Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
michael91
Con governor ondemand.?
Edit: sapling_rate volevi dire 400000? Perche di default con ondemand è messo a 100000.
X slp.
No no 40000.... 100000 è alto come tempo.... più basso è e più veloce sarà a scalare le frequenze, quindi più reattivo.... considera che il sampling_rate_min è impostato a 10000;)
Inviato dal mio supermuletto :tank:
-
Quote:
N1m0Y
X slp.
No no 40000.... 100000 è alto come tempo.... più basso è e più veloce sarà a scalare le frequenze, quindi più reattivo.... considera che il sampling_rate_min è impostato a 10000;)
Simpling_rate min con governor slp non lo vedo :eek: mamma mia che confusione :confused:
-
Quote:
michael91
Simpling_rate min con governor slp non lo vedo :eek: mamma mia che confusione :confused:
Con il configuratore non ci sono tutti... comunque quello parametro non serve modificarlo;)
-
Quote:
N1m0Y
Con il configuratore non ci sono tutti... comunque quello parametro non serve modificarlo;)
Ok n1mò gia messi.. Vediamo come va.. Grazie :)
-
Ragazzi il configurato re va usato x forza? Io ho messo ieri il v2, per ora nessun freeze con questi voltaggi strabassi xD, devo provare a giocarci
-
Quote:
powerix
Ragazzi il configurato re va usato x forza? Io ho messo ieri il v2, per ora nessun freeze con questi voltaggi strabassi xD, devo provare a giocarci
No non va necessariamente usato, però è consigliato usarlo nel caso in cui tu voglia cambiare governor, scheduler ecc..
Altrimenti ci sono gli script di N1m0Y :D
Per quelli ti rimando alla prima pagina:thumbup:
-
Quote:
Zuffra
No non va necessariamente usato, però è consigliato usarlo nel caso in cui tu voglia cambiare governor, scheduler ecc..
Altrimenti ci sono gli script di N1m0Y :D
Per quelli ti rimando alla prima pagina:thumbup:
Per scheduoer e governo non posso usare voltate control? O parli proprio di modificare lo scheduler e il governor in se?
Ps. Riesco a giocare perfettamente a real racing 3 o nfs most wanted con la extreme v2 senza nemmeno uno scatto xD sono fortunato o è normale ?
-
Quote:
powerix
Per scheduoer e governo non posso usare voltate control? O parli proprio di modificare lo scheduler e il governor in se?
Ps. Riesco a giocare perfettamente a real racing 3 o nfs most wanted con la extreme v2 senza nemmeno uno scatto xD sono fortunato o è normale ?
Certo che puoi.. quello del dev è solo un consiglio :)
Cmq no, è normale che ti giri. È invece più raro che ti regga tranquillo la v2... a me già la v1 mi crasha! :D
-
Quote:
Zuffra
Certo che puoi.. quello del dev è solo un consiglio :)
Cmq no, è normale che ti giri. È invece più raro che ti regga tranquillo la v2... a me già la v1 mi crasha! :D
Per ora questa v2 va benissimo, sono rimasto sorpreso anch'io che riesca a reggere con questo undervoolt, staremo a vedere i consumi, poi non so se provare anche l'hirox, boh
-
Ho notato che con il governor performance la cpu gira fisso a 1200mhz è normale?
-
Quote:
michael91
Ho notato che con il governor performance la cpu gira fisso a 1200mhz è normale?
Si è normale.....
Il performance ha la frequenza minima uguale alla massima, cioè 1200....
E il pawersave ha la massima uguale alla minima cioè 200;)
-
Quote:
N1m0Y
Si è normale.....
Ok :) sto provando il pegasusq e va benone :D
-
Quote:
N1m0Y
Si è normale.....
Lo zzmove invece rimane sotto i 1000 vero??.. io in CPU STATE vedo che non supera gli 800.. ;)
-
1 allegato(i)
Allegato 65558 raga non mi tornano questi voltaggi con quelli che sono scritti in prima in prima pagina...prima di flashare il kernel ho eseguito lo script e cancellato tutti gli init d in avvio...ma sono troppo alti....anche se sono già molto bassi xD
Cosa c'è che non va secondo voi?
Ps , leggo che ci sono i volta arm cpu e interni cpu, da voltag control quali vedo?
Pps. Mi sa che questi sono i voltaggi della regolar....f orse ré per questo che me li regge bene xD
-
Quote:
gordon320
Non funziona perché l's2 non è compatibile
-
Salve ho installato questo kernel oggi e volevo sapere se qualcuno sapeva darmi qualche dritta con qualche impostazione in modo da non influenzare molto le prestazioni e cercare di aumentare la durata della batteria che credo sia ridicola di sole 8-10h ho la 1650mAh Paolo 4.7 regular
-
Quote:
davishammet
Salve ho installato questo kernel oggi e volevo sapere se qualcuno sapeva darmi qualche dritta con qualche impostazione in modo da non influenzare molto le prestazioni e cercare di aumentare la durata della batteria che credo sia ridicola di sole 8-10h ho la 1650mAh Paolo 4.7 regular
Prima pagina, secondo e terzo post :)
Oppure questo :
Quote:
N1m0Y
Per chi fosse interessato ho preparato uno zip flashabile da Recovery con tutte le impostazioni raggruppate in un unico script.....
Solo per Apolo 4.7
Impostazioni per zzmoove/row
Uv/BLN/Slide2wake disattivati ma attivabili successivamente decommentando la stringhe nelle relative sezioni....
Non è necessario impostare i permessi.....
Ecco lo zip:
http://db.tt/f6a3jdSb
Zip per la rimozione:
http://db.tt/oGWfrTPb
Fatemi sapere se funziona;):)
-
Quote:
davishammet
passa alla V2 tranquillamente..
-
Quote:
powerix
Allegato 65558 raga non mi tornano questi voltaggi con quelli che sono scritti in prima in prima pagina...prima di flashare il kernel ho eseguito lo script e cancellato tutti gli init d in avvio...ma sono troppo alti....anche se sono già molto bassi xD
Cosa c'è che non va secondo voi?
Ps , leggo che ci sono i volta arm cpu e interni cpu, da voltag control quali vedo?
Pps. Mi sa che questi sono i voltaggi della regolar....f orse ré per questo che me li regge bene xD
nessuno che sa rispondermi?
-
Quote:
N1m0Y
Per chi fosse interessato ho preparato uno zip flashabile da Recovery con tutte le impostazioni raggruppate in un unico script.....
Solo per Apolo 4.7
Impostazioni per zzmoove/row
Uv/BLN/Slide2wake disattivati ma attivabili successivamente decommentando la stringhe nelle relative sezioni....
Non è necessario impostare i permessi.....
Ecco lo zip:
http://db.tt/f6a3jdSb
Zip per la rimozione:
http://db.tt/oGWfrTPb
Fatemi sapere se funziona;):)
Quote:
powerix
nessuno che sa rispondermi?
Che versione del kernel hai flashato?
Installa il Configuratore di Apolo, nella sezione Voltaggi, in basso trovi la voce Voltaggi di Apolo, apri la finestra a destra e scegli la tua versione.. Dopodichè clicka: Uso temporaneo -> Salva come Boot.
-
Quote:
gordon320
Che versione del kernel hai flashato?
Installa il Configuratore di Apolo, nella sezione Voltaggi, in basso trovi la voce Voltaggi di Apolo, apri la finestra a destra e scegli la tua versione.. Dopodichè clicka: Uso temporaneo -> Salva come Boot.
fatto v2 e piantato all'istante....il tasto "uso tempoeraneo" è rimasto premuto...freeza pure con la v0...mi va solo la prima dopo lo stock...
-
Quote:
powerix
fatto v2 e piantato all'istante....il tasto "uso tempoeraneo" è rimasto premuto...freeza pure con la v0...mi va solo la prima dopo lo stock...
Allora il tuo dispositivo non regge quei voltaggi della V0-1-2, vai sul configuratore e usa uno dei due, regular o light..
Ovviamente leva le impostazioni di Voltage Control e altri programmi che regolano i voltaggi..
-
Quote:
gordon320
Allora il tuo dispositivo non regge quei voltaggi della V0-1-2, vai sul configuratore e usa uno dei due, regular o light..
Ovviamente leva le impostazioni di Voltage Control e altri programmi che regolano i voltaggi..
Fino a qualche giorno fa pensavo anche io questo.... cioè il mio cell non supporta i voltaggi.
Infatti provando sia l'hirox che questo, appena ripartiva dalla recovery, si boccava tutto, andava in bootloop ecc.
Dico fino a qualche giorno fa perchè montavo la blumack (dalla 8 alla 8.4) (magnifica ROM) però purtroppo il mio cell funzionava solo se accoppiato a quella rom c'era il SYA.
Invece da qualche giorno ho voluto provare una LSS (visto che la blumack è su base LSD) e ho messo su la NeatROM light..... e come per magia mi funziona l'apolo V1 il V2 non l'ho provato, perchè con il V1 mi sto trovando benissimo.
P.S.: avevo provato anche a cambiare ROM, infatti misi la Disaster (sempre con base LSD) ma anche con quella mi si bloccava tutto.
Quindi credo di poter dire che il mio Cell non digeriva la LSD abbinata a queste configurazioni di voltaggi, mentre con la base LSS totto ok
;)
-
Quote:
powerix
In che senso freeza? Perché vorrei sapere come si fa a capire se sono attivi o no...
