Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
androidboy20555
Si puó avere s-voice?
come si fa la battery calibration?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Niente da fare, s-voice non va
Quote:
androidboy20555
Come hai messo il multiwindows?
Devi avere la deodex?
Inviato dal mio GT-P3110 usando
Androidiani App
Esatto, il multiwindow funge solo su deodex
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
io S voice sono riuscito ad installarlo, ma poi "non sente" quello che dico...è strano come problema!
se volete provare anche voi, per installare S voice basta disistallare (fate prima un backup con titanium backup) "controlli vocali 2.8.5" e poi si installa facilmente
avevo anche letto di un altro metodo installando prima Svoice dell'S3 e poi aggiornandolo al 4 e così funzionava...ma non ho provato a dire il vero
la guida più recente che ho trovato è questa: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2213595, anche questa ancora non testata
-
Quote:
David125
io S voice sono riuscito ad installarlo, ma poi "non sente" quello che dico...è strano come problema!
Appunto, il problema è quello. Lo installa ma non va una sega, come non andava manco sulla cm10 pur essendo ottimizzato per quella rom...
-
[QUOTE=androidboy20555;3765225]Come hai messo il multiwindows?
Devi avere la deodex?
Si flashato la deodex
-
ho appena flasciato con odin mobile la deodexed del post numero 3.
due domandine per iniziare:
- ho il root ma non ho il cwm. Per installare le mod devo installare per forza il kernel Philz del post uno?
- la mod della batteria verde circolare (quella del sesto post, per intenderci) è valida anche per la deodexed?
grazie
edit:
ne aggiungo subito un'altra:
ho installato le tw 5x5 ma i caratteri all'interno dei widwt non si formattano in proporzione. Il risultato è molto poco gradevole. Posso fare qulcosa o devo tornare indietro?
-
Quote:
Robertom
due domandine per iniziare:
- ho il root ma non ho il cwm. Per installare le mod devo installare per forza il kernel pliz del post uno?
- la mod della batteria verde circolare (quella del sesto post, per intenderci) è valida anche per la deodexed?
grazie
Il cmw lo trovi quando vai in recovery
Invece la mod puoi installarla tranquillamente
Inviato dal mio... TOP di GAMMA
-
Quote:
Robertom
edit:
ne aggiungo subito un'altra:
ho installato le tw 5x5 ma i caratteri all'interno dei widwt non si formattano in proporzione. Il risultato è molto poco gradevole. Posso fare qulcosa o devo tornare indietro?
Per risolvere elimina i widget coi caratter sproporzionati e riapplicali, dovrebbero andare a posto
Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2
-
Quote:
josagun
Il cmw lo trovi quando vai in recovery
Invece la mod puoi installarla tranquillamente
Inviato dal mio... TOP di GAMMA
volevo sapere se andava bene utilizzare quello del primo post. Ho già provato e funziona.
Adesso provo la mod della batteria. Grazie.
Quote:
PasqualeLucanoDOC81
Per risolvere elimina i widget coi caratter sproporzionati e riapplicali, dovrebbero andare a posto
Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2
già provato. non va.
neppure facendo:
elimina; spegni; riaccendi; reinserisci widget
-
ma a me ogni volta che accendo compare il messaggio aggiornamento applicazioni come succede ogni volta che si aggiorna(dura2/3 secondi) non che disturbi, però se si può eliminare...
-
Quote:
Robertom
volevo sapere se andava bene utilizzare quello del primo post. Ho già provato e funziona.
Adesso provo la mod della batteria. Grazie.
già provato. non va.
neppure facendo:
elimina; spegni; riaccendi; reinserisci widget
Probabile che i widget in questione fanno un pò a cazzotti con la touchwiz 5x5... io non ho avuto problemi, solo il widget Accuweather andava fuori margine ma togliendo e rimettendo è andato a posto
-
salve, qualcuno ha provato la alliance mod su questa rom!?
-
Quote:
gpp_86
salve, qualcuno ha provato la alliance mod su questa rom!?
No, anche se devo ammettere che l'idea mi stuzzica. Per comodità se vuoi linkarmi la pagina di download la test e ti dico
-
https://www.androidiani.com/forum/mo...liancemod.html
stavo scaricando il firmware deoxed
Quote:
PasqualeLucanoDOC81
No, anche se devo ammettere che l'idea mi stuzzica. Per comodità se vuoi linkarmi la pagina di download la test e ti dico
-
Ragazzi LSN e WLSD ho voluto fare dei test visto che il telefono mio stava andando a quel paese XD
Se si flassha con odin 1.85 si ha apparentemente problemi,e ho voluto testarlo con 2 telefoni differenti e 2 pc differenti con os pulito,mentre con l'ultima versione di odin il flash e andato subito a buon fine.
