Visualizzazione stampabile
-
Ho trovato due piccoli bug... il primo impostava la frequenza massima = a quella minima nel profilo manuale e l'altro un piccolo errore di battitura che impediva la regolazione del sampling_rate_min dell'intellidemand nel profilo manuale...
Ecco lo script fixato....
ScriptN1m_v5.1fix
Basta che cancellare la cartella ScriptN1m, estrarre quella nello zip e copiarla in /system/etc/init.d;)
Il file per rimuovere lo script rimane lo stesso;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
albion
Il logfile non mi fa vedere niente...e hi notato che andando in sys/devices/system/cpu/cpufreq c'è ondemand..
Cancella il log e riavviate lo script con SM o root explorer;)
-
Quote:
N1m0Y
Ho trovato due piccoli bug... il primo impostava la frequenza massima = a quella minima nel profilo manuale e l'altro un piccolo errore di battitura che impediva la regolazione del sampling_rate_min dell'intellidemand nel profilo manuale...
Ecco lo script fixato....
ScriptN1m_v5.1fix
Basta che cancellare la cartella ScriptN1m, estrarre quella nello zip e copiarla in /system/etc/init.d;)
Il file per rimuovere lo script rimane lo stesso;)
Se modifica solo cose manuali posso tenermi quello buggato, visto che non modificherò niente' :D|
-
Quote:
memphis
Se modifica solo cose manuali posso tenermi quello buggato, visto che non modificherò niente' :D|
Il bug c'è solo se escludi tutti i profili commentandoli e utilizzi la modalità manuale.... altrimenti non si presenta;)
-
N1m..io non lo so, ho fatto come detto nella guida, cancellato gli altri script ecc e messo cartella e script in int.d ma non va..non mi parte lo script (ho settato anche 777 ovviamente)
-
Quote:
albion
N1m..io non lo so, ho fatto come detto nella guida, cancellato gli altri script ecc e messo cartella e script in int.d ma non va..non mi parte lo script (ho settato anche 777 ovviamente)
Hai provato ad avviarlo con SM o root explorer?
-
Quote:
N1m0Y
Hai provato ad avviarlo con SM o root explorer?
Cosa intendi con avviarlo?
-
Quote:
albion
Cosa intendi con avviarlo?
Segui questa piccola guida
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3273814;)
-
Quote:
N1m0Y
Ti ringrazio per aver avuto la briga di andare a cercarmi sta guida ..ma continua a non andare .. :(
-
Quote:
albion
Ti ringrazio per aver avuto la briga di andare a cercarmi sta guida ..ma continua a non andare .. :(
Riscarica lo zip, cancella lo script e la cartella che hai messo nell init.d, estrai i file dallo zip e rimettili nella init.d.... magari era corrotto lo zip;)
Imposta i permessi a mano o usa SM;)
-
sono curioso di una cosa, ma se metto lo sript di nymoy, e attivo performance pro cosa mi trovo? perchè adesso con il profilo performance di apolo faccio 4 ore di screen e chiamate in 18 ore
-
Quote:
Mangurdino
sono curioso di una cosa, ma se metto lo sript di nymoy, e attivo performance pro cosa mi trovo? perchè adesso con il profilo performance di apolo faccio 4 ore di screen e chiamate in 18 ore
C'è una piccolissima differenza.... con il configuratore se usi il profilo performance imposta il governor slp e non lo puoi cambiare... invece con il mio script se selezioni il profilo performance potrai scegliere qualsiasi gov e sarà configurato per le massime prestazioni... eventualmente le puoi anche modificare se vuoi;)
-
Quote:
N1m0Y
C'è una piccolissima differenza.... con il configuratore se usi il profilo performance imposta il governor slp e non lo puoi cambiare... invece con il mio script se selezioni il profilo performance potrai scegliere qualsiasi gov e sarà configurato per le massime prestazioni... eventualmente le puoi anche modificare se vuoi;)
beh quindi non mi resta che chiederti...cosa mi consigli? mi piace il telefono reattivo e che in qualsiasi caso non abbia lag...
-
Quote:
N1m0Y
Riscarica lo zip, cancella lo script e la cartella che hai messo nell init.d, estrai i file dallo zip e rimettili nella init.d.... magari era corrotto lo zip;)
Imposta i permessi a mano o usa SM;)
Niente... :( ma solo a me non va?
