Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi lo fattooooo !!!
Dual boot con al Liquid 2.6 !!!
PROVATELA !!! ESAGERATA !!!!
e ora sono a lavoro non posso smanettarci tanto... ma è qualcosa di pazzesco !!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
NeGriTa
Ragazzi lo fattooooo !!!
Dual boot con al Liquid 2.6 !!!
PROVATELA !!! ESAGERATA !!!!
e ora sono a lavoro non posso smanettarci tanto... ma è qualcosa di pazzesco !!!
scusa potresti fare una prova per me? :)
metti il telefono in idle per 10 secondi, poi prova ad accendere lo schermo con il tasto home. a te funziona?
a me non funzionava e la cosa mi puzzava di flash sbagliato...
cmq ottima rom! molto più fluida della 2.4 e della Mysterious del 4/06 ;)
-
non trovo più il link/file della liquid 2.6
Potreste mandarmelo per il download :D
-
Quote:
Zuffra
metti il telefono in idle per 10 secondi, poi prova ad accendere lo schermo con il tasto home. a te funziona?
Si lo fa pure a me... ma credo di aver capito il consumo eccessivo... secondo me è il ripristino delle app con titanium che mi porta qualche rogna dietro... fino a che non toccavo il ripristino... andava una bellezza e la batteria mi meravigliava... poi dopo il ripristino... TELEFONO SOTTO CARICA... penso di aver detto tutto con questo !!! (premetto che ho fatto il ripristino delle app senza i dati... ma credo che ci sia dei problemi con delle app perchè sennò non ho altre spiegaazioni...)
Cmq rom veramente da paura... una velocità così non me la ricordavo proprio !!!
Quote:
fradbari
Ecco a te... vai che si scarica abbastanza veloce !!!
Liquid 2.6
-
Quote:
fradbari
xdafileserver - for your daily dosis rom!
Ciapa hombre :D
Ho messo anche la nightly del 10 giugno della ex mysterious...Non è cambiato nulla...ha solo aggiornato i sorgenti aokp...
Credo proprio che il dev piano piano abbandonerà l'ex mysterious per concentrarsi sulla liquid che dovrebbe essere più "completa"...
-
Quote:
NeGriTa
Si lo fa pure a me... ma credo di aver capito il consumo eccessivo... secondo me è il ripristino delle app con titanium che mi porta qualche rogna dietro... fino a che non toccavo il ripristino... andava una bellezza e la batteria mi meravigliava... poi dopo il ripristino... TELEFONO SOTTO CARICA... penso di aver detto tutto con questo !!! (premetto che ho fatto il ripristino delle app senza i dati... ma credo che ci sia dei problemi con delle app perchè sennò non ho altre spiegaazioni...)
Cmq rom veramente da paura... una velocità così non me la ricordavo proprio !!!
Ecco a te... vai che si scarica abbastanza veloce !!!
Liquid 2.6
Quote:
skorpion83
xdafileserver - for your daily dosis rom!
Ciapa hombre :D
Ho messo anche la nightly del 10 giugno della ex mysterious...Non è cambiato nulla...ha solo aggiornato i sorgenti aokp...
Credo proprio che il dev piano piano abbandonerà l'ex mysterious per concentrarsi sulla liquid che dovrebbe essere più "completa"...
Grazie raga, ma nn parte il download... si ferma a ricerca peer. Come faccio?!?!
ps. avete sentito che la nuova nightly della rootbox monta le notifiche halo :o:o:o:o:o:o
Le VoGlIO!
-
Lascialo andare... poi parte !!!
-
Quote:
Zuffra
Cmq ho visto che anche il toogle del 2g/3g non va mica tanto bene !!! funziona meglio quello della mysterious !!!
-
Quote:
fradbari
Grazie raga, ma nn parte il download... si ferma a ricerca peer. Come faccio?!?!
ps. avete sentito che la nuova nightly della rootbox monta le notifiche halo :o:o:o:o:o:o
Le VoGlIO!
Boia o che gliè preso a questi DEV... si son svegliati tutti insieme ora !!!
-
Quote:
fradbari
Le VoGlIO!
Si halo dovrebbe essere molto carino...
Ma il dev della sentinel (molto attento a stabilità e soprattutto consumi...) e anche quello della mysterious hanno già scritto di voler aspettare perchè , per ora, dà problemi in stabilità oltre ad avere consumi molto alti...
Sto titubando sulla scelta della rom da mettere, accantono per un pò la mysterious (che adorerò sempre...) e sono indeciso tra sentinel 4.75 (uscita un paio di ore fa...) e la liquid 2.6.
Se ho letto bene la liquid non monta i linaro ma è una rom fresca e leggere (110mb!!!), ma forse andrò sulla sentinel...I linaro oramai sono parte di me rotfl
P.S. per il torrent devi avere un pò di pazienza, una volta che parte però fila come un treno :D
-
Quote:
skorpion83
Si halo dovrebbe essere molto carino...
Ma il dev della sentinel (molto attento a stabilità e soprattutto consumi...) e anche quello della mysterious hanno già scritto di voler aspettare perchè , per ora, dà problemi in stabilità oltre ad avere consumi molto alti...
