La asnet dovrebbe derivare dalla miui normale, quindi arriva sulla miui normale prima mi sa
"Configuratore di Apolo sta richiedendo i Permessi di ROOT che sono stati disabilitati di default per la sicurezza del sistema.Se vuoi abilitarli vai nelle impostazioni di Gestione Autorizzazioni"...Dove trovo questa gestione ??
Buongiorno, ma a voi le salva le impostazioni dello screen mode nelle stocksetting? A me le salva, ma a ogni riavvio utilizza il profilo standard anche se selezionato natural!
Dopo l'aggiornamento se lascio wifi e sincronizzazione automatica attivata mi consuma la batteria a vista d'occhio. Non ho usato il cell per un'ora e lo schermo era bollente!
Inviato dal mio GT-P7510 usando Androidiani App
Galaxy Note 2 - Galaxy Tab 10.1
miui-fan! vorrei tentare una piccola indagine per confrontare i temi che ognuno di noi usa e da dove li ha scaricati, visto che secondo me è un aspetto fondamentale della personalizzazione di questa rom! inizio con il mio tema:
-Lockscreen: black android v5 (scaricato dalla sezione "online" dei temi)
-icone: miuiv5 miroex (scaricato dal sito della miui ma si trova molto facilmente googlando)
Qualcuno riesce ad aiutarmi?