Per curiosità ho voluto flasshare LPH con 1.85 ed è andato tutto a buon fine,quindi penso sia un problema di odin con jb?
Non volevo andare hot ma se volete flasshare in modo da non incappare a problemi futuri,che secondo me anche odin le vecchie versioni hanno questo problema.
Porta com,driver,repartition,al secondo momento l'impossibilità dei kernel con le rom etc etc.
-
Quote:
wonderdroid
Ragazzi LSN e WLSD ho voluto fare dei test visto che il telefono mio stava andando a quel paese XD
Se si flassha con odin 1.85 si ha apparentemente problemi,e ho voluto testarlo con 2 telefoni differenti e 2 pc differenti con os pulito,mentre con l'ultima versione di odin il flash e andato subito a buon fine.
Per curiosità ho voluto flasshare LPH con 1.85 ed è andato tutto a buon fine,quindi penso sia un problema di odin con jb?
Non volevo andare hot ma se volete flasshare in modo da non incappare a problemi futuri,che secondo me anche odin le vecchie versioni hanno questo problema.
Porta com,driver,repartition,al secondo momento l'impossibilità dei kernel con le rom etc etc.
sempre flashato con la 1.83 e non ho mai avuto nessun problema...
-
Quote:
wonderdroid
Io flasho con 1.85 e 1.87 senza problemi. Occhio a quello che il pc sta facendo mentre flashi, se buona parte delle risorse di sistema sono occupate in altri processi più pesanti e a priorità maggiore il flash ne risente
-
Ragazzi se provassi a mettere la mod dell'nfc nella odex rischierei un bootloop o simili? (In caso di incompatibilità intendo)
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Quote:
Galaxyshift
Ragazzi se provassi a mettere la mod dell'nfc nella odex rischierei un bootloop o simili? (In caso di incompatibilità intendo)
Che il soft brick ti eviti.....
-
Io ho montato questa rom odex con mobile odin venendo dalla 4.1.2 spagnola, ho flashato l'effetto ripple, la circle battery, le gapps photosphere e galleria e modem+ril nels1...
Non mi sembra di avere una gran durata della batteria (motivo per cui sono passato alla rom) è solo perchè sono i primi giorni e deve sistemarsi?
Voi come vi trovate a batteria?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
androidboy20555
Io ho montato questa rom odex con mobile odin venendo dalla 4.1.2 spagnola, ho flashato l'effetto ripple, la circle battery, le gapps photosphere e galleria e modem+ril nels1...
Non mi sembra di avere una gran durata della batteria (motivo per cui sono passato alla rom) è solo perchè sono i primi giorni e deve sistemarsi?
Androidiani App
se continui a flashare roba non si stabilizzerà mai...
io faccio 3h o piu di screen on e su un totale di 18/20h
-
Il modem consiglio di cambiarlo vivamente, consuma molto in standby
-
Quote:
androidboy20555
Androidiani App
Molto meglio rispetto alla LSD Espana, il fatto che la batteria ti duri ancora poco è perché deve ancora stabilizzarsi. Già questo weekend dovresti notare migliorie, ammesso che non flashi nient'altro
-
Al 90% è effetto placebo...
Ma ho come l'impressione di avere qualche piccolo rallentamento...
Wipe cache o full wipe aiuterebbero?
-
Quote:
PasqualeLucanoDOC81
Che il soft brick ti eviti.....
Allora lascio perdere xD
-
Quote:
androidboy20555
Al 90% è effetto placebo...
Ma ho come l'impressione di avere qualche piccolo rallentamento...
Wipe cache o full wipe aiuterebbero?
Androidiani App
Il full wipe aiuta sempre, soprattutto con le rom no-wipe. Considera che passi da una base rom ad un'altra, quindi il telefono piallato andrà sempre meglio di un telefono che è passato da una rom all'altra passando per una semplice ottimizzazione. Se non ti rompe le scatole più di tanto, wipa tutto e vedrai la reale potenza della LSN, odex o deodex che sia
-
ottimo firmware....nulla da dire.....chiaramente Jelly bean risulta un po' pesante su s2 ma comunque ottimo
-
Quote:
Andromeda1968
ottimo firmware....nulla da dire.....chiaramente Jelly bean risulta un po' pesante su s2 ma comunque ottimo
Quoto Andromeda, ultimamente tendiamo a dimenticare che jb è un firmware nato per dispositivi ben più potenti del nostro, stare ad arrovellarci su piccoli impuntamenti e piccoli inconvenienti mi ricorda quel tale con una 127 si lamentava del fatto che in autostrada lo superano tutti....
