Chiedi nei ripettivi thread e poi facci pure sapere
Sinceramente non lo so ma essendo sempre LSN non cambia nulla rispetto a quella che abbiamo
Inviato dal mio SGS II con Tapatalk 2!![]()
No lsn è lsn per tutti il csc è il country sales code quindi determina solo a chi è diretto l'aggiornamento... al massimo c'è il modem diverso
Poi su sammobile è tra gli unknown e se lo apri non dagli ultimi 10 ma dalla pagina del paese risulta ancora come un OXX come questa...
Inviato dal mio SGS II con Tapatalk 2!![]()
Per il momento sto testando hirox con buoni risultati. Quantomeno passo la mattinata con la serenità di avere abbastanza batteria per il pomeriggio. Faccio passare qualche giorno e poi mi testo anche gli aktri due e posto le mie impressioni, ok?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]
Se vuoi potresti cercare di fare dei test cercando di fare lo stesso uso del telefono e postando impressioni e screenshot con le statistiche della batteria.
Rispondo ad entrambi: non guardo granché le statistiche della batteria perché non faccio un uso del telefono abbastanza lineare ogni giorno. Diciamo che parlo di sensazioni, questa settimana ho passato le giornate a chiamare i cliente che mi devono dei soldi e la batteria è durata più di altri giorni in cui ricevevo poche chiamate e per il resto del tempo il telefono si limitava a sincronizzare le mail, tapatalk e altre cavolate. Il senso è che con un uso più intensivo del comparto telefono oltre a quello che il telefono fa normalmente, con hirox la batteria dura di più soprattutto nella mattinata. Diciamo che prima arrivavo a pranzo col 50% e ora non scendo sotto ill 75%. Lo so che sono impressioni un pò campate in aria, ma sono dati ricevuti sul campa e che esulano un pò dalle sterili statistiche del telefono stesso....
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]
Originariamente inviato da Tiaz92
Ho una batteria vecchiotta
Comunque era in assestamentoora faccio 4h di screen con connessione sempre attiva
Inviato dal mio S2 top di gamma![]()
Sono passati tot giorni e vorrei chiedere a chi ha flashato questo fw se ne vale veramente la pena passare dalla italy a questo, in tema durata batteria.
grazie e buon sabato
Doogee T6 pro
Always smile
MaxNj