Effettivamente...ma il risparmio di sistema non lo setta a 1000? mi pare di ricordare cosi.
Effettivamente...ma il risparmio di sistema non lo setta a 1000? mi pare di ricordare cosi.
Che kernel mi consigliate oltre al philz? Volevo valutare le differenze con i consumi batteria. Anche con la lsn non arrivo a fine giornata...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]
Originariamente inviato da PasqualeLucanoDOC81
Prova HiroX, molto fluido e parsimonioso...
3h 9min di schermo con wifi e 3g attivi per 3 ore a testa, ora ho 26% di batteria.
2000mAh caricata ogni giorno con età di circa 1 anno e mezzo.
Inviato dal mio S2 top di gamma![]()
TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]
Ho notato che l'ultimo firmware su SamMobile I9100XWLSN di APRILE uscito dopo quello per i Paesi Nordici(csc: NEE) riporta il csc: "DFN"...sapete a quale paese si riferisce?