Sto titubando sulla scelta della rom da mettere, accantono per un pò la mysterious (che adorerò sempre...) e sono indeciso tra sentinel 4.75 (uscita un paio di ore fa...) e la liquid 2.6.
Se ho letto bene la liquid non monta i linaro ma è una rom fresca e leggere (110mb!!!), ma forse andrò sulla sentinel...I linaro oramai sono parte di me rotfl
P.S. per il torrent devi avere un pò di pazienza, una volta che parte però fila come un treno :D
partito, era l'antivirus che mi bloccava la ricezione dei tracker.
Cmq sei sicuro che la liquid nn monta linaro?!?! a me sembra tutto l'opposto :-$
-
Ragazzi per parlare della liquid ho aperto il thread :
https://www.androidiani.com/forum/mo...th-v2-6-a.html
P.S. Messa la liquid...Oh mio Dio!!! E' talmente incasinata e piena di cose che sto impazzendo...Ma è bellissima...Degna erede della grande mysterious, rom che mi ha dato tante soddisfazioni...
-
D'ora in poi non voglio più post sulla liquid.... Sennò banno msquared
Spostatevi di la.... :bd::bd:
-
Quote:
JacOcaJ
D'ora in poi non voglio più post sulla liquid.... Sennò banno msquared
Spostatevi di la.... :bd::bd:
Si signore, signore :D
Ho anche ringraziato :p
Inviato con aereoplanino di carta!
-
Edito il post:
Nuova nightly disponibile ;)
Per chi fosse interessato, rimando al link di download da Goo.im :)
-
Qualcuno ha provato le GAPP inverted?
Sono curioso di provarle, ma come funziona poi se google rilascia degli aggiornamenti su Play?
Le versioni Inverted non penso vengano aggiornate in questo modo...
-
Quote:
flavito
Qualcuno ha provato le GAPP inverted?
Sono curioso di provarle, ma come funziona poi se google rilascia degli aggiornamenti su Play?
Le versioni Inverted non penso vengano aggiornate in questo modo...
Le inverted ti invertono rubrica, messaggi, dialer, menu impostazioni e altre cose...
Per il playstore non ricordo se inverte anche quello, però se si aggiorna, torba la versione normale...
Puoi usare un tema che ti inverte tutto, senza usare le gapps inverted...
-
-
Quote:
dieguccio
Ciao dieguccio, da quanto tempo :D
Oramai manco i Changelog ci regala più il dev...
La rom va avanti nello sviluppo ma oltre i sorgenti aggiornati, non è cambiato proprio nulla, tranne il tema Dark...
Appena lo stesso dev aggiorna la liquid, fatti un giro con quella, tutt'altra cosa, garantito :D
Buonanotte...
-
Nuova nightly : Goo.im Downloads - Browsing i9100
Speriamo non si dimentichi delle altre rom :D
-
Quote:
skorpion83
Tra l'altro il dev ha fatto una mezza richiesta di aiuto, in termini di supporto nella gestione del lavoro...
Chiunque avesse tempo e voglia di dargli una mando può fare un salto nel 3d si xda
Inviato con aereoplanino di carta!
-
Mi sono assentato un po' dal forum, ci sono novità? :D
-
-
Quote:
skorpion83
Ciao dieguccio, da quanto tempo :D
Oramai manco i Changelog ci regala più il dev...
La rom va avanti nello sviluppo ma oltre i sorgenti aggiornati, non è cambiato proprio nulla, tranne il tema Dark...
Appena lo stesso dev aggiorna la liquid, fatti un giro con quella, tutt'altra cosa, garantito :D
Buonanotte...
Ok, terrò presente, ma la soddisfazione con questa, ancora non è finita, ed ora che ci sta lavorando di nuovo, meglio ancora :D:D
-
Quote:
dieguccio
Ma scusate... Questa non è la liquid?? Non c'è scritto unofficial.
O non ho capito niente?? XD
-
Quote:
dieguccio
Ok, terrò presente, ma la soddisfazione con questa, ancora non è finita, ed ora che ci sta lavorando di nuovo, meglio ancora :D:D
Concordo...Gran bella rom ed è stata sicuramente la prima rom a dare lo sprint alle 4.2.2, i linaro ancora oggi fanno differenza e sono oltremodo felice di essere stato, grazie a questa rom, tra i primi a beneficiarne :D
Ma se aggiorna la liquid, già sai dove andare. Nel mio thread :D
Altra rom, di un altro pianeta...Spero solo la sistemi un pò...
Quote:
AndreDNA
Ma scusate... Questa non è la liquid?? Non c'è scritto unofficial.
O non ho capito niente?? XD
Allora, il dev ha cambiato un paio di nomi e mandato in tilt tutti noi :D
La mysterious (quella di questo thread) ha cambiato nome ed ora si chiama aokp unofficial e viene aggiornata spesso dal dev, infatti è uscita una nightly ieri.
