CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 57 di 72 primaprima ... 747555657585967 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 561 a 570 su 712
Discussione:

[ROM][JB 4.2.2] Mysterious AOKP Unofficial BIONIC LINARO Nightly [15/06/2013]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

ciao a tutti,

ho il problema che registrando un video va in crash la galleria... qualcuno sa come risolvere?

grazie

2.  
    Androidiano L'avatar di Zuffra

Smartphone
    Galaxy Next

Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 76 volte in 60 Posts
    Predefinito

Per chi fosse interessato, pare che domani dovrebbe arrivare il nuovo pc al dev..quindi possiamo aspettarci una nuova release al più presto
    Device: Samsung Galaxy s2
    Rom: NeatRom 6.4
    Kernel: Apolo 4.14 Extremev0

4. Il seguente Utente ha ringraziato Zuffra per il post:

skorpion83 (31-05-13)

Androidiano VIP L'avatar di skorpion83

Smartphone
    HTC One E8

Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fefe78 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti,

ho il problema che registrando un video va in crash la galleria... qualcuno sa come risolvere?

grazie
    Ciao ho controllato poco fa, facendo un video di 3 minuti...E la galleria me lo apre tranquillamente.
    Prova a cancellare i dati e la cache della galleria da impostazioni/applicazioni/tutte.

Quote Originariamente inviato da Zuffra Visualizza il messaggio
    Per chi fosse interessato, pare che domani dovrebbe arrivare il nuovo pc al dev..quindi possiamo aspettarci una nuova release al più presto
    si ho letto su xda Finalmente...
    Sono stato fin troppo tentato nell'abbandonare questa rom, ma ho resistito a tenerla come primaria, solo perchè il dorimanx ha fatto uscire una versione ogni 5 minuti
    E allora tra test e flash il tempo è volato.
    Però la nuova sentinel è fatta bene (anche se ha qualche problemino di troppo, la 4.50 andava decisamente meglio) e soprattutto la rootbox 4.0 credo sia attualmente la migliore aokp che ci sia...Piena zeppa di opzioni, veloce e con consumi nella norma.
    Ma so troppo affezionato a questa rom...Pur essendo uscita due mesi fa, tiene ancora testa alle rom uscite in questi giorni.

P.S. : nuovi test col dorimanx Dopo aver provato in ogni salsa il 9.13 (che custodirò gelosamente) sono passato al 9.16 (lascio perdere le ultime versioni, tanto ne esce una giorno...) per dare una nuova opportunità al governor zzmoove, tenuto troppo poco precedenza.
    E ho scoperto due cose : prima cosa, che dopo due cicli lo zzmoove non riscalda più di tanto il cell, ha consumi in linea con hyper/pegasusq, ma che soprattutto è di una fluidità incredibile.
    Seconda cosa : sto avendo ottimi risultati davvero con il governor ondemand a screen off e wake up boost messo a zero secondi. Risultati molto simili allo sleepy con wake up a 1 o 2 secondi, ma il risveglio dell'ondemand è assolutamente istantaneo.
    Quindi un giro con questa versione del dori più il nuovo governor (dategli 2-3 cicli di tempo per assestarsi bene) lo consiglio a tutti...
    Riscoprirete una mysterious ancora più veloce...
    Ah dimenticavo, con 9.13 e hyper/sleepy mai avuto problemi, mai davvero di alcun tipo. Ero io che riavviavo il cell dopo giorni magari per provare un modem o inserire una mod.
    Dunque la 9.13 è assolutamente la più stabile.
    Mentre la 9.16 (con zzmoove+ondemand) la sto provando da domenica mattina e finora mi ha dato solo un piccolo problema : avevo aperto il browser stock e avevo aperto una decine di pagine insieme, e mentre stavo per passare ad una nuova pagina, si è bloccato il cell e sono stato costretto a riavviare tenendo premuto power.
    Solo questo è successo, ne sod ne altri tipi di freeze e ovviamente dei lag nemmeno l'ombra...

Baby Droid L'avatar di AndreDNA

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Scusate l'ignoranza, ma wake up boost non centra solo con l'accensione dello smartphone?!?