-
Quote:
davishammet
In che senso freeza? Perché vorrei sapere come si fa a capire se sono attivi o no...
nel senso si "congela" in quel punto, rimane dove è con quella schermata e non funziona piu niente ne tasti ne altro solo il riavvio forzato con il tasto accensione, freez penso sia gergo da nerd....
ps PER GORDON320
piu che altro il mio problema piu grosso è che ho i voltaggi da stock con qualsiasi kernel che metta che sono piu alti di 75mV rispetto a tutti gli altri cell di voi ragazzi, ho provato a formattare veramente tutto, e anche da stock sammy con voltage control e il philz mi da +75 su ogni frequenza...
-
Quote:
powerix
nel senso si "congela" in quel punto, rimane dove è con quella schermata e non funziona piu niente ne tasti ne altro solo il riavvio forzato con il tasto accensione, freez penso sia gergo da nerd....
ps PER GORDON320
piu che altro il mio problema piu grosso è che ho i voltaggi da stock con qualsiasi kernel che metta che sono piu alti di 75mV rispetto a tutti gli altri cell di voi ragazzi, ho provato a formattare veramente tutto, e anche da stock sammy con voltage control e il philz mi da +75 su ogni frequenza...
So che significa freeze siccome quando lo tappo io va normalmente ma nel menu a finestra non esce la modalità, v0-1-2, credevo fosse lo stesso problema... Tornando alla questione non ho ancora ben chiaro come e cosa configurare nell'app di apolo
-
Ciao raga...un informazione. .per ripristinare tutto dal configuratore come faccio?
-
Quote:
michael91
Ciao raga...un informazione. .per ripristinare tutto dal configuratore come faccio?
In che senso? Dici ripristinare i valori di default?
-
Quote:
gordon320
Nono intendo tipo in un post mi avete consigliato di usare la v2 ma come l'attivo? In più leggendo il secondo post tutte quelle opzioni non so come settarle xD
-
Quote:
davishammet
Nono intendo tipo in un post mi avete consigliato di usare la v2 ma come l'attivo? In più leggendo il secondo post tutte quelle opzioni non so come settarle xD
Il v2 é da scaricare e flashare.... Le frequenze sono già impostate nel kernel;)
-
Quote:
N1m0Y
Il v2 é da scaricare e flashare.... Le frequenze sono già impostate nel kernel;)
Guarda la casella dei messaggi privati o ti mando la CIA che per mio conto preleverà tutte le informazioni necessarie di cui io ho bisogno :cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool:
E poi, ovviamente, ti farà secco :bang:
:D
-
Quote:
gordon320
Sisi.....:)
-
Quote:
michael91
Sisi.....:)
Spero di non dire una cretinata ma potresti provare a flashare uno script di pulizia e riflashare il kernel ?! Correggetemi se sbaglio .. Cmq i valori default dell'ondemand non saprei proprio dirteli :O
-
Quote:
gordon320
Spero di non dire una cretinata ma potresti provare a flashare uno script di pulizia e riflashare il kernel ?! Correggetemi se sbaglio .. Cmq i valori default dell'ondemand non saprei proprio dirteli :O
Dovrei flashare lo script per resettare tutte le modifiche? :eek: con il dory ad esempio vado in recovery e metto reset swteaks o si può fare anche da stweaks stesso..con questo kernel non c'è un modo? Mi pare strano
-
Quote:
michael91
Dovrei flashare lo script per resettare tutte le modifiche? :eek: con il dory ad esempio vado in recovery e metto reset swteaks o si può fare anche da stweaks stesso..con questo kernel non c'è un modo? Mi pare strano
Sinceramente mi sembra di no.. Comunque già quando vai a impostare un nuovo governor ti dovrebbe dare i settaggi stock.. Aspetta l'ingegnere Nimo sennò..
-
Quote:
gordon320
Sinceramente mi sembra di no.. Comunque già quando vai a impostare un nuovo governor ti dovrebbe dare i settaggi stock.. Aspetta l'ingegnere Nimo sennò..
No non me li da di nuoco stock..comunque aspetto N1mo ;) grazie comunque.
-
Quote:
michael91
Basta che rimuovi i dati di boot dal configuratore e riavvii.... Se non ulteriori script di configurazione nella init.d dovresti trovare i settaggi di default;)
-
Quote:
N1m0Y
Basta che rimuovi i dati di boot dal configuratore e riavvii.... Se non ulteriori script di configurazione nella init.d dovresti trovare i settaggi di default;)
Fatto N1mo grazie :D
-
Quote:
N1m0Y
ci sono alcuni punti del secondo post che non ritrovo nel mio configuratore...come mai?
tipo:
down_differential 5
sampling_rate_min 10000
ignore nice_load 0
così come alcuni punti del mio configuratore non vengono variati cioè rimangono quelli preimpostati...
http://img.tapatalk.com/d/13/06/08/zytu6yde.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/06/08/ruje3y3y.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/06/08/mu6avuzy.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/06/08/7yvenyjy.jpg
PS delle 3:07 del 8/06: il telefono si surriscalda a motopompa solo WiFi acceso...
-
Raga ma a voi funziona il gps? Non ne vuole sapere di funzionare. .:mad: