Normale utilizzo. ..sms a raffica e varie operazioni da smartphoneconviene row dunque
N1m0Y (28-06-13)
Gli script impostano già i parametri del governor e altre cose che con il configuratore non si possono fare.... Se vuoi usare il configuratore non usare lo script di configurazione del gov e dello scheduler.... Gli altri li puoi anche mettere![]()
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.
dubledude (28-06-13)
Ciao ragazzi vorrei installare la versione 4.8b regular sulla miui 3.6.21.. C'è qualcuno che l'ha provato?
Sulla miui no, però sto provando l'apolo 4.8 regular da qualche giorno su un'altra rom basata su samsung.
E devo dire che va molto molto bene. Fluido, buoni consumi e soprattutto non dà il minimo problema, neanche con giochi pesanti.
Tienilo per un pò stock, cosi com'è. E già avrai un buon rapporto consumi/prestazioni.
Da ieri invece ho messo il profilo bilanciato e stamattina, già al primo ciclo, ho una fluidità migliorata e consumi davvero buoni.
Grazie al consiglio di nimoy e zuffra (che è stato per giorni a dirmi di usare il profilo bilanciato).
Comunque il kernel è consigliato, davvero ottimo...
Zuffra (28-06-13)
io l'ho provato per un paio di giorni: buona fluidità e ottimi consumi(soprattutto rispetto al siyah di serie). vai sul sicuro
son felice che alla fine tu mi abbia ascoltato
quando hai tempo e voglia, metti per un giorno il profilo "risparmio": io noto una piccolissima perdita in fluidità, ma non riesco a vedere i consumi perchè sto sempre a flashare![]()
Device: Samsung Galaxy s2
Rom: NeatRom 6.4
Kernel: Apolo 4.14 Extremev0
Zuffra (28-06-13)
Ragazzi una cosa stranissima l'app di configurazione del kernel non mi parte mi rimane lo schermo nero finché non esco dalla stessa applicazione cosa diamine pio essere?
Phone: LG G2 D-802 16gb
ROM: Alla ricerca
MODEM: Alla ricerca
Kernel: work in progress
Se ti sono stato utile clicca sul thanks è gratis!!!nicolovitello