CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: RiKKa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 200 di 422 primaprima ... 100150190198199200201202210250300 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,991 a 2,000 su 4217
Discussione:

[KERNEL] APOLO by Pedestre.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di michael91

Ringraziamenti
    705
    Ringraziato 242 volte in 165 Posts
    Predefinito

Ragazzi anche a voi capita che mentre scaricate app o aggiornate, il tel diventa quasi inutilizzabile? Molto lento e scattoso? A me si, non so se dipende dal kernel ma non penso ..

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di N1m0Y

Smartphone
    Tricorder, GT-i9100, le Pro 3

Ringraziamenti
    6,636
    Ringraziato 3,811 volte in 2,605 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dragster901 Visualizza il messaggio
    N1m0Y o qualcuno che sa questa cosa... ora il cell va perfettamente bene... ma una piccola cosa quanto arriva al 5% sia quanto uso il cell o sta con il blocca schermo scende molto velocemente perche?
    Quando la batteria è a gli estremi (da 100 a 95 e da 5 a 0) la carica non è molto stabile.... per questo consigliano sempre di non scendere mai sotto il 5/10% e di non caricare mai fino al 100%.... per carità io la mia batteria l'ho sempre utilizzata al 100% e dopo 24 mesi di utilizzo riesco ad ottenere ancora ottimi risultati..... ma utilizzandola in questo modo la batteria si usura più velocemente

Quote Originariamente inviato da Vitvelox Visualizza il messaggio
    Sei riuscito a risolvere per la cancellazione all'avvio del file log?
    Non ho avuto modo di verificare..... vediamo come va in questi giorni

Comunico a tutti che ho trovato un valido collaboratore che mi aiuterà a migliorare lo script.... l'utente rul3zz è molto esperto e sa molte cose.... grazie per il suppurto

Ovviamente se qualcuno ha idee e vuole collaborare si faccia avanti

Spoiler:
    Inviato dal mio supermuletto :tank:
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
    Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
    Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.

4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato N1m0Y per il post:

rul3zz (11-10-13),Vitvelox (11-10-13)

Senior Droid

Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da michael91 Visualizza il messaggio
    Ragazzi anche a voi capita che mentre scaricate app o aggiornate, il tel diventa quasi inutilizzabile? Molto lento e scattoso? A me si, non so se dipende dal kernel ma non penso ..
    Succede anche a me!

Ragazzi ma se lo script di Nimoy non si attiva come devo fare? Quando vado sul configuratore ci sono i settaggi normali

Androidiano

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da N1m0Y Visualizza il messaggio
    Quando la batteria è a gli estremi (da 100 a 95 e da 5 a 0) la carica non è molto stabile.... per questo consigliano sempre di non scendere mai sotto il 5/10% e di non caricare mai fino al 100%.... per carità io la mia batteria l'ho sempre utilizzata al 100% e dopo 24 mesi di utilizzo riesco ad ottenere ancora ottimi risultati..... ma utilizzandola in questo modo la batteria si usura più velocemente

Non ho avuto modo di verificare..... vediamo come va in questi giorni

Comunico a tutti che ho trovato un valido collaboratore che mi aiuterà a migliorare lo script.... l'utente rul3zz è molto esperto e sa molte cose.... grazie per il suppurto

Ovviamente se qualcuno ha idee e vuole collaborare si faccia avanti

Spoiler:
    N1m0Y sapevo di questo ma non ero mai certo fin ad ora quindi se io ora lo carico che al 5% acceso tutta una notte me lo sconsigli? e provabile che si riscalda molto? io so che per un buon ciclo di ricarica devo far spegnere completamente il cell poi caricarlo al 100% lo accendo che si ancora inserita la presa fin che esce batteria completa poi stacco... sbaglio?

Androidiano VIP L'avatar di drdivago

Smartphone
    SGSII, Nexus 6P

Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 727 volte in 394 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da michael91 Visualizza il messaggio
    Idem... fin dai tempi di ICS (su GB mi sembra che non succedesse) ho sempre notato un certo rallentamento in questi frangenti, ma mi sembra che col passare del tempo (e delle versioni) il fenomeno sia andato peggiorando...

Quote Originariamente inviato da Jackamma Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma se lo script di Nimoy non si attiva come devo fare? Quando vado sul configuratore ci sono i settaggi normali
    Hai provato anche con la v2 postata oggi? Io avevo problemi con la prima (dopo 1-2 riavii lo script non si attivava più), mentre oggi invece ha "resistito" egregiamente ad almeno 4-5 riavvi durante i quali ho flashato qualche mod e fatto pure un nandroid).

Senior Droid

Ringraziamenti
    73
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da drdivago Visualizza il messaggio
    Idem... fin dai tempi di ICS (su GB mi sembra che non succedesse) ho sempre notato un certo rallentamento in questi frangenti, ma mi sembra che col passare del tempo (e delle versioni) il fenomeno sia andato peggiorando...

Hai provato anche con la v2 postata oggi? Io avevo problemi con la prima (dopo 1-2 riavii lo script non si attivava più), mentre oggi invece ha "resistito" egregiamente ad almeno 4-5 riavvi durante i quali ho flashato qualche mod e fatto pure un nandroid).
    Notato ora l'aggiornamento! Dopo provo e se non funziona vi informo Ho letto post dietro che al limite si può usare script manager, penso che forzi l'esecuzione dello script..

Androidiano VIP L'avatar di michael91

Ringraziamenti
    705
    Ringraziato 242 volte in 165 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da drdivago Visualizza il messaggio
    È vero!! Mi ricordo anch'io che cob gingerbread non succedeva girava sempre fluido.

Androidiano VIP L'avatar di N1m0Y

Smartphone
    Tricorder, GT-i9100, le Pro 3

Ringraziamenti
    6,636
    Ringraziato 3,811 volte in 2,605 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dragster901 Visualizza il messaggio
    N1m0Y sapevo di questo ma non ero mai certo fin ad ora quindi se io ora lo carico che al 5% acceso tutta una notte me lo sconsigli? e provabile che si riscalda molto? io so che per un buon ciclo di ricarica devo far spegnere completamente il cell poi caricarlo al 100% lo accendo che si ancora inserita la presa fin che esce batteria completa poi stacco... sbaglio?
    Leggi qui: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2267545

Spoiler:
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
    Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
    Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.

Senior Droid

Ringraziamenti
    73
    Predefinito

Allora ragazzi, ho provato di tutti per far partire lo script ma nulla da fare. Ho riavviato il cell 5-6 volte, prima eliminando lo script del configuratore, poi attivando lo script sia al boot che sul momento con script manager, ma non va! Pensate sia il caso di rimuovere lo script e rimetterlo?

Senior Droid

Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 23 volte in 17 Posts
    Predefinito

Ciao N1m0Y , prima di tutto grazie sempre per l'aiuto che dai, ma sopratutto per le tue creazioni .

Nello script, hai toccato anche qualche parametro sulla luminosità? Se si, cosa devo de commentare per mettere tutto di default?

Pagina 200 di 422 primaprima ... 100150190198199200201202210250300 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio