Apolo 7 beta 2b
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Apolo 7 beta 2b
ciao
io partirei con la light e poi scaricandoti il configuratore 5.2 dal play store inizi a """giocarci"""
ex:
sulla mia slimsaberkat ho flashato la light e poi ho messo gli UV della V0(che nel MIO caso è il max che posso concedermi per avere 0 problemi[no-sod,no freeze,no soft-reboot] ed a mio parere un ottimo compromesso fluidità/risparmio)
poi valuti tu la coppiata scheduler/governor per le tue esigenze!!!(la prima volta lascia tutto default e da lì prendi spunto)
rotfl
NB: a mio parere tutte le ROM 4.4 necessitano di più risorse rispetto alle precedenti!!!!
http://www.imagestime.com/show.php/925211_22.PNG.html
@click_ONTO_zoOM
Io con il beta su altra rom di base slim ho avuto fastidi,
sia con lo standard che con il light,
di batteria ci facevo anche 4h a display on ma il problema è che in un paio di giorni alcuni reboot spontanei,
per quello principalmente l'ho tolto.
Ma non arriverà mai una versione stabile per kitkat?
Anche perchè mi pare un bel periodo che non ci sono aggiornamenti della beta.
sinceramente è un pò che l'ho installato!!
i problemi li ho avuti solo in fase di test iniziale forzando gli UV troppo spinti!!! ma visto che il massimo che mi regge è la V0 li ho ho lasciati così!! e da quel giorno nessun problema!!!
ho provato quasi tutte le coppiate gov/sched ,ne ho trovate un 3 "tipi" che mi soddisfano !!
a 4H di screen io non ci sono mai arrivato!!! (non sono uno smanettone) ma a 3,20 con 21 totali SI!! il tutto senza """STROZZARE""" mai la fluidità!!
Avevo fatto il passaggio,
addirittura al light,
proprio per i problemi di instabilità avuti in precedenza con lo standard.
Considera che non avevo proprio toccato l'uv lasciando i valori di serie.
Scusate ma il kernel è ancora in sviluppo?? Non escono nuove versioni ormai da mesi...
Allora sto punto il gustavo rimane l unico kernel in attività. Il dori l ultima stabile risale ad ottobre
Io intanto vi posto i risultati super soddisfacenti..
Con la Extreme V2 e Noop/Neox ..sempre connesso in Wifi o 2G.. l ho attaccato al caricabatterie giusto 5min ma sarà salita del 3-4% la percentiale...
http://img.tapatalk.com/d/14/02/27/e4upy6yj.jpg
http://img.tapatalk.com/d/14/02/27/hejybeba.jpg
Rom Jellysnap v7 a mio avviso ancora piu ridparmiosa della Neat...
Nono non mi manca, il mio telefono ha sempre mal digerito quel kernel per non so quale motivo.. Era per curiosità, perché dai, fa strano che se ne vada uno dei pilastri :) come con il Siyah insomma..
Ragazzi scusate l'OT veloce, ma voi dovendo cambiare terminale senza badare a spese cosa scegliereste (anche per quanto riguarda la possibilità di modding e il supporto nei forum)
Ragazzi ho bisogno di aiuto... ho installato Apolo sulla Slimlinaro 4.4.2... ma adesso ho metà applicazioni di prima !!! come posso fare per recuperarle ???
Riavviato il cell e mi sono riapparse tutte !!! mahhhh !!!
N1m0Y io sto usando il tuo script... Ho tolto il profilo default e lasciato Neox/ondemand e bfq/noop... Ma sto notando che il secondo core non si attiva mai...
ciao a tutti
qualcuno può gentilmente ricordarmi come fare per modificare i dati nel configuratore?
io faccio così: "rimuovi i dati di boot", poi cambio il governor, tappo su "uso temporaneo" e "salva come boot". riavvio, ma appena entro nel configuratore trovo tutto come prima.
dove sbaglio?
Quale app usi per vedere se si accende il secondo core?
se spegni lo schermo e lo riaccendi il secondo core dovrebbe accendersi per 2 secondi (se non hai disattivato il WAKEUPBOOST)....
Prova a controllare il file Log....
