Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Jeryl
Quote:
Originariamente inviato da MsVre
Ciao a tutti :)
Non capisco perche con la batteria da 3500mha e la versione 4.8b extreme v0 non riesco a fare piu di un giorno soprattutto quando non lo uso e ho il 3g consuma troppo come posso fare per migliorare le prestazioni??
Batterie da 3500 per s2 non esistono, se c'è scritto così non è comunque un dato reale. Conta che già la 2000 è piu grossa dell'originale, una 3500 non ci starebbe mai.
Suppongo hai il gs2 da poco però prima di parlare documenti un po?! Ovviamente non è originale samsung xk quella samsung arriva massino a 2200 per s2! Fatti un giro nel web e vedi che trovi la trovi pure su groupon.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
MsVre
Suppongo hai il gs2 da poco però prima di parlare documenti un po?! Ovviamente non è originale samsung xk quella samsung arriva massino a 2200 per s2! Fatti un giro nel web e vedi che trovi la trovi pure su groupon.
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Il configuratore e si ho riavviato
-
Quote:
MsVre
Androidiani App
Probabilmente sono quelle cinesi e i mA non sono certo reali.... te lo dimostrano i risultati che hai ottenuto.... una batteria originale Samsung da 2000mA vale sicuramente di più;)
Inviato dal mio supermuletto :tank:
-
Quote:
MsVre
Androidiani App
Sono piu che informato, proprio per questo te lo dico...La cosa è fisicamente impossibile, non puo una batteria da 3500mha avere le stesse dimensioni di una 1650. i valori riportati su quelle batterie non sono reali!
-
Quote:
dubledude
Il configuratore e si ho riavviato
Allora per ottenere più reattività usa slp.... puoi impostare direttamente il configuratore sul profilo bilanciato oppure prestazioni;)
-
Quote:
N1m0Y
Allora per ottenere più reattività usa slp.... puoi impostare direttamente il configuratore sul profilo bilanciato oppure prestazioni;)
Quello sto usando
Ma pretendo troppo per questo terminale? Rotfl ho l occhio troppo attento x.x
-
Quote:
dubledude
Quello sto usando
Ma pretendo troppo per questo terminale? Rotfl ho l occhio troppo attento x.x
Beh dipende da quello che vuoi.... ad esempio io per un periodo ho giocato spesso a Dark Avenger e purtroppo con questo kernel non avevo abbastanza reattività.... ho dovuto mettere il Dorimanx con Hyper/row, OC Cpu a 1500Mhz e OC GPU a 520MHz, il telefono è rinato ma per giocarci dovevo usare le pattine da forno perché se no mi scottavo:rolleyes::D:D:D e la batteria durava un'ora:eek: figurati che quando giocavo con il caricabatterie attaccato la batteria scendeva ugualmente:D
-
Quote:
N1m0Y
Beh dipende da quello che vuoi.... ad esempio io per un periodo ho giocato spesso a Dark Avenger e purtroppo con questo kernel non avevo abbastanza reattività.... ho dovuto mettere il Dorimanx con Hyper/row, OC Cpu a 1500Mhz e OC GPU a 520MHz, il telefono è rinato ma per giocarci dovevo usare le pattine da forno perché se no mi scottavo:rolleyes::D:D:D e la batteria durava un'ora:eek: figurati che quando giocavo con il caricabatterie attaccato la batteria scendeva ugualmente:D
Io messaggio per la maggior parte del tempo...qualche giochino...la sera per far scendere la batteria gioco a real racing. ..ma vorrei solo che quando apro le app e i menu non scatti l animazione, che quando scrollo non tentenni ma soprattutto che quando torno alla home o vado indietro sia tutto molto fluido
-
Quote:
dubledude
Io messaggio per la maggior parte del tempo...qualche giochino...la sera per far scendere la batteria gioco a real racing. ..ma vorrei solo che quando apro le app e i menu non scatti l animazione, che quando scrollo non tentenni ma soprattutto che quando torno alla home o vado indietro sia tutto molto fluido
La mod PurePerformance l'hai provata?
-
Quote:
N1m0Y
La mod PurePerformance l'hai provata?
La provai...tutto velocissimo e dopo il primo riavvio tutto normale, ammetto di averla tenuta giusto due minuti ma mi indispone il cambio governor e scheduler, stavo seguendo i tuoi discorsi per far avere allo script del configuratore la priorità. ..
Casomai stasera la provo a limite rimuovo con il remover (si toglie tutto vero? ) ...ma mi puzza di placebo
-
Quote:
dubledude
La provai...tutto velocissimo e dopo il primo riavvio tutto normale, ammetto di averla tenuta giusto due minuti ma mi indispone il cambio governor e scheduler, stavo seguendo i tuoi discorsi per far avere allo script del configuratore la priorità. ..
