Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Zuffra
Qui nessun problema con la fotocamera..tutto va alla grande :)
Risolto, era un problema di compressione di immagini e video legato alla mia rom, modificati alcuni parametri, riflashata rom e kernel e ora va bene!
@N1m0Y con la v0 avevo dei freeze... stesse identiche impostazioni sulla v2 vanno benissimo senza nessun freeze!
-
Ho un problema. Ho messo su la 4.7 v0. Il wifi mi si disconnette spesso. Tornando alla 4.6, il problema non si presenta. Sarà dovuto ai nuovi driver del wifi. Qualcuno sa come posso risolvere? Come rom ho la lsd stock con alliance mod.
-
1 allegato(i)
Non riesco piu a mettere gli script dopo che ho riflashato la disaster (avevo piallato tutto per provare la alliance mod) Allegato 65108 che succede?
-
Quote:
blasco111
Non riesco piu a mettere gli script dopo che ho riflashato la disaster (avevo piallato tutto per provare la alliance mod)
Allegato 65108 che succede?
Dice che il file o la cartella init.d è in sola lettura..... modifica i permessi della cartella init.d e dello script in 777..... poi riprova;)
Inviato dal mio supermuletto :tank:
-
Quote:
N1m0Y
Dice che il file o la cartella init.d è in sola lettura..... modifica i permessi della cartella init.d e dello script in 777..... poi riprova;)
Mi da lo stesso errore se provo a modificare i permessi..
-
Quote:
blasco111
Mi da lo stesso errore se provo a modificare i permessi..
Prova a usare root explorer
Edit: lo fa anche a me..... deve esserci un bug nel nuovo aggiornamento di Solid Explorer:(
-
Ragazzi ma su xda c'è il tread di questo kernel?
Edit: trovato :D
-
Raga si può fare qualcosa con questo kernel per quanto riguarda la sensibilità del touch come il dorimanx? Tempo fa l'ho chiesto ma non so dove posso trovare l'applicazione.
-
Quote:
N1m0Y
Prova a usare root explorer
Edit: lo fa anche a me..... deve esserci un bug nel nuovo aggiornamento di Solid Explorer:(
Risolto utilizzando Es File Explorer per spostare gli script nella cartella e dare i permessi. Poi con Solid Explorer ho impostato i permessi proprietari e di gruppo..
-
3 allegato(i)
Molto soddisfatto...per la prima volta ho fatto un'intero giorno con batteria da 1650 (tra l altro ha 2anni la batteria) .. ecco gli screen.. :D
-
Quote:
michael91
Ragazzi ma su xda c'è il tread di questo kernel?
Edit: trovato :D
Quote:
michael91
Raga si può fare qualcosa con questo kernel per quanto riguarda la sensibilità del touch come il dorimanx? Tempo fa l'ho chiesto ma non so dove posso trovare l'applicazione.
Prova questa APP, prima però fai un backup, non si sa mai... https://play.google.com/store/apps/d...NvbS52aXRhbCJd
Edita il post precedente la prossima volta :rolleyes:
-
Ragazzi ma per i poco abili con gli script potete darmi i valori da mettere nel configurator per avere una buona durata? Ho appena flashato la versione 4.7 V0!!!
Grazie
-
Quote:
bantu86
Ragazzi ma per i poco abili con gli script potete darmi i valori da mettere nel configurator per avere una buona durata? Ho appena flashato la versione 4.7 V0!!!
Grazie
Nel secondo post ci sono molte configurazioni con accoppiati i risultati :) O hai bisogno di quelli per lo zzmove?
-
Per chi fosse interessato ho preparato uno zip flashabile da Recovery con tutte le impostazioni raggruppate in un unico script.....
Solo per Apolo 4.7/4.8b
Impostazioni per zzmoove/row
Uv/BLN/Slide2wake disattivati ma attivabili successivamente decommentando la stringhe nelle relative sezioni....
Non è necessario impostare i permessi.....
Ecco lo zip: http://db.tt/f6a3jdSb
Zip per la rimozione: http://db.tt/oGWfrTPb
Fatemi sapere se funziona;):)
-
Ragazzi c è qualcuno che usa Velis auto brightness??.. come posso fare per avere una luminosità migliore durante l esposizione al sole??..
-
Quote:
gordon320
Nel secondo post ci sono molte configurazioni con accoppiati i risultati :) O hai bisogno di quelli per lo zzmove?
