Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mancio87A
Si certo, visto che le specifiche non sono molto dettagliate non lo sto a montare se è simile a quello che ho. Se fosse più undervoltato o non so ha qualche altra impostazione che per mette un utilizzo più parsimonioso della batteria allora ok, non so se mi sono spiegato bene. Per quello ho postato le caratteristiche dell hirox in modo tale da capire le differenze con la versione apolo 4.8b extreme v2. :)
I voltaggi li trovi nel thread di xda
-
Quote:
Mancio87A
Si certo, visto che le specifiche non sono molto dettagliate non lo sto a montare se è simile a quello che ho. Se fosse più undervoltato o non so ha qualche altra impostazione che per mette un utilizzo più parsimonioso della batteria allora ok, non so se mi sono spiegato bene. Per quello ho postato le caratteristiche dell hirox in modo tale da capire le differenze con la versione apolo 4.8b extreme v2. :)
La combinazione zzmoove/row è molto parsimonioso;) e con il configuratore eventualmete puoi scendere con l'undervolt fino al limite per il tuo terminale;)
Inviato dal mio supermuletto :tank:
-
Quote:
N1m0Y
La combinazione zzmoove/row è molto parsimonioso;) e con il configuratore eventualmete puoi scendere con l'undervolt fino al limite per il tuo terminale;)
Ciao,
anche con la 4,9 regular posso usare la combinazione zzmoove/row? Ci sono altri parametri da configuare?
Grazie
-
Quote:
kata19
Ciao,
anche con la 4,9 regular posso usare la combinazione zzmoove/row? Ci sono altri parametri da configuare?
Grazie
Si certo.... ma per poter configurare tutti i parametri di quel gov è necessario usare gli script perché il configuratore ha i suoi limiti;)
-
Quote:
N1m0Y
Si certo.... ma per poter configurare tutti i parametri di quel gov è necessario usare gli script perché il configuratore ha i suoi limiti;)
n1moy posso chiederti se sai qual'è l'intervallo di valori per il sampling_rate?
-
Quote:
dubledude
n1moy posso chiederti se sai qual'è l'intervallo di valori per il sampling_rate?
10000-120000
-
Quote:
N1m0Y
10000-120000
grazie...ma il tuo script per il slp ha i parametri modificati?
-
Quote:
dubledude
grazie...ma il tuo script per il slp ha i parametri modificati?
Quello script lo puoi utilizzare tranquillamente anche con la 4.9 perché quel gov è sempre lo stesso....
Ovviamente sono modificati ma non ricordo quali:rolleyes:;)
Edit: fine primo ciclo con la 4.9 zzmoove/row uso simile a quello di ieri ma senza le 4h di radio (direi peggiorato:( )
Come potete vedere anche voi dall'uso delle frequenze si può notare che il consumo è maggiore perché il gov scatta più spesso alle frequenze più alte.... ho utilizzato gli stessi parametri che usavo per la versione 4.8b ad eccezione del fast scaling: impostato a 5
-
Quote:
N1m0Y
Quello script lo puoi utilizzare tranquillamente anche con la 4.9 perché quel gov è sempre lo stesso....
Ovviamente sono modificati ma non ricordo quali:rolleyes:;)
Edit: fine primo ciclo con la 4.9 zzmoove/row uso simile a quello di ieri ma senza le 4h di radio (direi peggiorato:( )
Come potete vedere anche voi dall'uso delle frequenze si può notare che il consumo è maggiore perché il gov scatta più spesso alle frequenze più alte.... ho utilizzato gli stessi parametri che usavo per la versione 4.8b ad eccezione del fast scaling: impostato a 5
ma hai la batteria da 1650mAh e la neat rom come da firma?? e riesci a fare 6 ore di schermo acceso???:o
-
Quote:
Den91
ma hai la batteria da 1650mAh e la neat rom come da firma?? e riesci a fare 6 ore di schermo acceso???:o
Si!.... ma se guardi nella pagina precedente ieri ho fatto meglio con la versione 4.8b;)
-
Quote:
N1m0Y
Si!.... ma se guardi nella pagina precedente ieri ho fatto meglio con la versione 4.8b;)
l'ho detto che è MAGIA!!!
cmq sarà principalmente merito della neatrom
intanto confermo che il 4.9 ha migliorato la luminosità dello schermo. anche se mi pare che da acceso consumi un pelino in più (beh, sarebbe ovvio) :(
-
Quote:
N1m0Y
io ho la batteria da 2Ah ma mi fai invidia! :o
-
Quote:
Den91
Io con la 2000 faccio appena tre ore e mezza...ho provato script di n1moy e sono arrivato a sei ore ...nella vita si deve scegliere tra fluidità o durata rotfl
-
Mi sono accorto che le notifiche con il bln non mi funzionano più. Pensavo che responsabile fosse la mod pure performance. Invece ho ripristinato un nandroid precedente all'installazione della mod e il problema permane. Qualcuno sa aiutarmi? Ho notato che i tasti si illuminano per un attimo quando li premo a schermo spento quando c'è una notifica.
-
Quote:
Den91
Dipende tutto dall'uso.... se utilizzi molto il 3G, bluetooth, il GPS, sincronizzazioni, ecc è normale che la batteria si scarica prima;)
-
Quote:
N1m0Y
Dipende tutto dall'uso.... se utilizzi molto il 3G, bluetooth, il GPS, sincronizzazioni, ecc è normale che la batteria si scarica prima;)
quindi tu, 3g completamente disattivato? stessa cosa per bluetooth e gps? io quest'ultimi li lascio attivi anche se non li uso. mentre sto in 3g per 3/4 del tempo.
le sincronizzazioni sono quelle della rubrica di gmail. la posta viene controllata appena ogni 30 min.
uso whatsapp come messaggistica
e riesco a fare per es 16h di batteria (1650ma) con 1h e 30min di schermo. mi basterebbe superare le 2h e mezzo con almeno 18/20h e ne sarei davvero felicissimo :(
-
Quote:
leo74
quindi tu, 3g completamente disattivato? stessa cosa per bluetooth e gps? io quest'ultimi li lascio attivi anche se non li uso. mentre sto in 3g per 3/4 del tempo.
le sincronizzazioni sono quelle della rubrica di gmail. la posta viene controllata appena ogni 30 min.
uso whatsapp come messaggistica
e riesco a fare per es 16h di batteria (1650ma) con 1h e 30min di schermo. mi basterebbe superare le 2h e mezzo con almeno 18/20h e ne sarei davvero felicissimo :(
Ma scusa ti rispondi da solo..disattiva gps e bluetooth...la rubrica si sincronizza una volta e basta fallo tu a mano..stessa cosa co la.posta...controllala tu quando hai due secondi. ..e i dati tienili spenti...accendili quando utilizzi il telefono
Si devono fare sacrifici per avere durata
-
Quote:
dubledude
Ma scusa ti rispondi da solo..disattiva gps e bluetooth...la rubrica si sincronizza una volta e basta fallo tu a mano..stessa cosa co la.posta...controllala tu quando hai due secondi. ..e i dati tienili spenti...accendili quando utilizzi il telefono
beh avevo fatto delle prove e non avevo notato differenze disattivando bluetooth e gps. forse non avevo provato abbastanza.
ok per la rubrica e la posta, ma senza connessione dati con whatsapp sarei irraggiungibile.
che sia proprio quest'ultimo a succhiare così tanto da ridurne a un quarto la durata?
-
Quote:
dubledude
Non è vero...io ho il 3g sempre acceso, co whatzapp e FB, eppure fo 2 giorni,
-
Quote:
powerix
Non è vero...io ho il 3g sempre acceso, co whatzapp e FB, eppure fo 2 giorni,
mistero!!!
beh però tu hai batteria da 2000 (io 1650) e la rom è differente. io stock samsung
-
Quote:
N1m0Y
Per tutti quelli che usano i miei parameteri per configurare lo zzmoove.... con la versione 0.6 implementata nella 4.9 cambiana la politica del fast scaling e ci sono nuovi parametri da inserire (quindi direi di non utilizzare lo script).... appena posso aggiungerò il nuovo script al mio DB;)
a quando i primi script?
-
Quote:
leo74
mistero!!!
beh però tu hai batteria da 2000 (io 1650) e la rom è differente. io stock samsung
Io ho miui che è su base sàmmy
-
Quote:
danieleskizzo
a quando i primi script?
Oggi faccio un'altra prova con parametri differenti.... finito questo ciclo probabilmente posterò lo script per la 4.9;)
-
Quote:
leo74
mistero!!!
Ci sono programmi che attivano i dati per un lasso di tempo ogni tanto...usali andrai a risparmiare batteria e non credo si muoia se rispondi ogni 15-20 minuti rotfl
-
Quote:
dubledude
Ci sono programmi che attivano i dati per un lasso di tempo ogni tanto...usali andrai a risparmiare batteria e non credo si muoia se rispondi ogni 15-20 minuti rotfl
giusta osservazione.
per limitare i consumi sto già utilizzando greenify.
tuttavia ho potuto stimare consumi nell'ordine dell'1,5% in stand-by.
la batteria cala drasticamente durante l'uso, cioè a schermo acceso.
in tal caso penso che i risultati migliori dovrei ottenerli solo cercando la rom più adatta al mio s2, sbaglio?
-
Quote:
leo74
giusta osservazione.
per limitare i consumi sto già utilizzando greenify.
tuttavia ho potuto stimare consumi nell'ordine dell'1,5% in stand-by.
la batteria cala drasticamente durante l'uso, cioè a schermo acceso.
in tal caso penso che i risultati migliori dovrei ottenerli solo cercando la rom più adatta al mio s2, sbaglio?
forse sono l'unico che trova greenify inutile,non fa un be niente...preferisco i programmi che mi permettono di disattivare gli autorun e i receivers,quelli si che ti risolvono qualcosa..
per quanto riguarda la rom che rom hai?
-
Quote:
dubledude
forse sono l'unico che trova greenify inutile,non fa un be niente...preferisco i programmi che mi permettono di disattivare gli autorun e i receivers,quelli si che ti risolvono qualcosa..
Io usavo gemini per disattivare l'autorun ma non lo hanno più aggiornato...tu cosa usi?
grazie
-
Quote:
kata19
Io usavo gemini per disattivare l'autorun ma non lo hanno più aggiornato...tu cosa usi?
grazie
autorun manager..ogni singolo receivers è disattivabile
-
Quote:
N1m0Y
Oggi faccio un'altra prova con parametri differenti.... finito questo ciclo probabilmente posterò lo script per la 4.9;)
aspetto con ansia, Non ho ancora montato il 4.9
-
Quote:
dubledude
rom stock samsung aggiornata all'ultima release: LSW - LS2 italia
ok, disinstallato greenify. proverò autorun manager
provato autorun ma, sinceramente, non capisco come utilizzarlo :(
-
Quote:
leo74
rom stock samsung aggiornata all'ultima release: LSW - LS2 italia
ok, disinstallato greenify. proverò autorun manager
provato autorun ma, sinceramente, non capisco come utilizzarlo :(
Si un po complicato
Fa una cosa. ..cerca le app congelabili (sono dal cell senza internet quindi non posso linkare) congela le app inutili samsung semvra nulla ma succhiano un sacco di batteria
Mi trovo qui...sto provando lo scheduler deadline avete pareri?
-
Quote:
dubledude
ognuno la pensa in modo diverso, ovviamente, ma con greenify riesco a fare sempre e solo minimo 7h di screen on e senza arrivo a 3h.. sempre stessi utilizzi..
-
Ragazzi io ho la rom Blumak mi consigliate questo kernel?quale versione mi consigliate?la v0 per iniziare va bene?grazie mille.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
gordon320
ognuno la pensa in modo diverso, ovviamente, ma con greenify riesco a fare sempre e solo minimo 7h di screen on e senza arrivo a 3h.. sempre stessi utilizzi..
ovvio! molto probabile anche che io non lo sappia usare eh, ma le app quando le "hibernavo" restavano in attesa
Quote:
Rivi70
Ragazzi io ho la rom Blumak mi consigliate questo kernel?quale versione mi consigliate?la v0 per iniziare va bene?grazie mille.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
va bene la v0,ovviamente se hai problemi passi alla regular...o se non ne hai e vuoi azzardare altro risparmio vai con la v1 e così via
-
Salve a tutti.
Ho flashato questo kernel ieri su disaster rom v11, e da quel che ho visto finora va alla grande, anche se devo valutare ancora i consumi.
Una cosa che ho notato però è che non mi funziona l'effetto crt-off. Con il kernel Siyah che avevo precedentemente occorreva aumentare tramite stweaks il valore FB EARLYSUSPEND DELAY.
Occorre fare qualcosa di analogo anche con questo kernel?
Ho cercato un po' in giro ma non ho trovato niente.
Grazie
G
-
Quote:
shardik
Salve a tutti.
Ho flashato questo kernel ieri su disaster rom v11, e da quel che ho visto finora va alla grande, anche se devo valutare ancora i consumi.
Una cosa che ho notato però è che non mi funziona l'effetto crt-off. Con il kernel Siyah che avevo precedentemente occorreva aumentare tramite stweaks il valore FB EARLYSUSPEND DELAY.
Grazie
G
con questo kernel fai prima a trovare una mod del crt e flasharla
-
ma il 4.9 consuma di più o è impressione mia?
-
Quote:
shardik
Salve a tutti.
Grazie
Nel caso servisse a qualcuno, ho trovato sul forum di xda la risposta dello stesso pedestre su come aumentare il delay :
Quote:
in /data create (if doesn't exist, if exits just edit) a file name .enable_crt and inside the file put the wished delay value (default is 50). I have to say that for me 50 is perfect, but you can change it that way.
-
Quote:
dubledude
ma il 4.9 consuma di più o è impressione mia?
A me consuma pochissimo anche con giochi, anche adesso che sto in Puglia con un 1/5 di segnale, direi che sto 4.9 è na favola
-
ciao, che set hai?
Quote:
powerix
A me consuma pochissimo anche con giochi, anche adesso che sto in Puglia con un 1/5 di segnale, direi che sto 4.9 è na favola