Ragazzi anche a voi capita che mentre scaricate app o aggiornate, il tel diventa quasi inutilizzabile? Molto lento e scattoso? A me si, non so se dipende dal kernel ma non penso ..
Ragazzi anche a voi capita che mentre scaricate app o aggiornate, il tel diventa quasi inutilizzabile? Molto lento e scattoso? A me si, non so se dipende dal kernel ma non penso ..
Quando la batteria è a gli estremi (da 100 a 95 e da 5 a 0) la carica non è molto stabile.... per questo consigliano sempre di non scendere mai sotto il 5/10% e di non caricare mai fino al 100%.... per carità io la mia batteria l'ho sempre utilizzata al 100% e dopo 24 mesi di utilizzo riesco ad ottenere ancora ottimi risultati..... ma utilizzandola in questo modo la batteria si usura più velocemente
Non ho avuto modo di verificare..... vediamo come va in questi giorni
Comunico a tutti che ho trovato un valido collaboratore che mi aiuterà a migliorare lo script.... l'utente rul3zz è molto esperto e sa molte cose.... grazie per il suppurto
Ovviamente se qualcuno ha idee e vuole collaborare si faccia avanti
Inviato dal mio supermuletto :tank:Spoiler:
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.
N1m0Y sapevo di questo ma non ero mai certo fin ad oraquindi se io ora lo carico che al 5% acceso tutta una notte me lo sconsigli? e provabile che si riscalda molto? io so che per un buon ciclo di ricarica devo far spegnere completamente il cell poi caricarlo al 100% lo accendo che si ancora inserita la presa fin che esce batteria completa poi stacco... sbaglio?
Idem... fin dai tempi di ICS (su GB mi sembra che non succedesse) ho sempre notato un certo rallentamento in questi frangenti, ma mi sembra che col passare del tempo (e delle versioni) il fenomeno sia andato peggiorando...
Hai provato anche con la v2 postata oggi? Io avevo problemi con la prima (dopo 1-2 riavii lo script non si attivava più), mentre oggi invece ha "resistito" egregiamente ad almeno 4-5 riavvi durante i quali ho flashato qualche mod e fatto pure un nandroid).
Leggi qui: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2267545
Inviato dal mio supermuletto :tank:Spoiler:
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.
Allora ragazzi, ho provato di tutti per far partire lo script ma nulla da fare. Ho riavviato il cell 5-6 volte, prima eliminando lo script del configuratore, poi attivando lo script sia al boot che sul momento con script manager, ma non va! Pensate sia il caso di rimuovere lo script e rimetterlo?
Ciao N1m0Y , prima di tutto grazie sempre per l'aiuto che dai, ma sopratutto per le tue creazioni.
Nello script, hai toccato anche qualche parametro sulla luminosità? Se si, cosa devo de commentare per mettere tutto di default?