La liquid è un'altra rom (che ha anche un altro thread qui sul forum), è un altro tipo di rom, su base aosp, ma creata dallo stesso modder della mysterious.
La liquid è ferma ancora alla 2.4
-
Ah grazie! Avevo capito anche io questo, ma mi ero tratto in inganno per il nome.
E in queste ultime nightly senza changelog, che è cambiato? Non so se farmi la sbatta di aggiornare!
-
Quote:
AndreDNA
Ah grazie! Avevo capito anche io questo, ma mi ero tratto in inganno per il nome.
E in queste ultime nightly senza changelog, che è cambiato? Non so se farmi la sbatta di aggiornare!
Montai una Nightly della settimana scorsa. E sostanzialmente sono due le cose aggiunte, rispetto alla famosa rom del 10 aprile : le foto possono essere salvate sulla microsd e il dark theme, cioè hai già tutte le app di sistema inverted, con un semplice click dal menù impostazioni...
E ovviamente hai sorgenti aggiornati, dunque più collaudati e prestanti...
-
salve. rispetto alle altre rom basate su jb 4.2.2 ho notato una cosa: tirando giù la barra delle notifiche per passare poi ai vari toggle bastava fare uno swipe nella parte dove c'è il nome dell'operatore telefonico verso destra o sinistra che trovavo stracomodo. su questa rom invece non c'è. problema mio o è proprio la rom fatta così? grazie a tutti :)
-
Quote:
instadroid
salve. rispetto alle altre rom basate su jb 4.2.2 ho notato una cosa: tirando giù la barra delle notifiche per passare poi ai vari toggle bastava fare uno swipe nella parte dove c'è il nome dell'operatore telefonico verso destra o sinistra che trovavo stracomodo. su questa rom invece non c'è. problema mio o è proprio la rom fatta così? grazie a tutti :)
Hai ragione, molte rom 4.2.2 hanno quella caratteristica ma non questa...
Magari verrà implementata nei prossimi aggiornamenti, visto che la rom viene spesso aggiornata.
Ad esempio sulla liquid, rom dello stesso autore di questa, è implementata quella funzione. Magari la passerà anche a questa.
-
Io ho provato a flashare l'ultima versione ma non riesco, cioè mi esce l'androide coricato con il triangolo rosso, scaricata 3 volte ma stesso risultato
-
Quote:
WHTI
Io ho provato a flashare l'ultima versione ma non riesco, cioè mi esce l'androide coricato con il triangolo rosso, scaricata 3 volte ma stesso risultato
Flashata proprio adesso l'ultima nightly e nessun problema
Da dove stai Flashando? SD interna o esterna?
-
Quote:
dieguccio
Dieguccio perdonami, ma io ho la versione del 10/4..per passare all'ultima che penso sia del 22...basta fare wipe delvilk e cache?
-
Quote:
maverick84
Dieguccio perdonami, ma io ho la versione del 10/4..per passare all'ultima che penso sia del 22...basta fare wipe delvilk e cache?
si puoi farlo, ma non ti conviene. sono pasati 2 mesi e più tra le due release ed un full wipe è d'obbligo ;)
-
Quote:
maverick84
Quote:
Zuffra
si puoi farlo, ma non ti conviene. sono pasati 2 mesi e più tra le due release ed un full wipe è d'obbligo ;)
Confermo quello che dice zuffra.
Ho tenuto per due mesi la rom del 10 aprile. Aggiornai ad una nightly di metà giugno facendo solo i due wipe.
Le nuove opzioni funzionavano bene ed erano integrate, ma avevo tanti crash a varie app...Provai anche un fix permissions, ma la rom si bloccava casualmente su qualsiasi cosa.
Dunque full wipe :D
-
Quote:
dieguccio
Che kernel hai? Potrebbe essere un problema di recovery. Prova a flashare un dorimanx, riavvia in recovery e riflasha
-
Quote:
Zuffra
Quote:
skorpion83
Confermo quello che dice zuffra.
Ho tenuto per due mesi la rom del 10 aprile. Aggiornai ad una nightly di metà giugno facendo solo i due wipe.
Le nuove opzioni funzionavano bene ed erano integrate, ma avevo tanti crash a varie app...Provai anche un fix permissions, ma la rom si bloccava casualmente su qualsiasi cosa.
Dunque full wipe :D
Veramente io ho proprio fatto così (ciò provato e mi è andata bene xD)
Release di aprile e flashata la 22 giugno con cache e dalvik soltanto :D:D
Quote:
gabryesse
Che kernel hai? Potrebbe essere un problema di recovery. Prova a flashare un dorimanx, riavvia in recovery e riflasha
Hai quotato la persona sbagliata :rolleyes::rolleyes:
........
-
Quote:
dieguccio
........
Ooops :banghead::banghead::D
-
Quote:
dieguccio
........
Vabbe ma tu sei il super mod, è normale che ti funzioni tutto rotfl
-
Flasho da micro sd come ho sempre fatto e con qualunque kernel (provato anche con dori e niente da fare) senza problemi.
Provato anche da sd interna ma niente da fare, secondo me è corrotto lo zip