-
Quote:
PasqualeLucanoDOC81
Quoto Andromeda, ultimamente tendiamo a dimenticare che jb è un firmware nato per dispositivi ben più potenti del nostro, stare ad arrovellarci su piccoli impuntamenti e piccoli inconvenienti mi ricorda quel tale con una 127 si lamentava del fatto che in autostrada lo superano tutti....
Non sono d'accordo, faccio giornalmente confronti con S3 aggiornato a JB(h3g) e credimi l'S2 è visibilmente più fluido. Per la cronaca anche l'S4 sembra afflitto da impuntamenti che testimoniano la non perfetta ottimizzazione software. Al momento sono davvero contento di S2 con JB.
-
Quote:
Originariamente inviato da PasqualeLucanoDOC81
Il full wipe aiuta sempre, soprattutto con le rom no-wipe. Considera che passi da una base rom ad un'altra, quindi il telefono piallato andrà sempre meglio di un telefono che è passato da una rom all'altra passando per una semplice ottimizzazione. Se non ti rompe le scatole più di tanto, wipa tutto e vedrai la reale potenza della LSN, odex o deodex che sia
Il fatto è che quando sono passato da spagnola a nordica con mobile odin avevo giá fatti full wipe.
La domanda è:
Visto che DOPO ho flashato un po di mod e soprattutto ho cambiato modem+ril... dovrei rifare i wipe o si fanno solo durante il cambio rom?
-
Help!!
Non so perchè ma le gapps camere e galleria (che poi sono la stessa app) non mi si aprono piú, apro e viene schermo nero...fino a ieri andava...
(Scusate se ho fatto un doppio post anzichè editare quello vecchio, ma sono su mobile)
-
Quote:
androidboy20555
Help!!
Non so perchè ma le gapps camere e galleria (che poi sono la stessa app) non mi si aprono piú, apro e viene schermo nero...fino a ieri andava...
(Scusate se ho fatto un doppio post anzichè editare quello vecchio, ma sono su mobile)
Androidiani App
wipe cache e dalvik...
a furia di flash si sarà incasinato qualcosa...
se non funziona neanche così o provi un wipe data o riflashi la rom da capo ;)
-
fatto wipe cache e wipe dalvin... ora quando accendo fa apretura applicazioni e poi si riavvia...o_O:O
-
Quote:
androidboy20555
fatto wipe cache e wipe dalvin... ora quando accendo fa apretura applicazioni e poi si riavvia...o_O:O
ma lo fa sempre?
se si download mode e rimetti la rom da capo...
qualche mod ha fatto i capricci e ha modificato qualcosa ;)
-
il fatto è che di solito io flasho con mobile odin...
-
Quote:
androidboy20555
il fatto è che di solito io flasho con mobile odin...
in prima pagina c'è la guida per odin da pc quindi non puoi sbagliare...
-
pare che abbia risolto con wipe data da recovery... ora vediamo se vanno ancora le gapps...
-
ok,sistemato e va meglio di prima :)
così sono riuscito a evitare di cambiare kernel per riavere il root dopo odin:)
-
Quote:
androidboy20555
ok,sistemato e va meglio di prima :)
così sono riuscito a evitare di cambiare kernel per riavere il root dopo odin:)
ok perfetto ;)
la prossima volta edita il messaggio precedente che non sono permessi i doppi post ;)
-
Ancora una mod per deodex, scelta modalità riavvio:
http://img.tapatalk.com/d/13/05/02/pyju5a4u.jpg
http://db.tt/N1TG453G
-
dopo qualche giorno di utilizzo e ottimizzazioni della odexed (applicazioni disistallate, autorun bloccati, ecc) sono molto contento di questo firmware...e non tornerò indietro, cosa che invece avevo fatto provando ICS per un po', e poi ritornando ad una fantastica GB.
Onestamente c'è una cosa cosa che mi dà "fastidio" in questo firmware...la poca reattività della tastiera quando si scrive qualcosa...ho come l'impressione che a volta per qualche millisecondo ci sia un impuntamento (forse dovuto al software che va a cercare chissà cosa nel vocabolario, o suggerimenti...) mentre scrivo..
voi che ne dite? l'avete notato?
a parte questo, nulla da segnalare :) ottima durata batteria, telefono fluidissimo in tutto...