Vorrei provare lo zzmove che leggendo nei vostri commenti mi sembra sia il top come durata! grazie
-
Quote:
N1m0Y
Per chi fosse interessato ho preparato uno zip flashabile da Recovery con tutte le impostazioni raggruppate in un unico script.....
Solo per Apolo 4.7
Uv/BLN/Slide2wake disattivati ma attivabili successivamente decommentando la stringhe nelle relative sezioni....
Ecco lo zip:
http://db.tt/f6a3jdSb
Zip per la rimozione:
http://db.tt/oGWfrTPb
Tutto perfettamente funzionante.
-
Quote:
N1m0Y
Solo per Apolo 4.7
Ecco lo zip:
Zip per la rimozione:
per la rimozione, si possono resettare i valori anche dal configuratore premendo "Rimuovi i dati di boot"?
-
Quote:
bantu86
Vorrei provare lo zzmove che leggendo nei vostri commenti mi sembra sia il top come durata! grazie
Quote:
N1m0Y
Solo per Apolo 4.7
Ecco lo zip:
Zip per la rimozione:
Prova a flashare questo pacchetto flashabile di nimoy, lo sto testando anche io e funziona..
-
Quote:
Cochinho90
Ragazzi c è qualcuno che usa Velis auto brightness??.. come posso fare per avere una luminosità migliore durante l esposizione al sole??..
OTFine OT
Quote:
Alex86CT
per la rimozione, si possono resettare i valori anche dal configuratore premendo "Rimuovi i dati di boot"?
No perché lo script ha un altro nome;)
-
Che kernel meraviglioso gli do un bel 9! Gli darei 10 se avesse l'opzione gamma shift come dory e boost sound per modificare l'audio come il dorimanx. *___*
EDIT: Grande n1moy stessa domanda abbiamo fatto su xda rotfl:D:D:D
-
Quote:
michael91
Che kernel meraviglioso gli do un bel 9! Gli darei 10 se avesse l'opzione gamma shift come dory e boost sound per modificare l'audio come il dorimanx. *___*
Mannaggia l'ho visto dopo che l'avevi già chiesto tu su xda.... Vabbè 2 volte is meglio che one:D:D:D
-
Quote:
N1m0Y
Mannaggia l'ho visto dopo che l'avevi già chiesto tu su xda.... Vabbè 2 volte is meglio che one:D:D:D
Pensavamo la stessa cosa rotfl comunque ceeerto più siamo più ci divertiamo :D
-
Quote:
N1m0Y
Solo per Apolo 4.7
Ecco lo zip:
Zip per la rimozione:
Grazie N1m0y per il pack. Solo un problemino. Se tolgo gli asterischi al BLNWW e lo riflasho comunque il blanking non parte! Anche a te lo fa?
Ciao
-
Quote:
N1m0Y
Solo per Apolo 4.7
Scusate :
Come si attivano le relative stringhe dopo aver flashiato lo zip ?
-
Quote:
bantu86
Grazie N1m0y per il pack. Solo un problemino. Se tolgo gli asterischi al BLNWW e lo riflasho comunque il blanking non parte! Anche a te lo fa?
Ciao
Per attivare il BLNWW devi togliere i cancelletti dalla sezione BLNWW e aggiungerli nella sezione "Deactivation BLN"
Da così:
http://img.tapatalk.com/d/13/06/04/pu3egaja.jpghttp://img.tapatalk.com/d/13/06/04/3y7esu3y.jpg
A così:
http://img.tapatalk.com/d/13/06/04/5arube5y.jpghttp://img.tapatalk.com/d/13/06/04/aduzupyp.jpg
Fai il riavvio e dovrebbe funzionare;)
Quote:
marrosso3
Scusate :
Come si attivano le relative stringhe dopo aver flashiato lo zip ?
Devi semplicemente togliere il "#" all'inizio delle stringa interessata....
Esempio:
se vuoi attivare l'UV della CPU, la stringa dovrà essere la seguente:
codice:
# CPU UV (default 1275 1175 1075 975 950) #
echo "1175 1150 975 950 900" > /sys/devices/system/cpu/cpu0/cpufreq/UV_mV_table;
Ovviamente i valori dovrai inserire quelli più adatti per il tuo dispositivo altrimenti se sono troppo spinti rischi di avere SOD o FREZZ;)
-
Mi ero dimenticato di metterli in deactivation.... rotfl
Grazie
p.s. non mi fa modificare ne copiare il file in init.d......mi mancano dei permessi?