Casomai stasera la provo a limite rimuovo con il remover (si toglie tutto vero? ) ...ma mi puzza di placebo
Si rimuove tutto.... niente placebo, i miglioramento sono notevoli.... animazioni, scrolling, tastiera, apertura galleria, nel complesso risulta più fluido..... io ho potuto ridurre ulteriormente la reattività della mia configurazione.... ho acquistato più autonomia rispetto a prima ed è anche più fluido;)
-
Quote:
N1m0Y
Si rimuove tutto.... niente placebo, i miglioramento sono notevoli.... animazioni, scrolling, tastiera, apertura galleria, nel complesso risulta più fluido..... io ho potuto ridurre ulteriormente la reattività della mia configurazione.... ho acquistato più autonomia rispetto a prima ed è anche più fluido;)
Allora non ci penso due volte, la riflasho subito, se lo dici tu è legge rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da Jeryl
Quote:
Androidiani App
Sono piu che informato, proprio per questo te lo dico...La cosa è fisicamente impossibile, non puo una batteria da 3500mha avere le stesse dimensioni di una 1650. i valori riportati su quelle batterie non sono reali!
Ma infatti non ho mai detto che hanno le stesse dimensioni. Ma di certo ho maggiori prestazioni di una da 1650.
Tanto inreali non mi sembrano perche 7ore di schermo acceso e quasi 18ore li arrivo a fare il problema è la gestione del 3g che messo senza usare il cell si scarica troppo per questo ho chiesto info !!
-
Quote:
Originariamente inviato da N1m0Y
Quote:
Androidiani App
Probabilmente sono quelle cinesi e i mA non sono certo reali.... te lo dimostrano i risultati che hai ottenuto.... una batteria originale Samsung da 2000mA vale sicuramente di più;)
Non so se vale di piu perchè se risco a far gestire meglio il 3g al telefono in teoria dovrei avere maggiori prestazioni di una da 2200..
-
ragazzi, qualcuno mi sa dire come posso fare per "schiarire" lo schermo? vedo troppo scuro rispetto che con altri kernel (speedmod, hirox, ecc)
premetto che tengo l'impostazione automatica per regolare la luminosità
-
Scusate cosa mi consigliate settare? Voglio avere molta batteria senza perdita di fluidità..cioè illimite..in questo momento sto con v2 profilo bilanciato e mi rendo conto che toglie molta batteria, dovrei avere anche la mod Pure..thanks
-
qualcuno ha la versione 4.8 da passarmi? con la 4.8b sembra scaldare di piu e la batteria dura meno
-
Quote:
dade82
qualcuno ha la versione 4.8 da passarmi? con la 4.8b sembra scaldare di piu e la batteria dura meno
Trovi tutto sul repository del super Pedestre,
ciao!
https://www.wuala.com/pedestre/Kerne...y=IZz8nJ7ajpFQ
-
Quote:
kata19
si lo so, ma la 4.8 e stata rimossa
-
Quote:
dade82
si lo so, ma la 4.8 e stata rimossa
Se lo dici tu mi fido :(:bd:
https://www.wuala.com/pedestre/Kerne...y=IZz8nJ7ajpFQ
-
Quote:
kata19
ok ti ringrazio, lo cercavo nella cartella versione antiguas invece era in twrp
-
Quote:
dade82
ok ti ringrazio, lo cercavo nella cartella versione antiguas invece era in twrp
Nessun problema se non ci si aiuta qui ;)
Cmq io sto aspettando la 4.9 credo entro questa settimana...:)
-
Ragazzi ho deciso di provare questo kernel e vedere com'è. Ho iniziato con l'extreme V2 ma non lo digeriva. Cosi ho messo la V0 e direi che ho risultati ottimi per ora! Aspetto con ansia l'uscita del 4.9 per vedere i miglioramenti!
-
ciao ragazzi
da qualche giorno sto provando questo fantastico kernel.
mi serviva sapere se c'è la possibilità di regolare lo schermo. le immagini si vedono più scure (con luminosità automatica) rispetto agli altri kernel.
grazie
-
Quote:
leo74
ciao ragazzi
mi serviva sapere se c'è la possibilità di regolare lo schermo. le immagini si vedono più scure (con luminosità automatica) rispetto agli altri kernel.
grazie
Questi sono i colori del kernel purtropp
-
Quote:
leo74
ciao ragazzi
grazie
Io uso Velis auto brightness (lo trovi nel Play Store).... ho impostato +10% alla luminosità massima e rilevata... é sempre un po scuro ma per me è sufficiente così;)
-
lo proverò. ok che sono questi i colori, ma oltre ad essere scuro ho notato grosse difficoltà a vedere lo schermo in luoghi aperti e assolati :(
-
Quote:
pedestre
4.9 is out in my wuala, tomorrow I will upload the mirror.
Changelog in op.
Enjoy it!!
Quote:
pedestre
Apolo JB 4.9
- Slightly change in brightness levels (automatic brightness higher than 4.8)
- Wifi drivers updated (latest S4) thx dorimanx
- Pegasusq , sampling time set to 50000, instead 100000 (improvement listening music with bluetooth)
- Try to solve issue of charging animation with phone off (will see if it works)
- zzmoove updated to 0.6 and tweaked thx ZaneZam
- sio scheduler updated
- su, supersu updated
- Revert USB charging values to 450 mA by default (safety measure). Added charging interface, so in the next release of Apolo configurator you will be able to change it.
-
Quote:
N1m0Y
Lo aspettavo proprio
-
Messo adesso 4.9 extreme v0, con pegasus e cfq, fluidità migliorata, e segnale WiFi ancora migliore XD, la luminosità adesso acceca di notte xD, fantastico
-
Per tutti quelli che usano i miei parameteri per configurare lo zzmoove.... con la versione 0.6 implementata nella 4.9 cambiana la politica del fast scaling e ci sono nuovi parametri da inserire (quindi direi di non utilizzare lo script).... appena posso aggiungerò il nuovo script al mio DB;)
-
Quote:
N1m0Y
Per tutti quelli che usano i miei parameteri per configurare lo zzmoove.... con la versione 0.6 implementata nella 4.9 cambiana la politica del fast scaling e ci sono nuovi parametri da inserire (quindi direi di non utilizzare lo script).... appena posso aggiungerò il nuovo script al mio DB;)
E pensare che avevo gia messo sia Apolo 4.9 che il tuo script... vabbe aspetteró allora... :D:D:D:D:D
-
Quote:
N1m0Y
È la versione di zzmoove che non volevi aggiornasse?
-
Quote:
dubledude
È la versione di zzmoove che non volevi aggiornasse?
Si bravo.... l'ho già provata sul dorimanx e sul kangbang ma mi consumava di + rispetto alla 0.4.... ora la sto provando:rolleyes:.... se non mi soddisfa penso che tornerò indietro....
Ecco i risultati del mio ultimo ciclo con il 4.8b zzmoove/row (con mod PurePerformance X), risparmio energetico attivato ma senza il flag a CPU, connessione solo in wifi, Tapatalk, internet, youtube e 4h di radio....
-
Quote:
N1m0Y
Forse ti chiedo troppo, ma puoi fare una versione dei tuoi script compatibile con la Pure Performance, non so magari escludendo proprio quei parametri del gov che entrano in conflitto. Grazie come sempre!
-
2 allegato(i)
Questi sono i miei risultati con la versione 4.8 extreme v2; io mi ritengo piuttosto soddisfatta, ma voi che dite? :)
-
ragazzi, su xda è uscita la 4.9... qualcuno l'ha provato? consigli?
-
Un saluto a tutti, volevo aver alcune informazioni su questo kernel. Io attualmente ho una disaster v11 con hirox 5.7 extreme con batteria da 2000mha, con una durata media di 1g 4h 20m.
Ho letto di questi script e volevo sapere un pò dei vostri pareri e delle info più speccifiche riguardo al kernel.
Ora sto utilizzando hirox 5.7 extreme:
CPU voltages: 1200mhz = 1150mv (stock is 1275)
1000mhz = 1050mv (stock is 1175)
800mhz = 950mv (stock is 1075)
500mhz = 925mv (stock is 975)
200mhz = 850mv (stock is 950)
Internal voltages: -50mv respect stock for all frequencies
Bus voltages: 266mhz = 900mv (stock is 1000)
133mhz = 850mv (stock is 950)
GPU voltages: 266mhz = 900mv (stock is 1000mv)
160mhz = 850mv (stock is 950mv)
Screen controller voltages = - 300mv in comparison to stock
Memory voltages = -100 mv in comparison to stock
Giusto per sapere se si aggira su questi settaggi o no. Se sono molto simili rimango su hirox che ne sono soddisfatto abbastanza. :)
Grazie
-
Quote:
Mancio87A
Un saluto a tutti, volevo aver alcune informazioni su questo kernel. Io attualmente ho una disaster v11 con hirox 5.7 extreme con batteria da 2000mha, con una durata media di 1g 4h 20m.
Ho letto di questi script e volevo sapere un pò dei vostri pareri e delle info più speccifiche riguardo al kernel.
Ora sto utilizzando hirox 5.7 extreme:
CPU voltages: 1200mhz = 1150mv (stock is 1275)
1000mhz = 1050mv (stock is 1175)
800mhz = 950mv (stock is 1075)
500mhz = 925mv (stock is 975)
200mhz = 850mv (stock is 950)
Internal voltages: -50mv respect stock for all frequencies
Bus voltages: 266mhz = 900mv (stock is 1000)
133mhz = 850mv (stock is 950)
GPU voltages: 266mhz = 900mv (stock is 1000mv)
160mhz = 850mv (stock is 950mv)
Screen controller voltages = - 300mv in comparison to stock
Memory voltages = -100 mv in comparison to stock
Giusto per sapere se si aggira su questi settaggi o no. Se sono molto simili rimango su hirox che ne sono soddisfatto abbastanza. :)
Grazie
Vedi se ti regge la extreme v2... se no prova la v1 o la v0;)
-
Si certo, visto che le specifiche non sono molto dettagliate non lo sto a montare se è simile a quello che ho. Se fosse più undervoltato o non so ha qualche altra impostazione che per mette un utilizzo più parsimonioso della batteria allora ok, non so se mi sono spiegato bene. Per quello ho postato le caratteristiche dell hirox in modo tale da capire le differenze con la versione apolo 4.8b extreme v2. :)