a 1000 ma non so perché non si attivi mai neanche quella, comunque anche riattivando il 1200 il consumo non cambia molto!
Oggi e domani provvedo al cambio modem e kernel! Inviato dal mio SGS II con Tapatalk 2! :D
Quando ti dicevo di dirmi qual'è il segreto intendevo proprio cose simili...come fai ad impostare/abbassare la frequenza max? Anche con la LSN come con le altre rom ufficiali in un intera giornata mi va solo 3-4minuti a 1000 quindi è normale che anche il tuo non ci va...forse hai settato proprio 1000 e non legge il valore, non so se puoi ma prova a mettere 1001 o 1010 come freq massima e vedi se ci va. Comunque 30min a 1200 e 30min a 800 mhz non è la stessa cosa, anzi magari proprio per questo riesci a fare quei 30-40 minuti in più di schermo acceso non credi?
-
Quote:
angisbregolius
Quando ti dicevo di dirmi qual'è il segreto intendevo proprio cose simili...come fai ad impostare/abbassare la frequenza max? Anche con la LSN come con le altre rom ufficiali in un intera giornata mi va solo 3-4minuti a 1000 quindi è normale che anche il tuo non ci va...forse hai settato proprio 1000 e non legge il valore, non so se puoi ma prova a mettere 1001 o 1010 come freq massima e vedi se ci va. Comunque 30min a 1200 e 30min a 800 mhz non è la stessa cosa, anzi magari proprio per questo riesci a fare quei 30-40 minuti in più di schermo acceso non credi?
Uso voltage control da poco...
Le 3 ore di schermo le faccio anche con la 1200 attivata quindi influisce di sicuro ma non penso che possa regalarmi addirittura 40 minuti di screen on in più!
-
Boh, se dici che la frequenza non influisce perchè la abbassi?
-
Quote:
angisbregolius
Boh, se dici che la frequenza non influisce perchè la abbassi?
Ho detto in maniera così incisiva... è logico che qualcosa risparmi...
Per la cronaca la abbasso perché non mi serve tutta quella potenza, i giochi dato che non ho applicato undervolt riescono tranquillamente girare anche a 800Mhz.
Se applicassi anche un minimo di uv o cambierei il kernel con uno con uv sicuramente quello influirebbe in modo significativo sul consumo: guarda i risultati di chi monta l'apolo o l'hirox!
-
Ok...Stasera provo voltage control sulla LSN e cosi vedo domani se cambia qualcosa.
-
Quote:
angisbregolius
Ok...Stasera provo voltage control sulla LSN e cosi vedo domani se cambia qualcosa.
Puoi sempre fare la prova con il risparmio energetico di sistema che te lo mette direttamente a 800!
-
Effettivamente...ma il risparmio di sistema non lo setta a 1000? mi pare di ricordare cosi.
-
Quote:
xxandrea89xx
Magari provo a flasharlo un attimo x vedere se il kernel è diverso rispetto alla lsn nordic countries.
Come è andato il flash?
-
Quote:
angisbregolius
Effettivamente...ma il risparmio di sistema non lo setta a 1000? mi pare di ricordare cosi.
No lo blocca ad 800 ne sono sicurissimo!! Prima ho sempre usato questo :D
-
Che kernel mi consigliate oltre al philz? Volevo valutare le differenze con i consumi batteria. Anche con la lsn non arrivo a fine giornata...
-
Quote:
PasqualeLucanoDOC81
Che kernel mi consigliate oltre al philz? Volevo valutare le differenze con i consumi batteria. Anche con la lsn non arrivo a fine giornata...
fatti un giro tra i kernel e cerca quelli con UV che consumano meno!
al momento non ti so dire cosa scegliere perché m trovo bene con quello stock ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da PasqualeLucanoDOC81
Prova HiroX, molto fluido e parsimonioso...
3h 9min di schermo con wifi e 3g attivi per 3 ore a testa, ora ho 26% di batteria.
2000mAh caricata ogni giorno con età di circa 1 anno e mezzo.
Inviato dal mio S2 top di gamma :D
-
Quote:
Nex94
3h 9min di schermo con wifi e 3g attivi per 3 ore a testa, ora ho 26% di batteria.
Hai un link di download?
-
Quote:
Nex94
A me sembra un pochino poco x una versione con uv... cioè io con lo stock arrivo sempre alle 3h di screen ed è sempre con connessioni attive (wifi o 3g) e ho la 1650!!
-
Quote:
Tiaz92
A me sembra un pochino poco x una versione con uv... cioè io con lo stock arrivo sempre alle 3h di screen ed è sempre con connessioni attive (wifi o 3g) e ho la 1650!!
Siyah e dorimanx esistono ancora per la xwlsn?
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
-
Ho notato che l'ultimo firmware su SamMobile I9100XWLSN di APRILE uscito dopo quello per i Paesi Nordici(csc: NEE) riporta il csc: "DFN"...sapete a quale paese si riferisce?
-
Quote:
PasqualeLucanoDOC81
Siyah e dorimanx esistono ancora per la xwlsn?
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
Chiedi nei ripettivi thread e poi facci pure sapere
Quote:
angisbregolius
Ho notato che l'ultimo firmware su SamMobile I9100XWLSN di APRILE uscito dopo quello per i Paesi Nordici(csc: NEE) riporta il csc: "DFN"...sapete a quale paese si riferisce?
Sinceramente non lo so ma essendo sempre LSN non cambia nulla rispetto a quella che abbiamo ;)
-
Quote:
Tiaz92
Sinceramente non lo so ma essendo sempre LSN non cambia nulla rispetto a quella che abbiamo ;)
Non è detto...se la data di build, come credo, è diversa potrebbero essere stati fatti dei miglioramenti o corretti anche piccoli bug.
-
Quote:
angisbregolius
Non è detto...se la data di build, come credo, è diversa potrebbero essere stati fatti dei miglioramenti o corretti anche piccoli bug.
No lsn è lsn per tutti il csc è il country sales code quindi determina solo a chi è diretto l'aggiornamento... al massimo c'è il modem diverso ;)
Poi su sammobile è tra gli unknown e se lo apri non dagli ultimi 10 ma dalla pagina del paese risulta ancora come un OXX come questa...
-
Quote:
Tiaz92
Chiedi nei ripettivi thread e poi facci pure sapere
Per il momento sto testando hirox con buoni risultati. Quantomeno passo la mattinata con la serenità di avere abbastanza batteria per il pomeriggio. Faccio passare qualche giorno e poi mi testo anche gli aktri due e posto le mie impressioni, ok?
-
Quote:
PasqualeLucanoDOC81
Per il momento sto testando hirox con buoni risultati. Quantomeno passo la mattinata con la serenità di avere abbastanza batteria per il pomeriggio. Faccio passare qualche giorno e poi mi testo anche gli aktri due e posto le mie impressioni, ok?
Va bene! Di schermo a quanto arrivi in ore? Giusto x farmi un'idea se abbandonare subito quello stock ;)
-
Se vuoi potresti cercare di fare dei test cercando di fare lo stesso uso del telefono e postando impressioni e screenshot con le statistiche della batteria.
-
Quote:
Tiaz92
Va bene! Di schermo a quanto arrivi in ore? Giusto x farmi un'idea se abbandonare subito quello stock ;)
Quote:
angisbregolius
Se vuoi potresti cercare di fare dei test cercando di fare lo stesso uso del telefono e postando impressioni e screenshot con le statistiche della batteria.
Rispondo ad entrambi: non guardo granché le statistiche della batteria perché non faccio un uso del telefono abbastanza lineare ogni giorno. Diciamo che parlo di sensazioni, questa settimana ho passato le giornate a chiamare i cliente che mi devono dei soldi e la batteria è durata più di altri giorni in cui ricevevo poche chiamate e per il resto del tempo il telefono si limitava a sincronizzare le mail, tapatalk e altre cavolate. Il senso è che con un uso più intensivo del comparto telefono oltre a quello che il telefono fa normalmente, con hirox la batteria dura di più soprattutto nella mattinata. Diciamo che prima arrivavo a pranzo col 50% e ora non scendo sotto ill 75%. Lo so che sono impressioni un pò campate in aria, ma sono dati ricevuti sul campa e che esulano un pò dalle sterili statistiche del telefono stesso....
-
Quote:
Originariamente inviato da Tiaz92
Quote:
Originariamente inviato da Nex94
Ho una batteria vecchiotta :)
Comunque era in assestamento :) ora faccio 4h di screen con connessione sempre attiva :)
-
Quote:
Nex94
Ho una batteria vecchiotta :)
Comunque era in assestamento :) ora faccio 4h di screen con connessione sempre attiva :)
Ah ok allora ha senso! :)
Anche la mia batteria rasenta ormai i 2 anni ;)
-
Sono passati tot giorni e vorrei chiedere a chi ha flashato questo fw se ne vale veramente la pena passare dalla italy a questo, in tema durata batteria.
grazie e buon sabato