@N1m0Y mi potresti linkare il tuo script? perchè ho trovato molti tuoi files, ma non capisco quale sia quello giusto da flashare sul kernel Apolo... Grazie
Visualizzazione stampabile
@N1m0Y mi potresti linkare il tuo script? perchè ho trovato molti tuoi files, ma non capisco quale sia quello giusto da flashare sul kernel Apolo... Grazie
Lo trovi in prima pagina dove c'è Ultima versione;)
Questi sono i parametri del neox che sto usando:
e gli uv:Quote:
echo "5" > /sys/devices/system/cpu/cpufreq/neox/cpu_down_rate;
echo "2" > /sys/devices/system/cpu/cpufreq/neox/cpu_online_bias_count;
echo "90" > /sys/devices/system/cpu/cpufreq/neox/cpu_online_bias_down_threshold;
echo "95" > /sys/devices/system/cpu/cpufreq/neox/cpu_online_bias_up_threshold;
echo "40" > /sys/devices/system/cpu/cpufreq/neox/cpu_up_rate;
echo "1" > /sys/devices/system/cpu/cpufreq/neox/down_differential;
echo "0" > /sys/devices/system/cpu/cpufreq/neox/dvfs_debug;
echo "1200000" > /sys/devices/system/cpu/cpufreq/neox/freq_for_fast_down;
echo "500000" > /sys/devices/system/cpu/cpufreq/neox/freq_for_responsiveness;
echo "1" > /sys/devices/system/cpu/cpufreq/neox/freq_step;
echo "100" > /sys/devices/system/cpu/cpufreq/neox/freq_step_dec;
echo "500000" > /sys/devices/system/cpu/cpufreq/neox/hotplug_freq_1_1;
echo "200000" > /sys/devices/system/cpu/cpufreq/neox/hotplug_freq_2_0;
echo "0" > /sys/devices/system/cpu/cpufreq/neox/hotplug_lock;
echo "100" > /sys/devices/system/cpu/cpufreq/neox/hotplug_rq_1_1;
echo "100" > /sys/devices/system/cpu/cpufreq/neox/hotplug_rq_2_0;
echo "0" > /sys/devices/system/cpu/cpufreq/neox/ignore_nice_load;
echo "0" > /sys/devices/system/cpu/cpufreq/neox/max_cpu_lock;
echo "0" > /sys/devices/system/cpu/cpufreq/neox/min_cpu_lock;
echo "1" > /sys/devices/system/cpu/cpufreq/neox/sampling_down_factor;
echo "50000" > /sys/devices/system/cpu/cpufreq/neox/sampling_rate;
echo "10000" > /sys/devices/system/cpu/cpufreq/neox/sampling_rate_min;
echo "1" > /sys/devices/system/cpu/cpufreq/neox/up_nr_cpus;
echo "99" > /sys/devices/system/cpu/cpufreq/neox/up_threshold;
echo "95" > /sys/devices/system/cpu/cpufreq/neox/up_threshold_at_fast_down;
echo "85" > /sys/devices/system/cpu/cpufreq/neox/up_threshold_at_min_freq;
echo "6" > /sys/devices/system/cpu/cpufreq/neox/up_threshold_diff;
echo "1" > /sys/devices/system/cpu/cpufreq/neox/flexrate_enable;
echo "0" > /sys/devices/system/cpu/cpufreq/neox/flexrate_forcerate;
echo "500000" > /sys/devices/system/cpu/cpufreq/neox/flexrate_max_freq;
echo "0" > /sys/devices/system/cpu/cpufreq/neox/flexrate_num_effective_usage;
200@900
500@950
800@975
1000@1150
1200@1175
;)
raga sapete percaso se è in arrivo una nuova versione dell' apolo x rom 4.3? La 6.1 mi si blocca durante il test antutu nelle openGL_2
Non so se postare qua, ma credo di si.
ho la XLSW stock con Philz.
Ho installato il kernel da recovery, dopo aver eseguito lo script di pulizi postato in prima pagina.
se flasho il kernel APOLO mi succede questo:
apolo configurator , scaricato dal market non parte. Ho pensato che fosse un problema di privilegi di root, quindi sono andato a controllare SuperSU.
Quando la apro, Supersu mi dice che il binario deve essere aggiornato. Scelgo modalità normale, e l'aggiornamento non va a buon fine, per cui mi ritrovo la rom senza root. Infatti tutte le applicazioni che necessitano dei privilegi di root non riescono ad ottenerli.
Ho fatto una ricerca ma non ho trovato niente a riguardo.
Qualcuno può aiutarmi?
grazie
Hai flashato la xlsw da odin e poi hai fatto il root, o hai flashato una rom deodex?
Grazie per l'interessamento :-)
rispondo a tutti e due:
Philz non ha superSU, ma superuser. anche quello mi dice di aggiornare il binario, ma non è obbligatorio perchè funziiona lo stesso e quindi ho evitato per evitare di perdere il anche su philz root
Ho flashato prima la rom stock samsung, poi Philz. Ma questo diversi mesi fa.
EDIT:
ho appena provato e l'aggionramento di Superuser su Philz v a buon fine. il problema è solo su Apolo.
Ho parzialmente risolto in questo modo.
Ho aggiornato il binario con superuser da philz.
Ho installato apolo configurator e l'ho avviato, dandogli i permessi di superuser permanenti. Ovviamente l'applicazione non funzionava, perchè il kernel non era quello giusto.
Poi ho installato il kernel apolo, ed al riavvio apolo configurator aveva già i permessi di root, per cui funziona.
