CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 158 di 422 primaprima ... 58108148156157158159160168208258 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,571 a 1,580 su 4217
Discussione:

[KERNEL] APOLO by Pedestre.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    SGS,SGS2,SGSTab

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Hmm non e' che infilando i nuovi drv wifi ha sputtanato i ritardi di check\keep alive? Non lo so sto sparando a caso. Io nel dubbio ho flashato il kernelcleaner, e rimesso la 4.8..Intanto provo il fixer segnalato perche' non funziona.

Chooo

ps : io ho il NELS e la bluemak LSD.. confermo che fino la 4.9 Apolo andava tutto regolarmente.

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di drdivago

Smartphone
    SGSII, Nexus 6P

Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 727 volte in 394 Posts
    Predefinito

L'app che ho segnalato infatti interviene proprio sui check/keep alive. Non credo che c'entrino i driver wi-fi, perchè, se non erro, quelli sono stati aggiornati alla v. 4.9...

Androidiano

Smartphone
    SGS,SGS2,SGSTab

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da drdivago Visualizza il messaggio
    L'app che ho segnalato infatti interviene proprio sui check/keep alive. Non credo che c'entrino i driver wi-fi, perchè, se non erro, quelli sono stati aggiornati alla v. 4.9...
    Gia.. ho riletto i vari changelogs.. Cmq sta di fatto che ora dopo il fix sembra arrivare regolarmente tutto, vediamo andare a fine giornata e in grps anche... hmm booh!

Chooo

Senior Droid L'avatar di Inkubo

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 127 volte in 107 Posts
    Predefinito

Boh.. Io sono soddisfatto solo della versione 4.8b... Le provo ogni volta le nuove versioni ma in un modo o nell'altro non mi soddisfano
    Lg G2 D802
    Nexus 4
    Samsung Galazy S2
    Samsung Galazy Ace Plus
    Iphone 4

Senior Droid

Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Inkubo Visualizza il messaggio
    Boh.. Io sono soddisfatto solo della versione 4.8b... Le provo ogni volta le nuove versioni ma in un modo o nell'altro non mi soddisfano
    boh io di questa sono molto soddisfatto invece..grande fluidità con risparmio batteria..faccio solo dalle 4 ore e mezza alle 5 e qualcosa..(MIUI rom)

Senior Droid L'avatar di Birolo

Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 40 volte in 36 Posts
    Predefinito

Ragazzi scusate, ho la 4.9 regular con noop/intellidemand e tutto il resto stock. Con CPU spy vedo che le frequenze 1200 e 1000 rasentano in totale l'1% di utilizzo. Ora, i consumi sono eccellenti ( quasi 2 giorni di autonomia e più di 4h di screen on con batteria da 2000mAh ) ma come posso aumentare un po la reattività? Monto la miui asnet v 3.8.30. Grazie

Senior Droid

Smartphone
    SmartPad 810c - galaxy s2

Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 75 volte in 62 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Birolo Visualizza il messaggio
    Ragazzi scusate, ho la 4.9 regular con noop/intellidemand e tutto il resto stock. Con CPU spy vedo che le frequenze 1200 e 1000 rasentano in totale l'1% di utilizzo. Ora, i consumi sono eccellenti ( quasi 2 giorni di autonomia e più di 4h di screen on con batteria da 2000mAh ) ma come posso aumentare un po la reattività? Monto la miui asnet v 3.8.30. Grazie
    https://www.androidiani.com/forum/mo...parametri.html
    Mie applicazioni:
    1. Wifi Libere Italia Questa applicazione vi farà vedere su una mappa e tramite una bussola le wifi free vicine a voi! Usatela per navigare in libertà senza gli assurdi vincoli degli operatori italiani

Senior Droid

Ringraziamenti
    73
    Predefinito

Terzo ciclo: sono al 50% ora con 8 ore e 46 minuti, 3 ore e 15 di schermi acceso con uso normale cioè whatsapp,messaggi,sempre 3g giochini qua e la. Devo dire che questa versione mi soddisfa molto anche per la luminosità regolabile che è molto comoda e si adatta a tutti.

10. Il seguente Utente ha ringraziato albion per il post:

blasco111 (09-09-13)

Androidiano VIP L'avatar di N1m0Y

Smartphone
    Tricorder, GT-i9100, le Pro 3

Ringraziamenti
    6,636
    Ringraziato 3,811 volte in 2,605 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da albion Visualizza il messaggio
    Terzo ciclo: sono al 50% ora con 8 ore e 46 minuti, 3 ore e 15 di schermi acceso con uso normale cioè whatsapp,messaggi,sempre 3g giochini qua e la. Devo dire che questa versione mi soddisfa molto anche per la luminosità regolabile che è molto comoda e si adatta a tutti.
    Queste batterie al litio sembra che con il passare del tempo vanno migliorando invece di peggiorare
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
    Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
    Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.

Senior Droid

Ringraziamenti
    73
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da N1m0Y Visualizza il messaggio
    Queste batterie al litio sembra che con il passare del tempo vanno migliorando invece di peggiorare
    Aggiornamento.. sono al 35% ora con 4 ore..mi sembra di aver notato un calo di rendita batteria dal 50%.. cioè in pratica mi ha fatto 45 minuti in 15%..boh magari è normalissimo ma rispetto ai primi 50% tolti non so mi sembra di meno..

Pagina 158 di 422 primaprima ... 58108148156157158159160168208258 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio