Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
eddysar
Io uso 10 e mi trovo bene
10 dove? A me da questo di default
http://img.tapatalk.com/d/13/11/02/nahasuva.jpg
-
Ragazzi per favore rispondete..è molto strano. .quando vado su impostazioni schermo e provo a cambiare la modalità dello schermo sballano tutti i colori. Metto dinamico e lo schermo diventa tutto verde e se metto naturale filmato o standard i colori non tornano quelli originali ma rimangono sballati. Ho provato con un altri kernel e non succede. . E un bug dell'apolo???
-
Quote:
michael91
Ragazzi per favore rispondete..è molto strano. .quando vado su impostazioni schermo e provo a cambiare la modalità dello schermo sballano tutti i colori. Metto dinamico e lo schermo diventa tutto verde e se metto naturale filmato o standard i colori non tornano quelli originali ma rimangono sballati. Ho provato con un altri kernel e non succede. . E un bug dell'apolo???
Che ROM hai?
-
Quote:
michael91
Credo di si, è successo anche a me tempo fa. Rimettendo la modalità predefinita e riavviando ho risolto.
-
Quote:
davishammet
10 di correzione
-
Quote:
michael91
A me non lo fa con apolo 4.11
-
Quote:
powerix
Che ROM hai?
Blumak 2000
-
Perche sotto il 20% mi è già capitato 2 volte che si spegne da solo? Arriva poco sotto il 20 e si spegne.... Apolo 4.11
-
Quote:
davishammet
Perche sotto il 20% mi è già capitato 2 volte che si spegne da solo? Arriva poco sotto il 20 e si spegne.... Apolo 4.11
A me lo faceva con una batteria comprata su Ebay a poco, magari anche tu hai fatto lo stesso. Prova a comprare un'altra batteria!
-
Salve ragazzi, prima di fare danni chiedo qui :P attualmente monto la slimsaber, che è una 4.3.1... Posso metterci l apolo 6.0 che è per 4.3 o succedono casini? Grazie
-
Quote:
Armar
Salve ragazzi, prima di fare danni chiedo qui :P attualmente monto la slimsaber, che è una 4.3.1... Posso metterci l apolo 6.0 che è per 4.3 o succedono casini? Grazie
Se guardi su xda mi sembra che pedestre abbia rilasciato un 6.1beta che va bene per la 4.3.1.... Dai un'occhiata nella 1° pagina del 3D dell'Apolo su xda;)
-
Info... qualcuno mi conferma che con questo kernel i nandroid backup vengono bene ??
-
ho appena flashato il kernel apolo 6.1 beta visto che monto una cyanogenmod 10.2 con android 4.3.1
mi consigliate di impostare qualcosa in particolare o posso lasciare tutto così?
-
Quote:
carlo201983
Info... qualcuno mi conferma che con questo kernel i nandroid backup vengono bene ??
Ho ripristinato l'altro ieri un nandroid tutto perfetto senza alcun problema :)
-
Quote:
michael91
Ho ripristinato l'altro ieri un nandroid tutto perfetto senza alcun problema :)
Ottimo. . Grazie dell'info.. :thumbup::D
-
Nel threa su XDA Pedestre ha messo la lista delle modifiche nella prossima versione, tra le modifiche c'è:
- Reverted the stupid android_secure change I did in last kernel
a cosa si riferisce? chiedo a voi più esperti ;)
Grazie!
-
Quote:
midnighteight
Nel threa su XDA Pedestre ha messo la lista delle modifiche nella prossima versione, tra le modifiche c'è:
- Reverted the stupid android_secure change I did in last kernel
a cosa si riferisce? chiedo a voi più esperti ;)
Grazie!
Una stupida sicurezza di android, da lui non calcolata...
Il problema preciso non te lo so dire
-
Nuove versioni Apolo disponibili;)
-
Quote:
N1m0Y
Dowlodato. . Ora flasho e vediamo se sulla extreme v0 sono stati risolti i problemi di riavvio/spegnimento
-
notizie sui parametri del nuovo governor?
-
Quote:
N1m0Y
Vamos a flashar... :p
-
Quote:
Aridien
notizie sui parametri del nuovo governor?
E basato su ondemand/pegasusq.... È simile a slp ma molto più completo.... Sicuramente da provare:thumbup:
Alcuni parametri sono nuovi anche per me quindi sono da testare e cercare di capire come fuzionano;)
-
Quote:
N1m0Y
E basato su ondemand/pegasusq.... È simile a slp ma molto più completo.... Sicuramente da provare:thumbup:
Alcuni parametri sono nuovi anche per me quindi sono da testare e cercare di capire come fuzionano;)
Ci sono anche dei parametri da quad-core... :p
-
-
Quote:
brontoloepisola
Consumi?
E' uscito da poche ore... fra qualche giorno ne sapremo di più...
-
Quote:
drdivago
E' uscito da poche ore... fra qualche giorno ne sapremo di più...
Per una configurazione fluida e buon risparmio che consigli?
-
Quote:
drdivago
Ci sono anche dei parametri da quad-core... :p
Si perché arriva dal Note 2.... Quello scansafatiche di Pedestre non li ha nemmeno rimossi:D... Comunque non hanno alcun effetto sul nostro GS2;)
-
Quote:
N1m0Y
Si perché arriva dal Note 2.... Quello scansafatiche di Pedestre non li ha nemmeno rimossi:D... Comunque non hanno alcun effetto sul nostro GS2;)
Le tue configurazioni per le versioni piu vecchie riguardo il risparmio sono applicabili anche sul 4.12?
-
Quote:
brontoloepisola
Le tue configurazioni per le versioni piu vecchie riguardo il risparmio sono applicabili anche sul 4.12?
Certo ma le nuove features presenti nel 4.12 non le puoi utilizzare.... Giovedì sono di riposo e inizierò a preparare la nuova versione;)
-
Quote:
brontoloepisola
Per una configurazione fluida e buon risparmio che consigli?
Puoi tranquillamente partire dal profilo "bilanciato" che trovi nel primo tab del Configuratore, poi se vuoi smanettare sui singoli parametri con cognizione di causa, dai un'occhiata alla 2^ guida che ho in firma.
Quote:
N1m0Y
Non conoscevo la genesi del NeoX, pensavo fosse nato direttamente sul DorimanX. :cool:
-
Quote:
drdivago
Puoi tranquillamente partire dal profilo "bilanciato" che trovi nel primo tab del Configuratore, poi se vuoi smanettare sui singoli parametri con cognizione di causa, dai un'occhiata alla 2^ guida che ho in firma.
Ho preferito impostare direttamente il profilo risparmio visto che lo trovo molto fluido. Ma non sono convinto del governor e lo scheduler, slp e cfq. Premetto che ero abituato a noop intellidmand con i settaggi di gordon ed il telefono non era molto reattivo, ma consumava pochissimo. Questa reattività non riesco ad averla con quei settaggi ma il profilo risparmio consuma un pò troppo per i miei gusti
-
Quote:
drdivago
Non conoscevo la genesi del NeoX, pensavo fosse nato direttamente sul DorimanX. :cool:
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4699523
-
Quote:
carlo201983
Dowlodato. . Ora flasho e vediamo se sulla extreme v0 sono stati risolti i problemi di riavvio/spegnimento
Carlo fammi sapere, mi interessa molto questa cosa! Se puoi avvertimi anche in pm, grazie mille :D
-
Quote:
Jackamma
Carlo fammi sapere, mi interessa molto questa cosa! Se puoi avvertimi anche in pm, grazie mille :D
Per ora tutto bene... cmq fra qualche giorno ti avviso :thumbup::D
-
Raga ma quindi il 6.1 funziona sulla slim 4.3.1? Ve lo chiedo perché ieri come un pirla ho provato il 6.0 e bam bloccato sul logo slim.....
Inviato dal mio GT-I9100 usando i diti
-
Quote:
peppuzz
Raga ma quindi il 6.1 funziona sulla slim 4.3.1? Ve lo chiedo perché ieri come un pirla ho provato il 6.0 e bam bloccato sul logo slim.....
Flashato in questo momento sulla slimsaber 4.3.1, boota tranquillamente :D
-
Quote:
Originariamente inviato da Armar
Quote:
Originariamente inviato da peppuzz
Flashato in questo momento sulla slimsaber 4.3.1, boota tranquillamente :D
Ok grazie:)
-
Ragazzi qualcuno che ha disattivato da recovery l'MDNIE sherpness i colori sono piu chiari e meno accesi anche con la nuova versione?
-
Quote:
michael91
Ragazzi qualcuno che ha disattivato da recovery l'MDNIE sherpness i colori sono piu chiarice e meno accesi anche con la nuova versione?
Io, ma a me sembrano uguali...
-
Primo ciclo di carica con la versione Extreme v2 del kernel in accoppiata con la slimsaber 4.3.1... Beh direi che in deepsleep il consumo è nullo :D
http://img.tapatalk.com/d/13/11/06/yty5u6et.jpg