Forse sbagli a rimuovere i dati all'inizio:rolleyes:
Prova solo a fare gli ultimi tre passaggi poi riavvii e controlli se sono cambiati.... se non sono cambiati riprova a cambiare i parametri, salvare come boot e riavviare;)
Ho in mente cosa fare per risolvere in parte il problema ma ho difficoltà a metterlo in pratica.... non è così semplice come pensavo all'inizio.... è una sequenza di if, for, while, ecc, ecc.... se c'è qualcuno che è esperto di bash e vuole aiutarmi si faccia avanti....
vuoi dire cambiare governor, tappare su "uso temporaneo" e subito dopo su "salva come boot" (senza riavviare)?
no, non cambiano. forse è un problema di superuser? forse devo intervenire manualmente con es file explorer?
aggiungo che sto avendo questo problema sia con la linaro che con la neatrom, con apolo 7beta3 sia extreme v2 che regular
uhhhh... mi ricorda il caro vecchio turbopascal che ho studiato a scuola :P
Per rendere attive le modifiche devi sempre riavviare....
Non penso sia un problema di supersu... se hai i permessi di root e non ti da problemi di permessi negati dovresti essere apposto....
Se lo script di Apolo è presente nella init.d è tutto ok.... altrimenti mi sa che c'è qualche problemino....
rieccomi dopo un mese senza il mio amato s2.... con la resurrection remix kk, che versione si deve utilizzare? (link diretto pls :))
Quotone per @aridien, io se ho tempo flasho la resurrection giusto stasera quindi la risposta interessa anche me....
Premesso che non so come fate a far durare la batteria di un s2 così a lungo (a me quando stava bene al massimo del risparmio facevo un paio di ore, non di piu), ora monto anch'io la jellysnap con Apolo 4.13 preinstallato...non ho ancora toccato nulla e si sta comportando bene...hai modificato anche i singoli parametri dal configurator?? thx
salve a tutti. dopo aver provato alcune rom KK ho deciso di tornare a JB perchè non sono soddisfatto della durata della batteria.
posso flashare direttamente un kernel compatibile (per esempio questo Apolo) e poi subito una rom JB?
Io ho provato in diverse configurazioni questo kernel,
ma per le rom su base kk non è proprio il massimo di stabilità,
di sicuro i consumi sono ottimi come sempre ma su due rom diverse ho avuto blocchi e riavvii,
anche perchè poi la beta non è più stata aggiornata da un pezzo,
quindi io non lo consiglio.
quali sono le KK?
altra domanda: secondo la vostra esperienza fra la 4.8 e la 4.13 qual'è la più parsimoniosa con la batteria?
Domanda. La maggior parte delle configurazioni postate in prima pagina sono con versione kernel v0.da cio che ho capito se il cell regge la extreme v2 è meglio perche è quello piu parsimonioso di batteria. Ma in quel caso le configurazioni postate in prima pagina possono essere usate anche per questa versione?
Kit kat,alias android 4.4.2
Il kernel in oggetto per quelle rom è un beta fermo da diverso tempo,
consuma poco ed è fluido ma usando il telefono capitano,anche ripetutamente,
riavvii spontanei e anche blocchi di alcune app,
ovviamente fatte tutte le prove del caso con diverse versioni,
cambiando kernel il problema sparisce sulla stessa rom.
Penso di aver capito perché non si attiva il 2° core.... Il problema è nei parametri dell'hotplug impostati da pedreste.... Ho provato a modificarli e il 2° core ha ripreso a funzionare correttamente:D... Appena ho un po di tempo cercherò di inserire il fix nel mio script;):)
ragazzi, io adesso ho questo problema:
con wi-fi quando sono a casa il consumo è eccezionale: per perdere l'1% ci possono volere fino a 3h.
il guaio è invece appena vado in 2g/3g. appena esco fuori e mi aggancio ai dati mobili perdo anche il 2% in 10 minuti.
tant'è che in una domenica senza muovermi ho fatto 2h e 45 di schermo con 1 giorno e 2h di batteria,
mentre in una giornata lavorativa sono arrivato a 1h e 40 di schermo con sole 19h di batteria.
cosa mi suggerite di fare per ottenere risultati migliori in assenza di wi-fi? risolverei cambiando kernel oppure devo intervenire sul modem?
adesso ho la 4.10v0. non so se passare alla 4.13v0, oppure 4.10v2.... ???