Smartphone
    HTC One E8

Ringraziamenti
    1,867
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AndreDNA Visualizza il messaggio
    Scusate l'ignoranza, ma wake up boost non centra solo con l'accensione dello smartphone?!?
    Nono. Il wake up boost è il tempo in cui mandi la cpu al massimo (1200mhz) per avere un pronto risveglio del cell che si trova in standby.
    L'accensione del cell avviene in automatico con cpu a 1200 e non credo che convenga cambiare questo valore.
    Mentre col wake up boost puoi "giocare" per avere un risveglio immediato o più lento. Ovviamente mandando la cpu per qualche secondo al massimo della potenza, avrai consumi superiori (non di tantissimo). MEntre con wake up boost a zero secondi, tutto dipende dal governor impostato a screen off. Ad esempio, lo sleepy è quello che "dorme" meglio, ma è lentissimo al risveglio, ecco perchè si usa il wake up boost, per dargli potenza nel risveglio.
    Altri governor (hyper, pegasusq) non hanno bisogno di potenza nel risveglio in quanto sono già settati per un pronto risveglio (ma con un consumo maggiore di sleepy).
    Per altre domande, ti rimando al thread del dorimanx...

8. Il seguente Utente ha ringraziato skorpion83 per il post:

AndreDNA (31-05-13)

Androidiano VIP L'avatar di fradbari

Smartphone
    Nexus 5 32 GB Nero

Ringraziamenti
    1,134
    Ringraziato 321 volte in 270 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    Nono. Il wake up boost è il tempo in cui mandi la cpu al massimo (1200mhz) per avere un pronto risveglio del cell che si trova in standby.
    L'accensione del cell avviene in automatico con cpu a 1200 e non credo che convenga cambiare questo valore.
    Mentre col wake up boost puoi "giocare" per avere un risveglio immediato o più lento. Ovviamente mandando la cpu per qualche secondo al massimo della potenza, avrai consumi superiori (non di tantissimo). MEntre con wake up boost a zero secondi, tutto dipende dal governor impostato a screen off. Ad esempio, lo sleepy è quello che "dorme" meglio, ma è lentissimo al risveglio, ecco perchè si usa il wake up boost, per dargli potenza nel risveglio.
    Altri governor (hyper, pegasusq) non hanno bisogno di potenza nel risveglio in quanto sono già settati per un pronto risveglio (ma con un consumo maggiore di sleepy).
    Per altre domande, ti rimando al thread del dorimanx...
    Skorpion for president ahahaha
    T manca solo la tenuta da assistente androidiano e siamo apposto :thumbup:

Inviato con aereoplanino di carta!

Se Ti Fa PiAcErE cHe ScRiVa.... MeTtI uN THANKS !!!

Baby Droid L'avatar di AndreDNA

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Grazie mille! Ho letto "boot" nella descrizione e avevo capito male! E io che mettevo 7 secondi ahah...

Smartphone
    HTC One E8

Ringraziamenti
    1,867
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fradbari Visualizza il messaggio
    Skorpion for president ahahaha
    T manca solo la tenuta da assistente androidiano e siamo apposto :thumbup:

Inviato con aereoplanino di carta!
    Muauhahahahahaah ho dovuto imparare troppe cose del fottuto dorimanx!
    Ho letto i tuoi post su xda, speriamo che il tipo si muova a far la rom... I nuovi driver della cyano sono velocissimi!

Quote Originariamente inviato da AndreDNA Visualizza il messaggio
    Grazie mille! Ho letto "boot" nella descrizione e avevo capito male! E io che mettevo 7 secondi ahah...
    Eh no, 7 secondi è troppo, che devi avviare un'astronave?
    Alcuni dorimanx lo hanno di default a 4 secondi, ma credo che due bastano e avanzano per risvegliare il cell, con qualsiasi governor...

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    Ciao ho controllato poco fa, facendo un video di 3 minuti...E la galleria me lo apre tranquillamente.
    Prova a cancellare i dati e la cache della galleria da impostazioni/applicazioni/tutte.
    niente.. ho cancellato dati e cache della galleria.. ma appena parto a registrare un video crasha la galleria. cosa molto strana invece è che se registro il video con la fotocamera frontale invece funziona...

Smartphone
    HTC One E8

Ringraziamenti
    1,867
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fefe78 Visualizza il messaggio
    niente.. ho cancellato dati e cache della galleria.. ma appena parto a registrare un video crasha la galleria. cosa molto strana invece è che se registro il video con la fotocamera frontale invece funziona...
    Provato a registrare con un app esterna???
    Il consiglio che posso darti è di riflashare la nightly che monti (immagino quella del 10 aprile) facendo il wipe cache + dalvik cache (non perdi i dati). Non dimenticare di flashare dopo le gapps e di fare infine un fix permissions.

Se manco cosi risolvi, mi sa che ti tocca riflashare tutto partendo da zero (dunque full wipe + format system).

Pagina 57 di 72 primaprima ... 747555657585967 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio