Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tiaz92
Ti ringrazio, ma purtroppo quello non riesco ad installarlo. Ma che si installa da odin? Io ho provato da recovery.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
x quanto riguarda skygo mi sa che funziona solo se il tel è con csc ITV.... e questa rom LSN non è ITV... per questo un po' di pagine fa avevo chiesto se c'era la possibilità di cambiare il csc.... :)
-
Quote:
Galaxyshift
Ragazzi dopo aver installato la odex ed averla provata un po.. posso installare la deodex senza fare wipe data?
Sent from my Transformer Prime TF201 using Tapatalk 2
Up :D
Sent from my Transformer Prime TF201 using Tapatalk 2
-
Ho flashato la deodex e normale che quando accendo il tel mi viene scritto i criteri di sicurezza limitano la sd?
-
Quote:
Robertom
Ti ringrazio, ma purtroppo quello non riesco ad installarlo. Ma che si installa da odin? Io ho provato da recovery.
Se si tratta di un file .zip e non riesci a flashare via cwm fai così:
Sul pc apri il file zip, vi troverai un file "modem.bin". Apri odin, col telefono in download mode, e lo flashi, caricando il suddetto file nel campo "phone". Il gioco è fatto
-
Quote:
Robertom
Ma hai la recovery modificata? Se no è normale che non funzioni!
-
raga qualcuno conosce una MOD per avere il multiwindows e il "4 way to reboot" sulla LSN?... =)
-
Quote:
alexioleto
raga qualcuno conosce una MOD per avere il multiwindows e il "4 way to reboot" sulla LSN?... =)
Io ho provato quelli della LSD deodex sulla LSN odex e ovviamente non funzionavano. Il multiwindow secondo me sulla LSN deodex funziona, se qualcuna ha voglia di provare l'ho linkata alla pagina precedente
-
Quote:
Originariamente inviato da Giovalex93
ragazzi una domanda, ho messo la status bar trasparente S4 style.. ma se volessi ritornare a quella stock ora come dovrei fare?
Se guardi qualche pagina indietro ho chiesto la stessa cosa ed il mitico Andromeda mi ha risposto!
;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ragazzi l'ho flashata solo ieri, passando dalla lsd ita e posso confermarvi fin da ora che i problemi di battery drain sembrano assolutamente risolti con questa nuova versione... non voglio essere precipitoso nel dare giudizi, ma, per ora, mi ha impressionato positivamente, senza contare che la fluidità è rimasta inalterata e il cell risulta perfettamente funzionante senza il minimo impuntamento ! vedremo in questi giorni... vi farò sapere
-
ragazzi qualcuno ha sottomano il modem NEKI2 compatibile con questo firmware? :)
grazie!
-
Installata anche io ma ho il problema del SUPERUSER quando avvio.. (ho installato sopra lsd)
-
Quote:
David125
ragazzi qualcuno ha sottomano il modem NEKI2 compatibile con questo firmware? :)
grazie!
Vai nella discussione dei modem e cerca in neki... Mi raccomando senza ril perché era di ics
-
Quote:
David125
grazie!
Sezione modding thread dei modem...trovi tutto.;)
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1052572
inviato da... non so cosa ;-)
-
Quote:
mawu82
Installata anche io ma ho il problema del SUPERUSER quando avvio.. (ho installato sopra lsd)
Considera che quando monti questa rom il root viene perso. Hai rootato nuovamente dopo ol flash della LSN?
-
modem ok...
ultima cosa...come si fanno gli screenshot? :|
Home + Tasto Power non va.......
-
Quote:
David125
modem ok...
ultima cosa...come si fanno gli screenshot? :|
Home + Tasto Power non va.......
Tienili premuti a lungo e li fa;)
-
ho provato...mi apre il cosettno applicazioni recenti :| e se continuo a tenere premuto mi si riavvia il cell, xkè giustamente tengo premuto il tasto di spegnimento...
nessuno ha sto problema?
EDIT: risolto...xkè io tenevo premuto home e un millesimo di secondo dopo premevo power...come si faceva prima, invece ora bisogna schiacciarli insieme proprio!
-
Quote:
MichelePRC
Ragazzi l'ho flashata solo ieri, passando dalla lsd ita e posso confermarvi fin da ora che i problemi di battery drain sembrano assolutamente risolti con questa nuova versione... non voglio essere precipitoso nel dare giudizi, ma, per ora, mi ha impressionato positivamente, senza contare che la fluidità è rimasta inalterata e il cell risulta perfettamente funzionante senza il minimo impuntamento ! vedremo in questi giorni... vi farò sapere
anche io ho la lsd italia. Come l'hai flasciata? direttamente da recovery ? che wipe hai fatto?
-
Certo ho rootato nuovamente, ma è come se non me lo prenda... (però ho la cwm modificata) ho installato il philz del 1 post..
ho usato lo script cleaning e poi rimesso il philz.. ed è andato tutto a posto...
Quote:
PasqualeLucanoDOC81
Considera che quando monti questa rom il root viene perso. Hai rootato nuovamente dopo ol flash della LSN?
-
Ciao avrei una domanda e impressione mia o ciuccia molta batteria? Da ricordare che ho fatto tutti i wipe e cancellato i file dalla sd interna. Ciao
-
Quote:
Daniellucky
Ciao avrei una domanda e impressione mia o ciuccia molta batteria? Da ricordare che ho fatto tutti i wipe e cancellato i file dalla sd interna. Ciao
Se hai flashato da 10 minuti è normale...
Se no l'installazione non è andata benissimo quindi ti conviene rifarla perché non ciuccia per niente rispetto alle altre 4.1.2
messaggio inviato automaticamente da Tapatalk :D
-
Grazie della risposta ma è da 2 giorni che ho questa rom e ho fatto un installazione pulita o anche formattato system, data, cache ecc. A te quanto dura?
-
Quote:
Daniellucky
Grazie della risposta ma è da 2 giorni che ho questa rom e ho fatto un installazione pulita o anche formattato system, data, cache ecc. A te quanto dura?
dipende dall'uso
in genere faccio come minimo 3 ore di screen in 15/18 ore.
-
oggi lo provo meglio e vedo quanto dura. Ciao e grazie
-
Quote:
Tiaz92
Ma hai la recovery modificata? Se no è normale che non funzioni!
utilizzo la temporanea touch.
Il motivo è che non voglio modificare il kernel.
quale posso utilizzare?
-
Quote:
Robertom
utilizzo la temporanea touch.
Il motivo è che non voglio modificare il kernel.
quale posso utilizzare?
bhe potresti mettere il philz che è pari a quello stock ma ti da anche la possibilità di flashare tutto ;)
-
Ragazzi root explorer, dal playstore è a pagamento e quindi.. xD, ma invece c'è un modo per installare il widget meteo s4 100%trasparente senza quel programma? Grazie!
-
Quote:
Tiaz92
bhe potresti mettere il philz che è pari a quello stock ma ti da anche la possibilità di flashare tutto ;)
con il Philz non mi funziona più skygo.
Ma se lo monto poi posso tornare indietro al kernel stock?
-
Quote:
LoryUnited
Ragazzi root explorer, dal playstore è a pagamento e quindi.. xD, ma invece c'è un modo per installare il widget meteo s4 100%trasparente senza quel programma? Grazie!
prova con esgestore file che dovrebbe avere lo stesso risultato.
;)
Quote:
Robertom
con il Philz non mi funziona più skygo.
Ma se lo monto poi posso tornare indietro al kernel stock?
no dovresti riflashare la rom.
se provi con un altro modem il risultato è lo stesso?
-
Quote:
Tiaz92
prova con esgestore file che dovrebbe avere lo stesso risultato.
;)
no dovresti riflashare la rom.
se provi con un altro modem il risultato è lo stesso?
Ma se riflascio la rom, mi riperdo il modem.
non ho provato con un alro modem.
Ma se prendo la rom (lsd) e gli sostituisco al suo interno il file .bin del modem (ms2)?
é una strada percorribile?
-
Quote:
Robertom
Ma se prendo la rom (lsd) e gli sostituisco al suo interno il file .bin del modem (ms2)?
certo..o anche da recovery col .zip
-
Quote:
josagun
certo..o anche da recovery col .zip
Si ma il problema è proprio che da recovery non riesce a flashare ;)
Inviato dal mio SGS II con Tapatalk 2! :D
-
Quote:
Tiaz92
Si ma il problema è proprio che da recovery non riesce a flashare ;)
Inviato dal mio SGS II con Tapatalk 2! :D
Estrai lo zip e prendi il file modem. Bin e lo flashi con Odin
Inviato dal mio... TOP di GAMMA
-
Quote:
Robertom
Un paio di pagine indietro ho spiegato la procedura alternativa per flashare il modem via odin. Seguila e vai tranquillo
-
Da quando ho flashato la deodexed quando accendo il telefono e fa lo scan della memoria mi dice che i criteri di sicurezza limitano la sd... Che vuol dire?
-
Confermo la bontà della durata batteria ! Ieri dopo il primo ciclo di carica ho reinstallato e riconfigurarato tutto...a sera avevo fatto 3.45 di schermo acceso...assurdo!
Secondo me però la luminosità massima del display è minore rispetto a prima...all'aperto sotto luce piena si vede...ma prima si vedeva meglio...
-
Quote:
josagun
Estrai lo zip e prendi il file modem. Bin e lo flashi con Odin
Inviato dal mio... TOP di GAMMA
Quote:
PasqualeLucanoDOC81
Un paio di pagine indietro ho spiegato la procedura alternativa per flashare il modem via odin. Seguila e vai tranquillo
ok è andata. Ho aspettato questa mattina per rischiare di rimanere senza telefono.
Ma è andata bene.
Ho spacchettato il file .zip ed ho flsciato il file .bin con odin mobile.
Spero di notare anche io un miglioramento nei consumi. Tuttavia, per ora, non mi sembra meglio del precedente. Il wi-fi funziona ma la connessione dati ha dei risultati di download e upload inferiori all'LS8 che avevo prima.
Se la situazione persiste provo a flasciare tutta la rom.
-
Quote:
Robertom
ok è andata. Ho aspettato questa mattina per rischiare di rimanere senza telefono.
Ma è andata bene.
Ho spacchettato il file .zip ed ho flsciato il file .bin con odin mobile.
Spero di notare anche io un miglioramento nei consumi. Tuttavia, per ora, non mi sembra meglio del precedente. Il wi-fi funziona ma la connessione dati ha dei risultati di download e upload inferiori all'LS8 che avevo prima.
Se la situazione persiste provo a flasciare tutta la rom.
Puoi sempre riflashare il solo modem per avere risultati comparativi. I dati di DL e UL non sono sempre uguali, dipende sempre dal livello di congestione della rete
-
Quote:
David125
Confermo la bontà della durata batteria ! Ieri dopo il primo ciclo di carica ho reinstallato e riconfigurarato tutto...a sera avevo fatto 3.45 di schermo acceso...assurdo!
Secondo me però la luminosità massima del display è minore rispetto a prima...all'aperto sotto luce piena si vede...ma prima si vedeva meglio...
Che batteria hai? Mah ed età...