Il problema è che con questo kernel non posso più dare autorizzazioni a nuove applicazioni, perchè supersu non funziona (continua a chiedere di aggiornare il binario)
boh..
Ho un problema, se cambio freq_step e sampling rate, dopo un po di giorni ritornano come prima, ad esempio avevo il freq_step a 37 e l'ho modificato a 10, stamattina è ritornato a 37, e il sampling rate da 120000 è ritornato a 30000.... perche?!?!??! Premetto che salvo come boot e cavoli vari, le impostazioni sono sempre rimaste.. non capisco il motivo
@N1m0Y ho montato la rom slimsaber e volevo installare il kernel apolo con i tuoi script. Se ho capito bene devo installare questa versione https://www.wuala.com/pedestre/Prueb...y=sOgZD3lrpfq2 con driver mali, giusto? Parto dalla regular e flasho il tuo script?
Per il momento ho solo spostato come applicazione di sistema
superuser è gia presente. Ho disinstallato SuperSu, ma la situazione è quella descritta in precedenza. Le applicazioni che già erano autorizzate prima che installassi apolo continuano a funzionare. Non mi pare però di riuscire a dare autorizzazioni a nuove applicazioni. Se provo con Root checker mi dice che non ho i corretti permessi di root.
Buongiorno a tutti..ho installato l'apolo 4.12 light sulla disaster rom (prima avevo il siyah ma mi hanno consigliato questo per minor consumo)..volevo chiedere quali sono i settaggi appunto per avere piu risparmio di batteria?oppure basta mettere su risparmio nella schermata delle frequenze in configuratore di apolo?
Ciao a tutti,
Volevo aggiornare il mio S2 con la CarbonRom ma mi hanno consigliato x avere un aumento della batteria di aggiornare anche il mio kernel con Apollo.
Attualmente il mio cellulare è cosi configurato:
1. Versione Android: 4.3.1
2. Kernel: 3.0.64-CM-gbc8f4c9
3. Rom: paranoidandroid 3.99-rc2
Quale versione di apollo dovrei installare?come dovrei procedere per una corretta installazione?
Grazie
Cristian
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
Per le rom 4.3 la versione apolo è la 6.x
Per installare la cosa migliore sarebbe il flash dello script di pulizia e poi il flash del kernel.
Per l'undervolt dovresti provare quale regge. O partire con il regular e abbassare verso extreme v2 o viceversa partire con extreme v2 e in caso di problemi salire verso il regular.
Ciao a tutti,
sto diventando pazzo cercando di risollevare il mio S2 anch'esso impazzito dopo l'aggiornamento ad JB 4.1.2... la batteria non dura niente! :-( pensavo fosse lei a dare problemi e l'ho scambiata con quella nuova di un amico il risultato è che a lui và da Dio ed a me continua a far pietà e vergogna
Allegato 92054Allegato 92055
non sono pratico ma mi stanno dicendo tutti che devo cambiare kernel e modem (io uso Bip mobile) potete perfavore aiutarmi indicandomi cosa flasshare per arrivare ad una durata decente?
a cosa serve il kernel versione r3p2+s3cfb? si puo mettere sulla sabermod slimbean?
Ciao..che rom hai installato??io come te ho un s2 ed ho installato la disaster rom v11 e ieri ho messo il kernel apolo 4.12 light e l'ho impostato su risparmio..calcolando che bisognerebbe aspettare 4-5 cicli di batteria per avere dei risultati io lo sto usando da 11 ore e per ora sto al 62% di batteria
ciao, come rom penso di avere la orginale ora (ne ho provate un pò però senza cambiare mai il kernel)... ho provato la Cyanogenmod 10.2 (quella mi sa che aveva il Kernel Apolo) molto bella esteticamente ma senza guadagni di batteria ed ogni tanto si bloccava.
grazie del consiglio proverò oggi ad installare come te e speriamo bene :-|
ps. sai dirmi che modem devo usare per Bip mobile? credo quello della H3G, vero?
Come aumento la luminosità usando il configuratore di apolo?
Grazie
Ragazzi, io uso intellidemand/row
Quando uso poco il telefono ho una discreta autonomia ma se ci gioco si scarica in un niente... Qual'è il governor più risparmioso? Pensavo fosse proprio l'intellidemand visto che dovrebbe usare sempre la frequenza ottimale... Ora sto provando pegasusq ma se qualcuno mi posta una buona configurazione lo ringrazio :O
Se non l'hai già fatto potresti provare i settaggi di Drdivago, li trovi qui https://www.dropbox.com/sh/0j7tq9q5m...%204.12%20NeoX
;)
Hai già provato le impostazioni di drdivago qualche post fa? :) io su extreme 2 non ho nessun lag e con la maggiorata faccio più di 7 ore di schermo!
Ci provo... Ma neox non è un gov performance?
Poi ci sono un sacco di valori, modifico solo quelli negli screen e lascio stare come sono gli altri?
Ciao...sono partito installando la versione extreme v2 ma risultava un pochino scattosa... arrivando alla v0 ora non noto più scatti.. ma volevo chiedervi cosa fare (se c'è qualcosa da fare xD) per migliorare ulteriormente questo kernel... grazie a tutti
EDIT: Ho messo la extreme v2 con i settaggi di drivago..vediamo un po come si comporta xD
Se qualcuno mi può togliere questo dubbio gli sarei grato, avendo la versione 6.1 di apolo sulla Slim saber, posso usare gli script in prima pagina tipo lo zzmove estreme battery? Al momento l'ho montato e non sembra dar problemi, ma aspetto risposte da gente più informata