-
Quote:
Mangurdino
beh quindi non mi resta che chiederti...cosa mi consigli? mi piace il telefono reattivo e che in qualsiasi caso non abbia lag...
L'slp è ottimo per le prestazioni e anche per il risparmio.... ma ti garantisco che con il profilo performance attivato ho ottenuto risultati migliori con altri gov che non mi sarei mai aspettato..... non sono riuscito neanche a provare tutte le configurazioni perché se no mi si bruciava il telefono a furia di fare i test con Atatuuu:D....
Provali e scegli tu;)
-
Quote:
N1m0Y
L'slp è ottimo per le prestazioni e anche per il risparmio.... ma ti garantisco che con il profilo performance attivato ho ottenuto risultati migliori con altri gov che non mi sarei mai aspettato..... non sono riuscito neanche a provare tutte le configurazioni perché se no mi si bruciava il telefono a furia di fare i test con Atatuuu:D....
Provali e scegli tu;)
quindi scarico la 5.1, metto int.d e do i permessi, ma per editare? per attivare performance?
edit: mi sono accorto di aver chiesto una boiata ahahah
-
Quote:
Mangurdino
quindi scarico la 5.1, metto int.d e do i permessi, ma per editare? per attivare performance?
edit: mi sono accorto di aver chiesto una boiata ahahah
È tutto scritto nel post del changelog;)
-
Quote:
N1m0Y
È tutto scritto nel post del changelog;)
mitico sei allora dai. mi piace parecchio sto cosino che hai fatto. ho visto i settaggio che hai dato all'slp....mamma mia molto più spinti di quanto li avevo io ahaha
-
n1moy ho un problema, mi si continuava a freeezare, allora ho cancellato i tuoi script. ma continua a freezarmi dopo qualche secondo di acccensione. che succede?
-
Quote:
Mangurdino
mitico sei allora dai. mi piace parecchio sto cosino che hai fatto. ho visto i settaggio che hai dato all'slp....mamma mia molto più spinti di quanto li avevo io ahaha
Prestazioni sono prestazioni:rolleyes: magari ti durerà 1h in meno ma questo è un'altro discorso:D
Piano piano li controllerò tutti e li aggiusterò.... ora sto sistemando l' intellidemand.... non è male:D
http://img.tapatalk.com/d/13/10/24/8yveza2y.jpghttp://img.tapatalk.com/d/13/10/24/ryja3yqu.jpg
-
Quote:
Mangurdino
n1moy ho un problema, mi si continuava a freeezare, allora ho cancellato i tuoi script. ma continua a freezarmi dopo qualche secondo di acccensione. che succede?
help meeee :'(
-
Quote:
Mangurdino
Se non c'è più il mio script non può essere quello:rolleyes:... deve essere qualcos'altro..... non saprai.... che versione hai dell'Apolo?
Per eliminare lo script hai usato il mio zip o hai cancellato manualmente?
-
Quote:
N1m0Y
Se non c'è più il mio script non può essere quello:rolleyes:... deve essere qualcos'altro..... non saprai.... che versione hai dell'Apolo?
penso sia la extreme v0 della 4.11 che me lo freeza...sulla 4.8b lo reggeva
-
Quote:
Mangurdino
penso sia la extreme v0 della 4.11 che me lo freeza...sulla 4.8b lo reggeva
Riflasha il kernel e usalo per un po di giorni senza il mio script magari sul tuo terminale non è proprio stabilissima e quindi in determinate condizioni si potrebbe frezzare..... se avrai altri freez ti consiglio di passare alla regular;)
-
Quote:
Originariamente inviato da Nex94
Ci sono novità sui kernel apolo JB per 4.2.2 e 4.3? Io ho il mio telefono in assistenza e appena tornato volevo montare una 4.3 direttamente per disabituarmi dalla sammy. Che dite?
Inviato dal mio GT-I9082 usando
Androidiani App
Nessuno sa dirmi?
Inviato dal mio GT-I9082 usando Androidiani App
-
Per ora col nuovo script ancora nessun freeze! :D
-
Quote:
N1m0Y
Riflasha il kernel e usalo per un po di giorni senza il mio script magari sul tuo terminale non è proprio stabilissima e quindi in determinate condizioni si potrebbe frezzare..... se avrai altri freez ti consiglio di passare alla regular;)
N1m andrebbe bene apolo 4.10 con lo script v4 o v5?