p.p.s ovviamente il cel è rootato
-
Quote:
bantu86
Mi ero dimenticato di metterli in deactivation.... rotfl
Grazie
p.s. non mi fa modificare ne copiare il file in init.d......mi mancano dei permessi?
p.p.s ovviamente il cel è rootato
Usa root explorer;)
-
Quote:
N1m0Y
Usa root explorer;)
Risolto!!! Grazie
-
Quote:
N1m0Y
Niente N1mo mi sa che pedestre non ha intenzione di aggiungere queste 2 cose :o
-
Quote:
michael91
Niente N1mo mi sa che pedestre non ha intenzione di aggiungere queste 2 cose :o
Si ho visto..... per la gamma ha detto che magari cerca di modificare la curva di luminosità per rudurre un po la luminosità minima.... per l'audio dice che si possono utilizzare app con questa funzione e non c'è bisogno di intervenire sul kernel;)
Edit: ho trovato qualcosa su XDA....
Se la provi fai sapere;)
-
Quote:
N1m0Y
Si ho visto..... per la gamma ha detto che magari cerca di modificare la curva di luminosità per rudurre un po la luminosità minima.... per l'audio dice che si possono utilizzare app con questa funzione e non c'è bisogno di intervenire sul kernel;)
Se la provi fai sapere;)
Ma invece per aumentare la luminosità massima? Il problema per me è con il sole...Con velis non si ottiene lo stesso effetto che da il dori con stweaks.
-
Quote:
Jeryl
Ma invece per aumentare la luminosità massima? Il problema per me è con il sole...Con velis non si ottiene lo stesso effetto che da il dori con stweaks.
Infatti Mi manca quella funzione :o
-
Quote:
N1m0Y
Se la provi fai sapere;)
Prima ci dovrei capire qualcosa :rolleyes: troppo english rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da michael-91;
Hello guys I want to know what is the most powerful governor and sheduler.
Inviato dal mio s2 BluMakiano con Tapatalk 2 ;)
Ti rispondo qui così non devo tradurre:D
Usa il configuratore e imposta il profilo prestazioni;)
-
Quote:
N1m0Y
Ti rispondo qui così non devo tradurre:D
Usa il configuratore e imposta il profilo prestazioni;)
Grazie :p ma comunque a parte questo profilo... Secondo te il governor più reattivo e veloce qual'è?
-
Quote:
michael91
Grazie :p ma comunque a parte questo profilo... Secondo te il governor più reattivo e veloce qual'è?
Slp.... eventualmente lo puoi rendere anche più reattivo modificando i parametri.....
Comunque tutti i governor possono essere più o meno reattivi.... dipende da come si settano....
Mi ricordo ancora l'incredibile fluidità delle prime versioni del Jeboo, e aveva l'ondemand.... idem con il Philz.... usa sempre l'ondemand e ha una fluidità pazzesca....
Ovviamente più fluidità ci sarà e meno durerà la batteria;)
-
Quote:
N1m0Y
Slp.... eventualmente lo puoi rendere anche più reattivo modificando i parametri.....
Comunque tutti i governor possono essere più o meno reattivi.... dipende da come si settano....
Mi ricordo ancora l'incredibile fluidità delle prime versioni del Jeboo, e aveva l'ondemand.... idem con il Philz.... usa sempre l'ondemand e ha una fluidità pazzesca....
Ovviamente più fluidità ci sarà e meno durerà la batteria;)
Ho 3 batterie quindi non m'importa della durata rotfl voglio il mio s2 più veloce che mai... Comunque per adesso uso ondemand e row e mi trovo bene. Mi aspettavo lo zzmove il più indicato per prestazioni ma mi sa che mi sono sbagliato :rolleyes:
Ps: quale parametri esattamente?
-
Quote:
michael91
Ho 3 batterie quindi non m'importa della durata rotfl voglio il mio s2 più veloce che mai... Comunque per adesso uso ondemand e row e mi trovo bene. Mi aspettavo lo zzmove il più indicato per prestazioni ma mi sa che mi sono sbagliato :rolleyes:
Ps: quale parametri esattamente?
Si può rendere molto reattivo anche lo zzmoove ma è decisamente più indicato per il risparmio....
Metti freq_step a 100 e sapling_rate a 40000 e vedi come va;)
-
Quote:
N1m0Y
Si può rendere molto reattivo anche lo zzmoove ma è decisamente più indicato per il risparmio....
Metti freq_step a 100 e sapling_rate a 40000 e vedi come va;)
Con governor ondemand.?
Edit: sapling_rate volevi dire 400000? Perche di default con ondemand è messo a 100000.