-
Quote:
Dragster901
N1m andrebbe bene apolo 4.10 con lo script v4 o v5?
Dovrebbe andare bene.... nella 4.10 c'era solo un piccolo bug nello zzmoove ma non dovrebbe influire sui settaggi impostati nello script.... provalo;)
-
Che dire... GRANDE N1m0Y! Script eccellente, mai vista una durata così longeva sul mio dispositivo, non so come abbia fatto a durare così tanto! Ottimo lavoro N1m0Y! Ho impostato il profilo per risparmiare la batteria, a volte va a scatti ma non sono cose eccessive! Grandissimo!
-
Devo scaricare la versione 5 avendo la cyanogenmod 10.1.3 giusto? E tra tutte (regular, light, extra,...) qual è la migliore?
-
Quote:
Giuppo3x
Devo scaricare la versione 5 avendo la cyanogenmod 10.1.3 giusto? E tra tutte (regular, light, extra,...) qual è la migliore?
A seconda di cosa cerchi, stabilisci te quale sia la migliore!
La Light non ha l'undervolt, quindi i voltaggi sono come quelli del kernel stock.
Dalla regular fino alla extreme v2 c'è l'undervolt, ovviamente la regular è quella che ha i voltaggi un po' più alti (meno undervoltata) e poi si va a decrescere fino alla v2.
Per la versione non so :S
Quote:
Giuppo3x
Ah e come si flasha inoltre? Ho provato a scaricare lo zip regular e non vedo file .tar o .md5 all' intero D:
Lo zip si flasha direttamente da recovery! Fai così, prima scaricati lo script di pulizia per il kernel (cerca gs2kernelwipe su google, lo trovi su xda) poi scarica il file zip di apolo e mettili entrambi sulla sd interna del cell. Poi accendi il telefono in recovery e fai Install zip, trova prima lo zip gs2kernelwipe e installalo, poi installa lo zip di apolo. Riavvia il telefono e hai fatto :)
-
N1m ci rinuncio :) freeza sempre il cell se farai una stabile lo montero volentieri :) rimarro sempre aggiornato :)
-
Quote:
Jackamma
Lo zip si flasha direttamente da recovery! Fai così, prima scaricati lo script di pulizia per il kernel (cerca gs2kernelwipe su google, lo trovi su xda) poi scarica il file zip di apolo e mettili entrambi sulla sd interna del cell. Poi accendi il telefono in recovery e fai Install zip, trova prima lo zip gs2kernelwipe e installalo, poi installa lo zip di apolo. Riavvia il telefono e hai fatto :)
Per Giuppo3x
Prima di riavviare fai anche un wipe Cache e un wipe Dalvik.
Non è obbligatorio ma è una buona prassi quando si flasha un Kernel diverso da quello in uso.
Eventualmente lo puoi fare anche successivamente tanto non perdi alcun dato. ;)
-
Ciao.. questo kernel è compatibile con la stock?
-
Quote:
keyv
Ciao.. questo kernel è compatibile con la stock?
Si e compatibile con il firmware stock
-
sapresti dirmi quale devo installare dei 2?
-
Quote:
keyv
sapresti dirmi quale devo installare dei 2?
Apolo 4.11 prova dalla regular se non hai riavvii prova la xstreme v0 se noj hai riavii la exstreme v1 ;)
-
Capita (per ora un paio di volte) che si spegnesse del tutto all'improvviso (penso spegnesse, può anche essere freeze) ma anche durante una chiamata o comunque non quando è in sleep.
E spessissimo addirittura appena si accende, prima ancora di chiedere il pin.
Per ora provvedo a togliere gli script e testare la cosa un paio di giorni.
-
Quote:
Dragster901
Apolo 4.11 prova dalla regular se non hai riavvii prova la xstreme v0 se noj hai riavii la exstreme v1 ;)
Scusate io ho firmware stock 4.1.2 Kelly bean, ed ho installato l'apolo 4.9 ho sbagliato? Dovevo mettere la 4.11?
-
Quote:
mimmo75
Scusate io ho firmware stock 4.1.2 Kelly bean, ed ho installato l'apolo 4.9 ho sbagliato? Dovevo mettere la 4.11?
Non hai sbagliato, la versione 4 è quella giusta per i firmware 4.1.2, l'unica cosa è che la versione 4.9 non è quella più aggiornata, se vuoi la versione più aggiornata devi usare la versione 4.11 ;)